domenica 16 dicembre 2012

Culinary Herb Garden: Growing erbe culinarie


Vi siete mai chiesti perché il cibo in cinque ristoranti stelle odore e un sapore così buono? Oltre a conoscere l'importanza degli ingredienti giusti e le giuste quantità, ogni buon cuoco è consapevole del valore di erbe fresche. Le erbe sono della natura piccole sorprese che possono aggiungere sapore grande il piatto più semplice preparato. Tuttavia, quando si è già messo la teglia del forno, un viaggio al negozio di quartiere sembrerebbe come mettere il proprio piatto in gioco. Quale modo migliore per aggiungere un gusto incredibile per la tua cucina piuttosto che avere un proprio giardino di erbe culinarie che garantisca una varietà di erbe fresche vicine a portata di mano in ogni momento?

Requisiti per Crescere Giardino delle Erbe Culinary

Posizione

Questa è la considerazione più importante, mentre progettando di avere un giardino di erbe culinarie. Luce solare adeguata assicura che le erbe sono più denso, fogliame scuro e produrre oli essenziali più che si aggiungono ai loro benefici per la salute. Tuttavia, se una luminosa e soleggiata o in un angolo ombroso dovrebbe essere selezionato, dipende dalle erbe scelte per il giardino. Per le erbe aromatiche come il basilico, il coriandolo e timo, scegliere un posto pieno di sole luminoso. Tuttavia, l'ombra che amano erbe aromatiche come prezzemolo, menta ed erba cipollina cresce bene in luoghi freschi e ombreggiati.

Selezionare una posizione che è vicino alla vostra cucina in quanto ciò garantirebbe che, a causa della distanza non si evitare di usare le erbe per la cucina. Certe erbe servono come piante paesaggio eccellenti. Se si desidera utilizzare le erbe nel vostro cibo, essere sicuri che non li piantiamo con le altre piante d'abbellimento del terreno. Selezionare un'area nell'orto o dedicare uno spazio poco appariscente in qualsiasi parte del giardino per le erbe aromatiche, in modo da tagliare fuori una parte delle erbe non ti preoccupare rovinare il look della vostra casa o giardino.

Suolo

Contrariamente alla credenza popolare, le erbe non crescono in un qualsiasi terreno. Come tutte le piante, le erbe richiedono un sciolto, ben drenato e ben aerato. Preparazione del terreno del giardino con compost prima di piantare le erbe sarebbe di grande beneficio le erbe. Un buon drenaggio è importante, ma assicurarsi che il terreno non prendere l'acqua-registrato. L'aggiunta di strame è anche una buona idea. Evitare l'uso di fertilizzanti chimici o pesticidi.

Potatura

Questo dipende dal fatto che l'erba è erbacea, annuale o sempreverde. Mentre le erbe annuali ed erbacee in genere non richiedono di essere potati, è importante per tagliare i rami vecchi di erbe sempreverdi come il timo, rosmarino e salvia. Il taglio dei rami legnosi vecchi fornisce una migliore luce del sole per i più giovani, i rami più frondosi che sono più utili per la cottura.

Growing erbe culinarie

Ecco alcune informazioni sulla coltivazione qualche popolari erbe culinarie interni.

Basilico

Basil richiede un luminoso, posizione soleggiata in modo tale che essa riceve da 6 a 8 ore di sole al giorno. Tuttavia, assicurarsi che non sia esposta a dura metà giornata Dom L'acqua in profondità ogni settimana, preferibilmente nel pomeriggio. Tuttavia, fare attenzione che il suolo è ben drenato. Proteggere l'impianto da forti venti e dal gelo. Basil cresce bene in vaso. Quindi, si potrebbe portare in casa durante gli inverni. E 'importante per tagliare la pianta durante la stagione vegetativa, in quanto una volta che inizia a produrre fiori e frutti, diventerà legnoso e il rendimento delle foglie sarà ridotto. Basilico può essere coltivata da semi.

Finocchio

Finocchio richiede la luce solare intensa. Cresce bene in terreni fertili e ben drenati. Seminare ad una distanza di sei centimetri in primavera, o si potrebbe anche iniziare con piantine. Assicurarsi che il terreno è umido finché i semi hanno germogliato. E 'meglio piantare finocchi nelle colture successive in modo da avere un rifornimento costante. Le foglie possono essere raccolte in qualsiasi momento durante tutto l'anno. Per usare i semi, raccoglierli dal fiore teste come diventare marrone. Poi asciugare al sole e conservare in contenitori ermetici.

Il fieno greco

Il fieno greco cresce bene in terreni umidi, che è ricco di humus. Semi di fieno greco dovrebbero essere seminate in primavera in un luogo aperto soleggiata. Assicurarsi che il suolo è ben drenato. I semi germinano facilmente. Piantare i semi sufficienti per un buon apporto, come le piante sono piccole e sottili. Per ottenere i semi, cogliere i baccelli in cui iniziano a diventare marrone e li essicato al sole. Una volta asciugati, i baccelli si aprirà per rilasciare i semi.

Prezzemolo

Questa pianta cresce bene in pieno sole o ombra leggera. Il suolo deve essere profondamente scavato e ricco di materia organica. Dovrebbe essere adeguatamente umida, soprattutto durante gli inverni secchi. Semi di Prezzemolo richiedere fino a 2 a 5 settimane per germinare. Per accelerare il processo, immergere i semi in acqua tiepida per 24 ore. I semi devono essere seminati in modo uniforme in ben irrigata suolo e quindi essere coperto con 1/8 pollici di suolo. Spennatura foglie e fiori rimozione garantirà una buona crescita. Tuttavia, se si desidera utilizzare semi, alcuni fiori possono essere lasciati nella pianta.

La maggior parte delle erbe crescono bene in vasi o contenitori. Di conseguenza, essi possono essere facilmente spostato in casa per tenerli lontani dalle condizioni meteorologiche sfavorevoli. Sebbene i requisiti di base del terreno e la posizione sono uguali per quasi tutte le erbe aromatiche, è meglio avere un'adeguata conoscenza circa i fattori specifici richiesti per ogni erba si prevede di crescere nel tuo giardino di erbe culinarie.

Nessun commento:

Posta un commento