venerdì 7 dicembre 2012

Thyroid Diet Plan


L'ipotiroidismo è più comune nelle donne che negli uomini, che colpisce soprattutto le donne che si trovano nella fascia di età 40 - 50 anni. Le persone che soffrono di questa malattia è molto difficile perdere peso e, anche se lo fanno, è quasi impossibile per mantenerla. Quasi 90 per cento dei casi di ipotiroidismo sono causa di un problema nella ghiandola tiroide, e può essere trattata con l'ormone farmaci per la tiroide. Le persone che hanno ipotiroidismo hanno difficoltà a perdere peso e per loro la migliore opzione è quella di attenersi a un programma di dieta tiroide. Squilibri ormonali e la resistenza all'insulina e la leptina sono alcuni dei fattori che portano a problemi di peso nelle persone con tiroide. Queste persone hanno bisogno di mangiare cibo per bassi livelli di ormoni tiroidei per perdere o mantenere il loro peso.

Ipotiroidismo Diet Plan

Insufficiente produzione di ormoni può portare a vari problemi e per contrastare gli effetti di ipotiroidismo si ha la necessità di prendere la terapia ormonale sostitutiva di sintesi. Uno degli effetti collaterali di ipotiroidismo è che le persone affette da questa malattia hanno difficoltà a perdere peso, queste persone hanno bisogno di seguire un programma di dieta underactive tiroide.

Iodio: Uno degli elementi principali per la produzione della tiroide è lo iodio, quindi una persona che soffre di problemi alla tiroide ha bisogno di assunzione di prodotti alimentari ricchi di iodio. Un'erba del mare conosciuto come kelp è una fonte ricca di iodio ed è generalmente raccomandato da nutrizionista per le persone con un problema alla tiroide. Altre fonti alimentari di iodio sono pesci d'acqua dolce come il merluzzo e pesce eglefino. Il sale iodato e sale marino dovrebbero essere inclusi nelle vostre ricette, se avete tiroide bassa, ma il più delle volte un medico vi metterà alla prova per i livelli di iodio prima di consigliare di andare su una dieta di iodio.

Fibre: mancanza della tiroide provoca il caos il tasso di metabolismo e questo è uno dei motivi per l'aumento di peso nelle persone con problemi di tiroide. Fiber rallenta il processo digestivo e aiuta a mantenere i livelli di zucchero nel sangue, è anche efficace nel mantenere i livelli di colesterolo. Persone che seguono una dieta tiroide deve comprendere frutta e verdura nella loro routine, in quanto questi sono ricchi di fibre. I cereali integrali sono anche una buona fonte di fibre e devono essere inclusi nel vostro programma di dieta. Scorrere informazioni su alimenti ricchi di fibra.

Selenio: è un minerale fondamentale nella ghiandola tiroidea che mantiene il livello di produzione di ormoni nella ghiandola. Il selenio si trova nel suolo e le colture che assorbono e convertirlo in una forma che possiamo prendere. Il selenio può essere ottenuto da colture come il riso, grano e cereali, una persona con bassa della tiroide ha bisogno di inculcare nel loro menu. Altre risorse di selenio sono il formaggio, uova, pollo, manzo, e alcuni pesci come il tonno, il merluzzo e salmone.

Proteine: la maggior parte delle ghiandole sono costituiti da proteine ​​e se avete un problema con la vostra ghiandola tiroide è necessario il vostro apporto proteico. Gli alimenti come il tacchino e agnello sono fonti ricche di proteine ​​e hanno bisogno di essere inclusi nel piano underactive dieta tiroide. Se sei un vegetariano è necessario il consumo di formaggio e di soia nella vostra dieta, questi supplementi tiroidei naturali sono una grande aggiunta alla vostra dieta. Conoscere l'elenco dei cibi ricchi di proteine ​​a consumare quelle giuste nella vostra dieta.

Acidi grassi e vitamine: Gli acidi grassi essenziali aiutano le cellule ad essere sensibili agli ormoni tiroidei, includono cibo che è ricco di acidi grassi come noci e mandorle. Includere l'olio di semi di lino e olio di oliva nelle vostre ricette, insieme con verdure a foglia verde. L'assunzione di vitamine aiuterà anche voi con i vostri bassi livelli di ormoni tiroidei, prendere vitamina A e vitamina C. Manghi, spinaci, meloni sono ricchi di vitamina A e alimenti come broccoli, pomodori, arance sono ricche di contenuto di vitamina C.

Avere un sano programma di dieta della tiroide è il modo più efficace per combattere problemi di peso e rimanere in buona salute, è anche consigliabile consultare il proprio medico prima di iniziare qualsiasi dieta.

Nessun commento:

Posta un commento