sabato 8 dicembre 2012

Come smettere di diarrea


La diarrea è una cosa che capita a tutti ad un certo punto o altro. E 'caratterizzata da feci inconsistenti, urgenza rettale e movimenti intestinali subito dopo aver mangiato un pasto. Le persone che soffrono di diarrea potrebbe passare sgabello più di tre volte al giorno. Sgabelli che sono liquidi o lacrimazione sono considerati un segno di diarrea. La diarrea può essere di due tipi: acuta e cronica. Diarrea acuta è solitamente curata con i farmaci normali, mentre è un po 'più difficile recuperare da diarrea cronica. Diamo uno sguardo ai sintomi e le cause prima di arrivare a sapere come fermare la diarrea.

Diarrea sintomi

I sintomi di diarrea sono

* I crampi addominali

Gonfiore * nello stomaco

* Il dolore addominale

* Sangue nelle urine

* Dolore acuto durante il passaggio feci

* Nausea

* Fever

Diarrea Cause

Ci sono molte cause di diarrea e alcuni di loro sono come segue.

* Sindrome da intestino irritabile

* Intossicazione alimentare

* Ansia e stress

* Effetti collaterali di alcuni farmaci come gli antibiotici

* Gastroenterite

* L'eccessivo consumo di cibi grassi

Alcune altre cause alla base della diarrea sono intolleranza al glutine, intolleranza al lattosio, una qualche forma di allergia alimentare e di carenze di minerali, enzimi e vitamine.

Diarrea Rimedi

Il trattamento per la diarrea include aumentando l'assunzione di liquidi elettroliti in particolare per evitare la disidratazione. I pazienti affetti da diarrea può provare oltre il contatore farmaci come Pepto-Bismol, Imodium e Kaopectate. A seguito di una dieta BRAT potrebbe aiutare nel ridurre i sintomi di diarrea. Una dieta BRAT è costituito da banane, riso, succo di mela e pane tostato. Banane e mele contiene una sostanza chiamata pectina che aiuta a fermare la diarrea. Il miglior modo per fermare la diarrea è quello di consultare il proprio medico, che potrebbe prescrivere con gli antibiotici. Gli antibiotici sono efficaci solo quando la diarrea è causata da batteri come E. coli. Evitare di mangiare cibo che provoca gonfiore e sono difficili da digerire, come cavoli, broccoli, fagioli e cavolfiori.

Home Rimedi per diarrea

Potete anche provare alcuni rimedi casalinghi, se volete sapere come fermare la diarrea.

* Bere camomilla può lenire diarrea lieve in quanto ha proprietà antispasmodiche e antinfiammatorie.

* Fare una miscela di 1 cucchiaio di aceto di mele in un bicchiere d'acqua fredda. Avere questa bevanda tre volte al giorno. L'aceto aiuta a ripulire il tratto digestivo. Si tratta di un rimedio a casa molto buona se volete sapere come trattare la diarrea.

* Aggiungere 2 cucchiai di pepe nero e 1 cucchiaio di alghe ad una tazza di acqua tiepida. Bevi questo miscuglio tre volte al giorno per ridurre i sintomi di diarrea.

* Mix 5 cucchiai di miele in un bicchiere d'acqua e sorseggiare questa acqua durante il giorno.

* Aggiungere un pizzico di noce moscata in polvere ad un bicchiere di succo di lime. Questo è un ottimo rimedio per il trattamento di diarrea.

* Per fermare la diarrea rapidamente bere succo di carota.

Ginger * tè è noto anche per curare la diarrea.

* Un altro rimedio a casa per come fermare la diarrea è mangiare riso integrale. L'alto contenuto di fibre di riso è aiuta a ridurre la frequenza del movimento intestinale.

* Oltre al riso, grano intero consumo di pane tostato fornisce anche sollievo dai sintomi di diarrea, come vomito e nausea.

È necessario apportare alcune modifiche alimentari quando si soffre di diarrea. Evitare di mangiare cibi raffinati e alimenti che contengono troppe spezie. Hanno solo minestre chiare conditi con solo sale e pepe. Bere molta acqua per mantenere idratato ed evitare di perdere importanti sostanze nutritive. Evitare il consumo di alcol, bibite gassate e contenenti caffeina come fanno peggiorare la diarrea. Alcuni alimenti come latte e latticini, cibi piccanti, alimenti lavorati, dolci, cibi fritti, grassi succo di pera e succo di ciliegia deve essere rigorosamente evitato. In caso di forti dolori addominali e sangue nelle feci per più di tre giorni consecutivi, allora si dovrebbe consultare immediatamente un medico. Spero che questo articolo vi ha fornito informazioni su come smettere di diarrea.

Nessun commento:

Posta un commento