domenica 16 dicembre 2012

Cirrosi del fegato degli Stadi


Fegato è un organo importante del corpo, pesa circa 3 chili e svolge molte funzioni importanti. Esso agisce come una casa di archiviazione per nutrienti essenziali e le rilascia nel sangue come e quando richiesto. Fegato aiuta anche nella memoria di glucosio nel corpo sotto forma di glicogeno. Il corpo è in grado di eseguire la digestione agevole a causa del funzionamento del fegato. Esso svolge un ruolo importante anche per alleviare l'organismo dalle tossine nocive come l'alcol e le droghe.

Stages Cirrosi Diversi

Se non curata adeguata, vi sono alcuni fattori che causano difficoltà nel funzionamento di questo organo, epatite, malattie autoimmuni e Non-Alcoholic steatosi epatica sono le condizioni di salute che di solito portano alla cirrosi epatica. Tuttavia, la dipendenza da alcol è la causa principale di questa condizione. Per essere più precisi, nella cirrosi epatica tessuti epatici sani sono sostituite da noduli fibrosi del tessuto cicatriziale e rigenerativa. Questo cambiamento improvviso porta al blocco del flusso sanguigno al fegato e gradualmente porta al collasso nelle fasi finali cirrosi.

Fase # 1

Questa è la fase iniziale della cirrosi e il paziente avverte molto pochi sintomi. I sintomi comprendono secchezza delle fauci, stanchezza, ittero e l'allargamento della zona superiore dello stomaco. Alcuni pazienti si trovano anche ad essere affetti da prurito su tutto il corpo. Nella fase 1 il paziente soffre di infiammazione e tessuto anormale. Avanzamento delle fasi cirrosi è determinata da una biopsia epatica. Nella fase 1, il fegato soffre di infiammazione e la crescita abnorme dei tessuti.

Fase # 2

In questa terribile malattia progredisce verso la seconda fase, i tessuti anormali iniziano la loro trasformazione in rigide fasce di tessuto connettivo. Questa trasformazione è noto come fibrosi. La fibrosi e l'infiammazione si è diffuso ad entrambe le vene portali e le regioni circostanti periportale.

Fase # 3

Nella fase 3 tutte le bande rigide iniziano a fondersi con l'altro e questa unione provoca l'allargamento delle aree colpite. Questo può portare alla distruzione delle funzioni del fegato che può significare, l'incapacità di digerire i grassi e ad assorbire le vitamine liposolubili.

Fase # 4

Questa è l'ultima di tutte le fasi cirrosi del fegato e il più temuto. I pazienti nella fase finale hanno una possibilità di sopravvivenza solo se optare per un trapianto di fegato e la procedura di trapianto è dotato di vari termini e condizioni. Non è altresì necessario che il nuovo fegato regola con il corpo e comincia a svolgere le sue normali funzioni. Anche dopo aver soppesato tutti questi rischi, trapianto di fegato è considerato come l'opzione migliore in quanto individuo non sarebbe in grado di sopravvivere a lungo senza di essa.

I sintomi della cirrosi epatica

Sintomi di cirrosi epatica di solito dipende da quanto danno è stato causato al fegato. Nelle fasi iniziali cirrosi non ci possono essere a tutti i sintomi, e in molti casi la malattia è stato scoperto a causa di un'altra malattia.

* Le persone che soffrono di cirrosi del fegato può soffrire di ittero. L'ittero è l'ingiallimento della pelle e degli occhi e succede a causa della incapacità del fegato di eliminare una sostanza chiamata bilirubina dal sangue.

* La forma e l'aspetto delle vostre unghie può cambiare. Essi possono essere di colore bianco piuttosto che rosa.

* Una funzione molto importante del fegato è di rimuovere tutto il fluido in eccesso del corpo attraverso i reni e quando soffre di cirrosi non è in grado di eliminare il liquido in eccesso. Come risultato, il fluido in eccesso inizia ad accumularsi in varie parti del corpo.

Nosebleeding * ed ecchimosi è un sintomo comune in questa condizione come il corpo soffre di vasi sanguigni dilatati, ed è in grado di coagulo di sangue che il fegato non riesce a produrre le proteine ​​della coagulazione.

Cirrosi Trattamento

Il trattamento della cirrosi epatica di solito dipende dalla sua causa. L'obiettivo del trattamento è quello di rallentare la trasformazione dei tessuti anormali per fasce rigide e trapianto di fegato è di solito eseguita se la malattia ha raggiunto la fase finale. I pazienti affetti da cirrosi epatica dovrebbero adottare misure precauzionali per assicurarsi che il fegato non viene ulteriormente danneggiato. Essi devono avere una dieta equilibrata che è riempito con frutta e verdura fresca. Il passo più importante da prendere è quello di fermare il consumo di alcol. I pazienti devono anche essere molto attenti quando si usano farmaci come un fegato danneggiato non è possibile rimuovere la droga dall'organismo. Il costo trapianto di fegato dipende totalmente dalle condizioni del fegato e del donatore.

Una volta che il fegato non ha niente cirrosi nessun trattamento può farlo andare via, ma diagnosticare la causa potrebbe rallentare gli effetti della cirrosi. Diversi medici ed esperti sanitari consigliano ai pazienti di seguire una dieta cirrosi epatica, limitando il consumo di alcol e un sacco di acqua potabile.

Nessun commento:

Posta un commento