venerdì 21 dicembre 2012

Acne ormonale


Quando le donne sperimentare cambiamenti nei loro corpi, come viene sottolineato, o sbalzi d'umore che hanno, i livelli ormonali nel corpo del razzo sia sky o prendere un corso diverso. Colpisce tutto dalla vostra vita sessuale, alla tua ovulazione e modelli di fertilità, ostacolando funzioni corporee che un tempo erano normali. Lo squilibrio di questi ormoni causano un effetto negativo sul corpo. Il corpo produce due tipi di ormoni, in particolare, estrogeni e progesterone. Quando questi due non equiparare il modo in cui dovrebbe, può avere un effetto alterato sulla propria salute. In definitiva questo può rovinare le proprie ovaie, tube di Falloppio e l'utero pure. La menopausa si verifica quando questi ormoni non sono in equilibrio, che può essere curato molto prima nella propria vita, se uno stile di vita e una dieta sana è mantenuta. Ci riflessione ed approfondimento in cui questo accade, e quali sono i segni che si dovrebbe guardare fuori per, quando si soffre di acne ormonale.

Cause ormonali Acne

Per capire questo problema, è quello di guardare prima in la causa principale della situazione in cause di acne, e quindi di conseguenza lo hanno affrontato.

Medicazione

I medicinali che possono portare a un focolaio sono, i trattamenti di controllo delle nascite, terapie ormonali o steroidi. Se i farmaci di prescrizione sono da biasimare, avere il medico controlla questi in dettaglio per voi. Una malattia comune per questo problema è la malattia dell'ovaio policistico o PCOD, che si svolge negli adulti, portando ad un focolaio di acne. Si dovrebbe evitare di prodotti petroliferi, o questo sarà solo aumentare la sua condizione. Anche prendere in considerazione, le fasi di acne, per capire come questo avviene gradualmente posto.

Le fluttuazioni ormonali

Gli androgeni, che è un ormone che viene secreto dalle ghiandole surrenali, testicoli e ovaie, può causare una reazione acne. Questo porta alla produzione di olio in eccesso dal corpo, creando uno strato di pelle che è più suscettibile a sblocchi. Durante la menopausa, l'ovulazione, gravidanza o anche le mestruazioni, questi ormoni stanno collaborando all'interno del corpo, causando di sperimentare l'insorgenza di acne o il peggioramento di quelle già presenti. Se non trattata queste possono restare per lungo tempo. Capire meglio in, squilibrio ormonale nelle donne.

Vizio di famiglia

Le probabilità di avere acne se è evidente nel proprio passato, è alto, dal momento che i tipi di pelle sono simili e inclini a tale breakout. Con i nuovi trattamenti in uscita per chi soffre di acne, donne e uomini possono sia cercare soluzioni a lungo termine a questi problemi, e farli diminuire nel tempo. Per saperne di più su, squilibrio ormonale e l'acne.

Sintomi ormonali Acne

Per poter leggere i segni di un breakout acne, è necessario valutare alcuni fattori in attributi fisici e dintorni, i sintomi di uno squilibrio ormonale rispetto alla acne.

* Perdita di capelli, e la crescita eccessiva dei capelli per le donne.

* Ripetano acne breakout dopo che ha chiarito in passato.

* Periodo non è in tempo, o non avviene affatto.

* Breakout Acne durante la gravidanza.

* L'acne non risponde ad alcun trattamento ormonale acne.

Voice * suona più maschile che femminile.

* L'acne peggiora durante le mestruazioni.

* Psicologico / emotivo stress nella vostra vita, può peggiorare la propria acne.

* Calvizie che inizia nel centro di una testa, molto simile a quella di un uomo.

* Pelle è più scura sotto le ascelle uno o dove le pieghe della pelle come le ginocchia o le braccia.

Torso * assume un aspetto obeso.

Ormonali opzioni di trattamento dell'acne

Coloro che soffrono di acne ormonale, possono provare le seguenti opzioni per contribuire a trattare se stessi, e trovare un modo su come eliminare, o almeno diminuire la sua intensità. Scopri come questo colpisce gli uomini in, squilibrio ormonale negli uomini.

I corticosteroidi orali

Ciò è presa per bloccare la produzione di androgeni, che può anche ridurre infiammazione problemi quando si tratta di un caso grave di acne. Verificare con il proprio medico su questi farmaci, dato che i loro effetti collaterali non sono qualcosa da prendere alla leggera. Antiandrogeni sono indicati per le donne a interrompere la produzione di androgeni nelle ovaie / ghiandole surrenali, il blocco dei follicoli sebacei di ricevere questi, evitando così le probabilità di avere l'acne. Anche prendere in considerazione queste cure ormonali acne, per aiutarlo ad ottenere attraverso questi momenti folli-ormonale.

Uso di contraccettivi orali

Prendendo queste pillole sono noti per il controllo degli ormoni e l'acne a causa delle sue fluttuazioni, che contengono estrogeni e progesterone, che possono alterare lo squilibrio ormonale, e annullare i problemi di acne. Gli effetti collaterali possono essere fastidioso come la macchia mestruale, tensione mammaria, aumento di peso e così via.

Acne ormonale non è qualcosa che è facile da vivere, ma con metodi moderni, così come cure naturali per l'acne che esce per il trattamento di questi, donne e uomini stanno trovando più facile affrontare con loro. Spero che a trovare la soluzione al tuo problema, quando si tratta di questa forma di acne.

Nessun commento:

Posta un commento