martedì 11 settembre 2012

Che cosa fa un podologo fare?


Podologo è un professionista specializzato nella diagnosi e nel trattamento dei disturbi del piede. Maggior parte delle persone erroneamente supporre che un podologo si occupa solo di unghie incarnite. Anche se, questo è un aspetto del profilo professionale di un podologo, c'è sicuramente di più. Si tratta di persone molto abili che possono suggerire i trattamenti correttivi per i problemi del piede e anche eseguire interventi chirurgici. Gli anziani e lo sport spesso beneficiano al meglio i servizi di un podologo. Cerchiamo di capire in dettaglio cosa fa un podologo fare.

Cosa Podologi fare?

Piede umano è una struttura complessa con 26 ossa e muscoli diversi, tendini e legamenti. Il piede sopporta tutto il vostro peso dal momento in cui iniziare a camminare. Nel corso del tempo, i muscoli e le ossa dell'arto inferiore si indeboliscono, che porta ad infortuni e malattie. Le persone anziane, le donne incinte, gli atleti sono più probabilità di soffrire di patologie del piede. A volte, alcuni difetti congeniti come il piede torto possono ostacolare la mobilità di una persona. In tutte le circostanze di cui sopra, un podologo è l'unica persona che ti può aiutare. Inoltre, è spesso coprono il piede in una scarpa, dove rimane in ambiente buio e umido per ore. Come risultato, il piede è molto sensibile per la cattura vari tipi di infezioni. Le infezioni fungine sono il tipo più comune di infezione che affligge le persone che indossano scarpe per un lungo periodo o le seguenti misure igieniche inadeguate. Un podologo in grado di diagnosticare e trattare tutti i tipi di infezioni del piede.

Job description Podologo comporta la diagnosi e il trattamento di tutti i tipi di difetti, disturbi e malattie di cui sopra. Quando ci si avvicina il medico con un problema ai piedi, è più probabile di fare riferimento a un podologo per analisi di dettaglio e il trattamento. Durante la prima sessione con un podologo, lui si sente fuori. Poi a seconda del possibile problema, può eseguire un test globale biomeccanico. Questo include la valutazione approfondita del piede e analisi del cammino. L'analisi del cammino è uno studio della postura camminare. Questo è molto importante affrontare le questioni relative a patologie del piede negli atleti. Spesso, andatura scorretta, con scarpe sbagliate per lungo tempo sono alcune possibili cause di patologie del piede e disturbi.

Un podologo, dopo la diagnosi della causa dietro la vostra condizione suggerisce alcune opzioni di trattamento. Questi includono plantari che fanno, ad esempio solette) o esercizi di fisioterapia che suggeriscono. Le persone con struttura del piede anomala come archi alti o piedi piatti beneficiare molto da indossare plantari. Una consuetudine podiatrist rende i vostri plantari e migliora la loro per darvi la migliore vestibilità. Difetti congeniti come piede torto devono essere corretti con un solo intervento chirurgico. Le infezioni possono essere trattate con i farmaci e la pulizia. Un podologo tratta anche le persone con diabete mellito che hanno perso la sensazione in loro piedi e, quindi, spesso si lesi senza rendersene conto. Oltre a questo, un podologo tratta anche borsite dell'alluce, calli, verruche, calli, vesciche, tacco speroni ecc podologo può anche trattare altri problemi a coscia, schiena, zona alla moda che provengono da un disturbo del piede.

Podiatrist Stipendio Gamma

Podologi sono essenzialmente medici specializzati in problemi ai piedi. Per diventare un podologo, si deve completare un corso quadriennale in medicina e poi 2-3 anni di diploma post-laurea in podologia. I candidati sono inoltre tenuti ad acquisire l'esperienza clinica attraverso un programma di residenza. I requisiti formativi diversi in ogni paese e il profilo professionale varia anche a tale riguardo. Nei paesi in cui l'istruzione podologo comprende un corso di laurea, ci sono alcune limitazioni in merito alle procedure che possono essere eseguite. Degli Stati Uniti esige le esigenze più ampie di istruzione e, di conseguenza, offre le massime opportunità. La gamma di stipendio podiatrist negli Stati Uniti è di $ 115,000 - $ 180.000. Tuttavia, il reddito di un podologo è influenzata dalle impostazioni in cui lavora e lo stato di residenza.

Così, una occupazione podologo è un esigente con una valutazione dettagliata e il trattamento dei problemi del piede una miriade. Spero che questo articolo su 'cosa fa un podologo fare', era pieno di risorse.

Nessun commento:

Posta un commento