domenica 2 dicembre 2012

Sintomi pancreatite acuta


Pancreas è un organo importante nel corpo di vertebrati. Si secerne diversi ormoni ed enzimi digestivi necessari per il corretto funzionamento del sistema digestivo. Disordine nel funzionamento del pancreas porta ad una malattia chiamata pancreatite. La pancreatite è classificato in due categorie, pancreatite acuta e pancreatite cronica. Pancreatite acuta è una malattia caratterizzata da infiammazione improvvisa del pancreas. Estremo risultati pancreatite acuta in complicazioni e talvolta anche la morte, nonostante sottoposti a trattamenti.

D'altra parte, i medici sono riusciti a curare lieve pancreatite acuta. Gli Stati Uniti hanno più di 200.000 persone ricoverate negli ospedali di pancreatite acuta conto. Il consumo eccessivo di alcol e la presenza di calcoli biliari sono detto di essere le più comuni cause di pancreatite acuta. Le infezioni, problemi ereditari nel pancreas e nei tumori sono alcune delle sue altre cause. La pancreatite acuta ha molti effetti negativi sul corpo. I sintomi di pancreatite acuta sono discussi di seguito.

Sintomi pancreatite acuta

Inizialmente, pancreatite acuta causa un improvviso lieve dolore nella zona addominale superiore. Questo lieve dolore tende a peggiorare dopo i pasti. Grave dolore addominale si trova a durare per un tempo lungo. I sintomi di pancreatite acuta visto in una persona che soffre di questa malattia sono elencati di seguito.

Nausea

Nausea che è caratterizzato da una sensazione di disagio nello stomaco e vomito si osserva nelle persone affette da pancreatite acuta.

Aumento della temperatura corporea

Pancreatite acuta provoca anche febbre, che porta ad un aumento della temperatura corporea interna. Questo potrebbe comportare un ulteriore aumento dei battiti cardiaci e tremore.

L'escrezione di grassi nelle feci

Sintomo come l'escrezione di eccesso di grasso attraverso le feci è stato osservato anche in una persona che soffre di pancreatite acuta. Questo sintomo in termini medici è noto come steatorrea.

Itterizia

Pancreatite acuta è stato trovato per causare ittero che porta alla colorazione giallastra della pelle. Tuttavia, questo non è un sintomo comune come si osserva in pazienti scarsamente.

Disidratazione

La disidratazione è perdita di acqua dal corpo in quantità eccessive. Questo sintomo è generalmente osservata nei casi di grave pancreatite acuta.

Bassa pressione sanguigna

Grave pancreatite acuta può causare bassa pressione sanguigna. Casi estremi di pressione bassa potrebbe causare una persona a perdere conoscenza.

Altri sintomi presenti nei pazienti di pancreatite acuta sono mal di testa, cuore, polmone o insufficienza renale. A volte, pancreas iniziare a sanguinamento che può rivelarsi fatale per la persona.

Cure per la pancreatite acuta

La pancreatite acuta è curata da mantenere la persona sotto osservazione per alcuni giorni. Per ridurre e fermare il dolore, la persona viene somministrato dosi di antibiotici. Bere e mangiare è vietata fino a quando il dolore è completamente guarito. Questo dà riposo al pancreas. La pancreatite acuta di natura lieve è detto di essere sanata nel termine di alcuni giorni, ma una grave pancreatite acuta richiede un po 'di tempo per curare a causa dell'aumento delle complicazioni. In tali casi, la persona che viene alimentato con un liquido speciale attraverso un tubo lungo e sottile inserito nello stomaco attraverso il naso e gola.

Alcuni dei sintomi di pancreatite acuta sono davvero molto pericolosi in quanto possono essere fatali per il paziente. Oggi, se la scienza medica può curare la pancreatite acuta, è sempre meglio per impedirlo. Alcune delle misure preventive per pancreatite acuta sono, per evitare di fumare, seguire una dieta povera di grassi e, soprattutto, evitare il consumo di alcol. Tutte queste misure preventive realmente funzionano, dopo tutto quello che c'è una verità da il detto 'Prevenire è meglio che curare'.

Nessun commento:

Posta un commento