mercoledì 19 dicembre 2012

Tecniche di trucco per gli occhi marroni


In precedenza, la maggior parte delle persone credevano che il trucco è stato fatto per nascondere i propri difetti del viso. Tuttavia, il trucco di oggi ha acquisito un significato del tutto nuovo, dove viene fatto per rendere il viso più attraente già bella. Oggi, il trucco si crede che sia uno strumento che aiuta ad accentuare i tratti del viso di una persona. Tuttavia, si deve capire che il trucco fatto male può fare una donna apparire grossolano, e, quindi, è importante che il trucco è fatto in modo corretto e non solo per il gusto di farlo. La maggior parte delle persone fanno l'errore di abbinare i colori che utilizzano per il loro trucco con il colore del loro abbigliamento. Tuttavia, questo non è il modo corretto, ma bisogna usare i colori che più si adattano il loro colore degli occhi così come il tono della pelle. Ecco, sto andando a discutere sulle tecniche di trucco per gli occhi marroni tra i colori che renderanno la bellezza dagli occhi scuri aspetto meraviglioso.

Tecniche di trucco per gli occhi marroni

Prima di iniziare con il trucco, non dimenticate di pulire il viso accuratamente con un lavaggio buon viso e crema idratante. Il prossimo passo sarà quello di applicare fondamento, che è disponibile in tre forme: liquido, torta e panna. Fare in modo che la Fondazione si seleziona è una tonalità più leggero il tono della pelle vera. Stendere la fondazione accuratamente tutto il viso, compreso il collo con una spugna. Una volta fatto questo, usare il correttore, se necessario, e seguire con la polvere.

Tecniche di trucco dell'occhio

Una volta che hai finito con la base, il passo successivo sarà quello di conoscere le tecniche di trucco per gli occhi. Come si dice che gli occhi sono la caratteristica più importante del viso, che la gente nota al primo sguardo, è necessario che il trucco degli occhi è fatto con estrema cautela. Secondo gli esperti di trucco, la cosa migliore è che gli occhi marroni stanno bene con quasi tutti i colori. Pertanto, se si hanno gli occhi marroni, si può effettivamente sperimentare con diversi tipi di colori per sapere quale fa i suoi occhi guardano la migliore. Tuttavia, se siete ancora confusi, dare un'occhiata a questi suggerimenti.

Ombretto

Come gli occhi marroni sono disponibili in diverse tonalità, come molto leggero, medio e scuro, anche questo è un fattore importante che deve essere considerato, mentre scegliendo l'ombretto. Tuttavia, ci sono alcuni colori comuni che si guardano bene in tutte le tonalità del marrone. Un parere unanime tra gli esperti di trucco per il colore migliore ombretto per gli occhi marroni è marrone. Oltre a questo colore, si abbronza anche naturali e il look beige buona gente che ha gli occhi marroni. Tuttavia, vi è un certo dibattito tra l'uso dei colori rosa per gli occhi marroni. Tuttavia, ciò non significa che si esclude questo ombretto completamente perché l'uso della ombretto rosa per gli occhi marroni dipende dal tono della pelle della persona. Le persone che hanno una carnagione calda vale a dire quelli che hanno sfumature gialle non possono guardare bene in ombretto rosa. Altri colori che si fondono bene con il colore degli occhi comprende tonalità di marrone, verde, blu, viola, ecc per le luci, i colori come oro, verde e il rame sarà grande con gli occhi marroni.

Eyeliner

Occhi marroni aspetto favoloso quando uno sguardo contrasto è dato a loro. Quindi, si può guardare grande usando un ombretto più chiaro con un eyeliner scuro. Per il giorno, è meglio usare la matita eyeliner, mentre per un look serata drammatica, un liner liquido sarà apt. I colori eyeliner che sembrano buone con gli occhi marroni sono di solito marrone scuro e nero. Potete anche provare blu, rame, viola, e la foresta eyeliner verde. Tuttavia, fare in modo che il vostro eyeliner non sia troppo spessa, piuttosto dovrebbe essere una linea retta sottile. Dopo aver applicato l'eyeliner, non dimenticate di arricciare le ciglia e applicare un colore scuro mascara.

Tocco finale

Una volta che avete fatto con il trucco degli occhi, il passo successivo sarà quello di applicare il rossetto. Se avete fatto un trucco pesante agli occhi, fare in modo che il colore delle labbra si sceglie non è molto scuro. La cosa migliore sarà quella di andare con un neutro o un colore chiaro per le vostre labbra. Tuttavia, se avete fatto l'occhio molto leggero make up, andare per un colore più scuro come la tonalità di rosso o marrone. Applicare il rossetto in modo ordinato e seguire applicando un blush neutrale sui tuoi zigomi.

Spero che questa guida sulle tecniche di trucco dell'occhio per gli occhi marroni sarà utile. Una regola d'oro per applicare il trucco è che la perfezione può essere raggiunta solo con la pratica. Quindi, prendete il vostro kit per il trucco e iniziare a sperimentare fino a trovare i colori che daranno i vostri begli occhi marroni uno sguardo ipnotizzante.

Nessun commento:

Posta un commento