mercoledì 19 dicembre 2012

Shea Butter Lip Balm


Avere labbra screpolate o rotto è qualcosa che la maggior parte delle persone sperimenta un momento o l'altro nella loro vita. Anche se le labbra screpolate fare ostacolare l'esperienza fisica della persona, può essere frustrante, se si comincia a sanguinare o diventa doloroso. Uno dei metodi più comuni che la gente usa per curare le labbra screpolate sia mediante l'applicazione di vaselina. Anche se questo è un rimedio efficace, esso non ha un effetto molto tempo perché non viene assorbito dalle labbra. A causa di questo, si deve applicare la vaselina tra gli intervalli regolari. Inoltre, è stato osservato che troppo di vaselina può rendere le labbra più asciutto. Quindi, sarebbe meglio scegliere una soluzione naturale per sbarazzarsi di labbra secche o screpolate. Uno dei modi migliori per curare le labbra secche sia mediante l'applicazione di balsamo per le labbra burro di karitè. Qui troverete alcune informazioni utili come pure le ricette per fare burro cacao burro di karitè.

Come fare Shea Butter Lip Balm

Il burro di karitè è un grasso naturale che viene estratto dalle noci presenti sul African Shea-Karitè albero. Il burro di karitè è costituito da acidi grassi, tocoferoli, acido cinnamico che idrata la pelle così come le labbra, rendendo così morbida ed elastica. Inoltre, si nutre anche le labbra e, di conseguenza, è considerato buono per la salute delle labbra. Anche se ci sono molte aziende che producono burro di karitè balsamo per le labbra, si può effettivamente fare a casa facilmente. Ecco alcune informazioni sugli ingredienti burro di karité Lip Balm così come le ricette.

Ricetta # 01

Ingredienti

* 3 cucchiaini di burro di karité

* 1 vitamina E capsula

* 1 cucchiaino di cera d'api

* 4 cucchiaini di olio di mandorle dolci

* - Cucchiaino di miele

Preparazione

In una doppia caldaia, prendete il burro di karitè, cera d'api e olio di mandorle insieme. Scaldare questi ingredienti fino a quando non sono completamente sciolto. Una volta fatto questo, rompere una capsula di vitamina E e versare nella caldaia doppio. Dopo questo, aggiungere un cucchiaino di miele e continuate a mescolare fino a che tutti gli ingredienti sono completamente mescolati. Trasferire il balsamo per le labbra in un contenitore e lasciare raffreddare a temperatura ambiente per qualche tempo e poi, tenere in frigorifero per alcune ore prima dell'uso.

Ricetta # 02

Ingredienti

* 2 cucchiaino di burro di karitè

* Cucchiaino di burro di aloe

* Cucchiaino di cera d'api

* Cucchiaino di olio di jojoba

* 4 cucchiaini di olio di mandorle

* 3 - 4 gocce di olio di vitamina E

* Oli essenziali (a scelta)

Preparazione

In una doppia caldaia, prendete il burro aloe, burro di karité e cera d'api. Aggiungere l'olio di jojoba, olio di mandorle e olio di vitamina E ad esso. Inizio sciogliendo questi ingredienti su un basso a fuoco medio, mescolando di frequente. Quando tutti questi ingredienti sono completamente sciolto come pure combinati, spegnere il fornello. Aggiungere poche gocce di oli essenziali di vostra scelta. Alcuni degli oli essenziali che si possono utilizzare anche 10 gocce o rosmarino, 15 gocce di lavanda, 20 gocce di limone, ecc termine di questa operazione, versare il balsamo per le labbra in un contenitore e lasciarlo raffreddare completamente prima dell'uso.

Ricetta # 03

Ingredienti

* 1 cucchiaino di burro di karitè

* 1 cucchiaino di cera d'api

* 1 cucchiaino di olio extravergine di più

Preparazione

Prendete cera d'api, olio di oliva e burro di karité a bagnomaria e di calore fino a che tutti questi ingredienti sono completamente sciolto. Non dimenticare di mescolare continuamente con un cucchiaio pulito. Quando gli ingredienti sono completamente sciolto, prendere la caldaia doppia dalla stufa e trasferire la miscela nei contenitori. Lasciare raffreddare per 20 - 30 minuti, prima di applicare.

Spero che troverete questo articolo su balsamo labbra burro di karitè per essere utile. Rendere questi balsami per labbra da soli ha due vantaggi. Uno dei vantaggi è che non è molto tempo per rendere questi balsami per labbra a casa. Inoltre, come si sta rendendo il balsamo per le labbra da soli, si può essere certi che esso non contiene sostanze chimiche. Quindi, provare a fare una delle ricette Lip Balm burro di karité e di piacere ricevere complimenti per avere labbra morbide e brillanti.

Nessun commento:

Posta un commento