martedì 18 settembre 2012

Taiga Animali


L'altro nome della taiga è una foresta boreale che copre la più vasta area sul bioma della terra. Bioma taiga si estende a quasi cinquanta milioni di acri che copre quasi diciassette per cento della terra sulla terra. Il clima della taiga è molto freddo e duro. Il tasso di precipitazione tra la neve e la pioggia è molto basso, e il periodo vegetativo è molto breve. Il clima freddo di questa regione non permettere agli animali di vivere lì per l'intero anno. Così, la vita gli animali si sono abituati a sopportare il clima freddo di quella regione gli inverni, e tollerare il caldo durante l'estate. Molti animali anche scegliere di migrare da questa zona durante clima rigido, per poi tornare quando il clima è abbastanza tollerabile per loro di sopravvivere. Questa regione è piena di insetti e uccelli durante l'estate. La taiga è a casa per molte piante, animali, uccelli e insetti. Il clima della taiga è piuttosto freddo e questo rende la sopravvivenza di animali e piante della taiga taiga estremamente difficile.

Animali trovati nella regione Taiga

Devi aver letto su vari animali di tutto il mondo, ma quando si tratta di animali che risiedono nella regione taiga, si sarebbe sorpreso di sapere come questi animali tendono a vivere e sopravvivere in modo efficiente in un ambiente, che ha tutto per renderlo impossibile per qualsiasi essere vivente per sopravvivere! Diremo è un elenco di alcuni animali, che possono anche essere denominate 'sopravvissuti più efficienti' del pianeta.

* Le Formiche

* Volpe artica

* Arctic lepre

* Arctic wolf

* Badger

* Bald Eagle

* Beaver

* Orso nero

* Brown bear

* Canada oca

* Caribou

* Dall pecore

* I Deer

* I Lombrichi

* Ermine

* Fox

* Lupo grigio

* Grande gufo cornuto

* Husky

* Lemming

* Lynx

* Moose

* Bue muschiato

* Malamute

* Muskrat

* Mosquito

* Falco dalla coda rossa

* Reindeer

* Scorpion

* Breve donnola dalla coda

* Snow Goose

* Neve gufo

* Squirrel

* Weasel

* Cervi dalla coda bianca

* Lupo

* Wolverine

* Woodland caribou

Adattamenti animali nella Regione Taiga

Meteo Adattabilità

Lasciate che vi dica alcuni fatti interessanti circa taiga gli animali della taiga. I residenti di taiga si preparano per l'inverno accumulando strati di grasso nel loro corpo per sopportare gli inverni agghiaccianti, e per tenersi caldo e accogliente. Questa caratteristica può essere visto nel alci mucca, che consuma germogli di piante e piante di acqua in estate per sottile strato che aiuta a mantenere fresco durante la stessa ad alta temperatura durante il giorno. All'inizio della primavera e gli inverni si avvicinano, si passare a conifere rami, bacche, e parrucche per i più spessi strati per proteggersi dal vento aspro. Alcuni animali come scoiattoli, vanno in letargo durante l'inverno e mantenere la loro temperatura corporea per evitare il congelamento dei tessuti mentre il letargo. Alcuni animali, come le racchette da neve lepre e la lince si adattano al clima gelido della taiga da sempre più peli sul pad piedi, o la parte inferiore dei piedi per rendere più facile il loro cammino sulla neve. Ciò mantiene i piedi al caldo e dà loro più forza ed equilibrio al passaggio sulla neve. Gli animali di peso pesanti come bisonti e caribù gettare la neve invece di camminare su di esso e quindi rendere un modo per gli animali altro seguace come lupi e volpi. Durante l'inverno, alcuni animali, come arvicole, topi, toporagni lemming, e vivono in tunnel di neve, vale a dire, sotto la neve. Ora invece si dovrebbe chiedere come possono sopravvivere sotto lo strato ghiacciato di neve? Il calore sviluppato dalla terra evapora un sottile strato di neve che è immediatamente sopra il suolo, facendo un tunnel naturale come la struttura sotto lo strato di neve. La neve sul tunnel mantiene il caldo tunnel che dà loro un ambiente favorevole per riprodursi.

Migrazione

Molti animali, anche migrare verso questa terra come il picchio rosso, cedro Beccofrusoni, pettirossi, dal petto rosso noce di boccaporti, tordi eremita, astori, anatre, uccelli acquatici, kinglet oro e rubino incoronato, e oche. Alcuni animali come il caribù e lupi passare alla regione settentrionale tundra durante le estati. Tornano a taiga con l'inizio dell'inverno e la caduta. Essi migrano taiga durante questa stagione, per evitare i venti freddi estremi e violenti di tundra.

Riproduzione

Gli animali come lo scoiattolo rosso e il ghiottone dare alla luce i loro piccoli agli inizi di marzo. Gli altri animali come lontre, ermellini, visoni, martore e preferisco avere più piccoli in primavera presto per godere del calore di questa stagione. Alcuni altri animali come lo scoiattolo grigio e Red Fox hanno i loro piccoli quando la neve caduta è finita.

Ma, purtroppo, molti degli animali sono stati arruolati come specie in pericolo. Questi animali sono il legno bisonti, orsi, gru siberiana, e la tigre. Si tratta di specie a rischio principalmente a causa della loro caccia e aumentare l'inquinamento ambientale. Gli animali della taiga residenti hanno la capacità di adattarsi al clima che cambia di questa terra. Gli animali che non sono in grado di sopportare gli estremi di questo tempo scelgono di migrare.

Nessun commento:

Posta un commento