domenica 2 dicembre 2012

Crampi addominali


Crampi addominali è una delle lamentele più comuni che i pazienti presentano. Anche se è soltanto un sintomo e non una malattia in sé, è importante per diagnosticare la condizione di base responsabile di causare crampi addominali, in modo che il trattamento riservato è specifico ed efficace. Tuttavia, questo diagnosticare malattia sottostante non è un compito facile, come crampi nell'addome è un sintomo molto generale che può essere causa di un problema né nello stomaco o nell'intestino, o anche problemi nella vescica e l'utero, come sono visto durante le infezioni della vescica o durante il dolore mestruale, rispettivamente. Quindi, dato al di sotto sono le cause e le opzioni terapeutiche per il trattamento dei crampi addominali.

Crampi addominali: Cause

Crampi allo stomaco

Crampi allo stomaco sono una delle cause più comuni di crampi nella regione addominale. Un sacco di malattie che colpiscono lo stomaco può portare a crampi allo stomaco e dolori all'addome. Questi includono una serie di malattie, come l'infezione da Helicobacter pylori, l'influenza dello stomaco, gastrite, gas nello stomaco, ipermobilità dei muscoli dello stomaco, iperattività o ipoattività dello sfintere cardiaco, ecc Quindi, una serie di condizioni possono influenzare lo stomaco e portare a crampi nell'addome.

Crampi intestinali

Spasmi intestinali sono visti come risultato di molte malattie e disturbi che possono influenzare il tratto gastrointestinale. Spasmi intestinali sono normalmente visto come un risultato di iperattività e ipermobilità del tratto intestinale. A causa di questo, non solo vi è crampi addominali, ma anche l'assorbimento improprio del cibo dal tratto intestinale. Malattie che colpiscono l'intestino che ha portato a gravi crampi addominali sono infestazioni parassiti intestinali, intolleranza al lattosio, diarrea, intolleranza al lattosio, sindrome dell'intestino irritabile, problemi di flatulenza, ostruzioni intestinali, stipsi, ischemia intestinale, malattia infiammatoria idiopatica dell'intestino, ecc

Crampi mestruali

Molte donne si lamentano di gravi crampi mestruali quando ottengono il loro periodo. Ciò avviene perché durante la fase del ciclo mestruale, vi è ripartizione della parete interna e la parete uterina. Questo porta spesso al dolore e crampi addominali. In realtà, dolori mestruali è una delle cause principali di un dolore addominale e crampi.

Altre cause

Ci sono molte altre cause sistemiche che possono causare crampi addominali. Questi includono l'ulcera duodenale, chetoacidosi diabetica, calcoli biliari, aumentati livelli di calcio nel corpo, infezioni del tratto urinario, ipertiroidismo, iperparatiroidismo, avvelenamento da piombo, sclerodermia, malattie del fegato e della milza, crampi addominali, ecc durante la gravidanza è anche una denuncia comunemente visto. Alcuni farmaci possono anche avere effetti collaterali come crampi addominali a riposo e crampi addominali durante l'esecuzione.

Crampi addominali: trattamento

Il trattamento di crampi addominali dipenderà dalla causa di esso. In primo luogo, si dovranno per diagnosticare la causa di crampi, come può essere sistemica o locale. Questo può essere fatto studiando i vari segni e sintomi dal paziente, insieme con l'esecuzione alcuni test. Se vi è un'infezione nello stomaco, allora il trattamento comporta sia dando antiacidi se l'acidità è aumentata, o fornire antibiotici per trattare l'infezione da Helicobacter pylori. Se la malattia è a livello intestinale, allora ci deve essere la somministrazione di anti-spasmodics sia, o se c'è un'infezione attiva allora ci sarà bisogno per la somministrazione di antibiotici o anti-helmenthics pure. Per i crampi mestruali, come pure, anti-spasmodics sarà sufficiente. Tuttavia, se anche dopo la somministrazione di antibiotici e anti-spasmodics, il dolore e crampi non può retrocedere, allora si avrà bisogno di fare ulteriori esami per verificare la presenza di uno squilibrio ormonale, come alterazioni dei livelli di calcio, come si vede in ipercalcemia può anche portare a crampi addominali, che non rispondono ai farmaci.

Così, sebbene crampi addominali è solo un sintomo di per sé, può essere un indicatore importante di una malattia o un disturbo di fondo, quindi non dovrebbe essere presa alla leggera. È meglio per ottenere la causa di crampi addominali diagnosticata e trattata alla prima, in modo da evitare ulteriori complicazioni.

Nessun commento:

Posta un commento