venerdì 21 dicembre 2012

Toenail Fungus


Medicalmente, fungo dell'unghia del piede è noto come onicomicosi. Può interessare uno o più il numero di unghie dei piedi. Ci sono molti diversi tipi di funghi che crescono e sopravvivono bene in ambiente umido e buio delle vostre scarpe. Quando li indossano per lunghe ore, iniziano a entrare nelle unghie dei piedi attraverso tagli e rotture dei chiodi e le cause di infezione. Fondamentalmente, questi microrganismi si nutrono di cheratina sostanza la proteina che forma la superficie dura di chiodi. E 'una malattia facilmente trasmissibile e si diffonde da una persona all'altra, mentre la condivisione di spogliatoi, docce, ecc con una persona infetta.

Toenail fungo sintomi

Un fungo dell'unghia del piede può essere identificato con un unghie distorte e scolorita. Tuttavia, nella fase iniziale, i sintomi fungo toenail sono leggermente diverse. Durante questo periodo, si può notare una macchia biancastra gialla sulla punta del toenail. Scolorimento e ispessimento delle unghie suggeriscono che l'infezione si è diffusa più in profondità le unghie. Su uno sguardo più da vicino le unghie, si trovano detriti sotto le unghie che emettono un cattivo odore. Quando l'infezione diventa grave, i chiodi interessati crollare ai bordi e diventa estremamente dolorosa. Infine, cadrà.

Toenail Fungus Treatment

Fungo dell'unghia del piede viene trattata con farmaci per via orale e topica. La terbinafina e itraconazolo sono due dei farmaci più utilizzati toenail funghi e funzionano molto bene. I farmaci promuovere la crescita di una nuova, nuovo chiodo. In genere, questi farmaci antifungini devono essere continuato per 6 a 12 settimane. Vi sono poi lacche antifungini e creme che devono essere applicato localmente nel sito di infezione. Quelli con contenuto di urea è molto efficace in questa condizione. Talvolta, il medico può presentare il chiodo di abbreviare in modo che la dimensione della parte infetta diminuisce. In generale, con questo tipo di trattamento fungo dell'unghia del piede ci vorranno circa 4 mesi o più prima che l'infezione sia debellata completamente. In quei casi in cui si trova l'infezione grave e sta causando un sacco di dolore, l'opzione del trattamento laser fungo dell'unghia del piede è avvalsa. Qui, l'infezione viene prima trattato con acido e poi è esposta ad una radiazione laser ad alta intensità. Il trattamento laser per il fungo dell'unghia del piede è spesso indicato come terapia fotodinamica.

Toenail Fungus trattamento domestico

Ci sono effetti collaterali associati con uso a lungo termine di farmaci antifungini per il trattamento fungo dell'unghia del piede. Inoltre, possono interferire con altri farmaci che vengono utilizzati per il trattamento di altre condizioni di salute. Tutte quelle persone che preferiscono il trattamento a casa fungo dell'unghia del piede. Ecco alcuni semplici rimedi casalinghi toenail fungo:

Trattamento fungo dell'unghia del piede l'aceto è considerato come uno dei miglior trattamento da molte persone. Le proprietà acide di aceto si ferma ogni ulteriore crescita del fungo e dare un sollievo dai suoi sintomi. È possibile scegliere l'aceto di sidro di mele o aceto bianco per questo trattamento. Mescolare una parte di essa con due parti di acqua calda e immergere i piedi in esso per un'ora. Poi sciacquare i piedi con acqua calda.

Un'altra sostanza la cui componente acida uccide il fungo in modo efficace si concentra il succo di lime. Bagnare un batuffolo di cotone nel succo di limone fresco e strofinare tutta l'unghia e le zone circostanti. Questo dovrebbe essere fatto una volta al giorno per ottenere i migliori risultati.

La parte migliore del trattamento fungo toenail olio dell'albero del tè è che può penetrare tutte quelle aree del chiodo infetto in cui altri oli non possono raggiungere facilmente. Per cominciare, pulire accuratamente l'unghia. Quindi immergere un batuffolo di cotone in olio dell'albero del tè diluito e posizionarlo sopra il chiodo in modo che si diffonde in ogni angolo del letto ungueale. Idealmente, dovrebbe essere effettuata una volta al mattino e una volta prima di andare a letto.

Fungo dell'unghia del piede può essere prevenuta con l'aiuto di alcune misure preventive. Quando si dispone di indossare scarpe per lunghe ore, selezionare e scarpe comode e ben attrezzate e calzini puliti. Prima di indossare le scarpe verificare se è completamente asciutto o no. Se non è asciutto indossare un altro paio di scarpe secco. Tenere le unghie dei piedi in una condizione ben curata. Dopo aver lavare i piedi, non dimenticate di asciugare accuratamente con particolare attenzione alle aree intorno alle unghie dei piedi.

Nessun commento:

Posta un commento