venerdì 7 dicembre 2012

Gocciolamento nasale cronica


Produzione di muco in quantità adeguata è effettivamente un bene per la nostra salute. Si tratta di un meccanismo di difesa sé esercitata dal corpo per prevenire l'attacco di infezioni virali, batteriche e causata da allergeni. Muco aiuta anche a mantenere i passaggi nasali pulito e privo di eventuali particelle estranee. Il problema pone in, quando la produzione di muco è in eccesso, che porta a gocce sensazione di tosse nella gola. Le ghiandole nasali sono responsabili per la produzione di muco eccessivo. Produzione di muco ricorrente in quantità eccedente porta a gocciolamento nasale cronica. Quando la produzione di muco è in quantità normale, abbiamo ingoiare inconsciamente. Ma quando è in eccesso che si blocca o gocciola nel causando irritazione della gola.

Cause di gocciolamento nasale cronica

Generalmente post gocciolamento nasale è causata da raffreddore, l'influenza virale o allergeni come polvere, pollini, muffe e batteri. Gocciolamento nasale dovuta a causa di questi fattori può essere curata in poco tempo, ma quando si tratta di gocciolamento nasale cronica insieme alle cause di cui sopra, ci possono essere altre condizioni legate alla produzione ricorrenti di muco eccessivo.

Deviazione del setto nasale

Setto divide il naso in due narici, è la cartilagine ossea situata centralmente all'interno del naso. Quando la sommità della cresta cartilaginea del setto devia o si deforma o verso sinistra o verso destra, essa provoca l'ostruzione di uno dei due passaggi nasali. Questa condizione anomala può ostruire il flusso in seni.

Infezioni del seno

Infezioni del seno provoca un'infiammazione delle membrane nasali e dei seni. Essa provoca difficoltà respiratorie gravi. Delle principali cause di questa infezione è causa di allergie causate da piccole scaglie pelli di animali e piume di uccelli.

Allergie

Le persone che sono allergiche ai pollini derivati ​​da alberi, erbe o erbacce sono affetti da febbre da fieno. A volte, questo potrebbe essere un motivo per gocciolamento nasale cronica nei bambini. Il raffreddore da fieno può portare a frequenti mal di testa e congestione nasale. Colpisce in genere le persone nella stagione invernale.

Gravidanza

Durante la gravidanza, vi è un aumento del flusso sanguigno nel corpo, in modo che i vasi sanguigni delle mucose nasali possono ottenere infiammato a causa di aumento del flusso sanguigno. La pillola anticoncezionale può anche causare gocciolamento nasale, in quanto porta a elevati livelli di estrogeni nel corpo.

Medicinali

Reazione a determinati farmaci possono causare gocciolamento nasale. Si deve trovare il farmaco esatta, che sta causando questa condizione e sostituirla con altri farmaci appropriati.

Sintomi di gocciolamento nasale cronica

Gocciolamento nasale provoca una sensazione di muco o tosse gocciolamento attraverso la parte posteriore della gola. Essa provoca congestione nasale, mal di gola cronico, alito cattivo, tosse persistente, nausea, vomito, costante sputando e la deglutizione. Nei casi più gravi, vi è difficoltà a respirare e non vi è presenza di calcoli tonsillari gialli o bianchi. La condizione è così frustrante e irritante, che si vuole sbarazzarsi del muco il più presto possibile. Quindi diamo un'occhiata ad alcuni trattamenti cronici post-gocciolamento nasale.

Croniche post gocciolamento nasale Trattamenti

In caso di congestione nasale cronica, è necessario consultare un medico immediatamente, perché può portare a ulteriori complicazioni di salute. La chiave per ottenere sollievo dal gocciolamento nasale cronica è trovare la giusta causa per le occorrenze ricorrenti della malattia. Conoscere la causa aiuterà a cure adeguate ed efficaci. Per scoprire le cause, i medici suggeriscono una diagnosi appropriata. I medici di solito prescrivere farmaci per ridurre la gravità dei sintomi. Egli può prescrivere antistaminici che impediscono istamina che provoca sintomi allergici come starnuti, prurito e naso che cola. Uno spray decongestionante può essere usato per alleviare l'afa aprendo il passaggio nasale. I decongestionanti sono noti per fornire un rapido sollievo. Nei casi in cui l'infezione è batterica, farmaci anti-fungini, insieme con decongestionante può essere utilizzato per il trattamento efficace. Se il setto deviato è la causa, allora la chirurgia può essere consigliato per correggere il setto nasale. Oltre a questo evitando il contatto con allergeni e irritanti può rivelarsi efficace. Tutti i farmaci devono essere assunti solo sotto controllo medico, in quanto possono portare ad effetti collaterali fatali. Leggi anche alcuni rimedi più gocciolamento nasale.

Oltre a questo, aumentando l'assunzione di liquidi può anche aiutare. Evitare i prodotti lattiero-caseari, alcool e caffeina. Mangiare una dieta equilibrata e l'esercizio regolare aiuterà anche nel lungo periodo. Se cronica gocciolamento nasale è lasciata non trattata, può portare a gravi infezioni del seno e infezioni delle vie respiratorie superiori. Quindi, in caso di eventi ricorrenti di gocciolamento nasale, consultare un medico immediatamente, vi aiuterà ad evitare ulteriore irritazione e il disagio.

Nessun commento:

Posta un commento