venerdì 7 dicembre 2012

Idronefrosi Cause


Quando gli esseri umani passano fuori urine, scorre fuori dei reni sotto una pressione estremamente bassa. Ma a volte a causa del blocco nel rene, l'urina inizia a farsi immagazzinata nella vescica, e per questo, distensione o dilatazione del rene avviene. Si tratta di una malattia renale che si chiama idronefrosi. Questo è un problema comune e se questo problema non viene curata in tempo, può anche portare ad altri problemi di salute, principalmente legati al rene. La pressione che viene esercitata per l'urina raccolta potrebbe danneggiare le cellule del rene o potrebbe anche diminuire il tasso di filtrazione del sangue all'interno del rene. Il problema potrebbe essere sia unilaterale in cui solo un rene è influenzato o potrebbe anche essere bilaterale, in cui entrambi i reni sono interessati. Esistono diverse cause idronefrosi e alcuni dei più comuni sono stati descritti qui. Dopo aver letto queste cause si saprà di più perché le persone soffrono di questo problema.

Cause Idronefrosi Vari

Ci sono diverse cause di idronefrosi, una delle cause più comune è il blocco a livello della giunzione della pelvi renale e dell'uretere. Le cause sono generalmente basati sulla superficie del rigonfiamento che può essere intrinseca in cui la causa è situato all'interno del sistema urinario di raccolta, estrinseca o se la causa è situato fuori del sistema urinario di raccolta. La causa dipende anche dal fatto che un solo rene sia stato colpito o entrambi i reni. Potete saperne di più sul idronefrosi da questi fatti. Qui ci sono alcune delle cause principali idronefrosi.

Cause Idronefrosi unilaterali

Se uno dei uretere è bloccato quindi idronefrosi unilaterale è detto che si verifichi. Questo blocco può essere causato a causa dei seguenti motivi:

* Formazione di pietra nell'uretere o calcoli renali sono uno cause principali.

* A causa di una sorta di ferita o un'infezione, il restringimento dell'uretere causa anche il blocco. L'uretere può anche restringere a causa di una sorta di intervento chirurgico o potrebbe anche essere un difetto di nascita.

* La formazione di un tumore del rene sia vicino o forse vicino l'uretere può anche causare il blocco che porta alla idronefrosi.

* Se i nervi oi muscoli nell'uretere sono danneggiati a causa di alcuni altri motivi, poi di nuovo ci sono possibilità di ottenere l'uretere bloccato.

* Un arteria o vena collocato in una posizione scomoda, potrebbe comprimere l'uretere, che può anche bloccare il percorso delle urine.

* Se il rene sviluppa in modo errato che porta l'uretere aderire rene in un punto molto più elevato, è anche un'altra causa idronefrosi.

I vari sintomi di questo tipo di problema sono in genere:

* Il dolore nella regione del fianco

* Dolore durante la minzione

* Aumento del desiderio di passare le urine con una certa frequenza

* L'infezione del tratto urinario

* Febbre, vomito e senso di nausea.

Se volete maggiori informazioni sui sintomi, allora si può consultare l'articolo sulla Buzzle per quanto riguarda i sintomi idronefrosi. Idronefrosi unilaterale può verificarsi in ogni 1 su 100 persone, diversi studi hanno dimostrato.

Cause idronefrosi bilaterale

Dallo stesso termine sarà chiaro a voi che significa bilaterali che entrambi i reni saranno interessati. Questo si verifica generalmente quando l'urina non riesce a defluire nella vescica attraverso l'uretere, in entrambi i reni. In questo caso c'è un qualche tipo di blocco sia nella vescica o vicino alla vescica. Ecco alcune delle cause di idronefrosi bilaterale:

* Formazione di pietra nella vescica può spesso portare a idronefrosi.

* Se c'è un coagulo di sangue all'interno della vescica o forse un tumore nella vescica, poi di nuovo ci sono le possibilità di idronefrosi bilaterale.

* Se la valvola di non ritorno nella vescica è danneggiato a causa di alcuni altri problemi di salute correlati, quindi l'urina rifluisce dalla vescica ai reni.

* Persone che soffrono di cancro alla prostata o di coloro che hanno ricevuto una ghiandola ingrandita della prostata, sono a rischio di soffrire di problemi alla vescica, come la prostata potrebbe esercitare una pressione sulla vescica.

Ci sono anche vari sintomi della idronefrosi bilaterale e questi sintomi sono principalmente visibili durante l'ecografia di una donna incinta, e talvolta il maggior numero di infezioni del tratto urinario indica anche idronefrosi bilaterale. Alcune delle cause di cui sopra potrebbe anche essere l'idronefrosi fetale fa sì che a causa della quale il feto può a volte essere interessati da questo problema. Ma non preoccupatevi in ​​quanto vi sono diversi trattamenti per questo tipo di problemi ai reni.

Queste erano le cause idronefrosi vari. Naturalmente ci sono trattamenti come la dialisi che possono aiutare nella definizione delle reni torna nella sua condizione corretta. Se voi o qualcuno nella vostra famiglia stanno mostrando i sintomi di cui sopra o di fronte problemi durante la minzione, allora è meglio che si visita il medico immediatamente. Con una cura adeguata, questo problema può essere corretto.

Nessun commento:

Posta un commento