venerdì 21 dicembre 2012

Strappato Leggings


Leggings sono tornati di moda da qualche tempo, con tutte le sue versioni e modelli. Tra questi modelli e stili sono leggings strappati per le donne, anche popolarmente conosciuta come leggings stracciati. Il nome dice tutto, si può immaginare che cosa esattamente leggings strappati sarà simile. Si potrebbe classificare questi più come un capo d'abbigliamento avrebbe indossato un hipster, ma questi può guardare davvero intelligente se indossati in modo appropriato. Facciamo il viso, leggings strappati, anche se un pezzo molto intelligente di abbigliamento femminile, guardare meglio sui giovani. Coloro che tutti i vecchi non sarebbe probabilmente nemmeno in considerazione che indossa questi perché possano apparire scandaloso. Anche tenere a mente, che ha strappato il leggings non può essere tirato fuori da persone di tutte le età o addirittura dimensioni. Queste non possono essere i migliori leggings per le donne che sono troppo piene di curve e non può guardare troppo grande in questi. In effetti, uno deve essere snella, e preferibilmente alta, per essere in grado di tirare fuori questi senza creare una moda gaffe. Questo può sembrare un po 'dura, ma è meglio indossare qualcosa si guarda bene e sono a proprio agio, piuttosto che qualcosa si finisce per guardare o sentirsi a disagio dentro

Mentre leggings strappati sono facilmente reperibili sul mercato, è possibile farsi troppo, e dopo che li hai fatti, date un'occhiata ad alcuni modi in cui è possibile sportive, l'ultimo pezzo di abbigliamento nel vostro guardaroba.

Leggings Ripped: fai da te

Fare leggings strappati è gioco da ragazzi, ma ci sono ancora alcune istruzioni di base che dovete seguire. Il tipo di tessuto i leggings sono realizzati, e il modo in cui si decide di indossarli vi aiuterà a decidere come si vuole andare sul compito. Il tessuto scelto può essere spandex, cotone, nylon o lycra. Può anche essere una miscela di questi. Più sottile il materiale, più è probabile che è quello di allungare quando lo strappare, in modo da avere di mantenere questo punto in mente quando state strappando i leggings. Inoltre, quando si fa questo compito da soli, iniziano con un vecchio paio di leggings a giudizio. Se tutto va bene, sai che puoi farlo con la vostra coppia preferita. Altrimenti, si fermano a quelli che sono disponibili sul mercato.

Fase 1: Prendete le vostre leggings, e diffondere su una superficie piana. Questo potrebbe essere il pavimento o una tavola di legno.

Fase 2: Decidere quale parte si desidera copiare. E 'il lato, o la parte anteriore? O è un po 'di entrambi. Se è la parte che si desidera strappato, poi il modo in cui avete posto i leggings, distesa piatta, va bene. Se si desidera che la parte anteriore del strappato leggings, dovrete piegarle al centro di ciascuna gamba (come un paio di pantaloni).

Passo 3: Prendere un paio di forbici in tessuto, e iniziare a tagliare dove hai fatto la piega. Lasciate che le lunghezze di ogni taglio variano in modo da avere strappi di diverse dimensioni quando si apre i leggings. Iniziare dal basso e spostare fino ad una lunghezza hai dimestichezza con. Mantenere una distanza considerevole tra ogni taglio, in quanto questi si estenderà quando li indossa. La lunghezza può essere fino al ginocchio o superiore, oppure si può tagliare fino al ginocchio su una gamba sola, e sopra il ginocchio su un altro. Si può usare una immagine che trovate on-line come riferimento per il tipo di leggings strappati si vuole fare per te. Basta ricordare come si desidera indossare i leggings strappati. Per esempio, se state pensando di indossare leggings come i pantaloni, poi opportunamente decidere l'altezza dei tagli che si fanno. Si dovrebbe stare bene con qualsiasi lunghezza di decidere.

Fase 4: I tuoi leggings sono ora pronti da indossare. Provarli e vedere come si sentono. Essi non possono assomigliare l'immagine che si trova online, ma anche se sono vicini, sono una vostra creazione. Così li amano e li indossa con un top di vostra scelta.

Come indossare Leggings Strappato

Indossare leggings strappati è simile a indossare leggings regolari. Tuttavia, non molte persone sono visto indossare questi sotto la gonna, e di solito, le persone sono alla ricerca di modi di indossare leggings come pantaloni. Questi può guardare davvero intelligente, se indossato con un abito corto nero, accessoriato con una cintura grosso, e un paio di pompe. Mentre ci sono molti abiti da indossare con leggings, il tubino nero non potrà mai andare storto. Molte donne scelgono di indossare pance piatte con questi, ma questo dovrebbe essere una scelta solo se si sono molto alti. Altrimenti, si può scegliere splendide tuniche da indossare con leggings che sono strappati. Questi idealmente dovrebbe essere leggermente baggy. Non dovrebbero farti sembrare troppo grande, ma un top larghi con un fondo pelle tesa, dicono strappato leggings neri, di solito è un grande complesso. Anche se gli stivali vanno molto bene con leggings regolari, evitare di indossare questi con il strappato quelli, in quanto possono semplicemente distruggere completamente l'aspetto.

Il tipo di outfit con leggings che sono strappati, che si decide di indossare realmente dipende dalla vostra creatività. Idealmente, scegli la tua icona della moda, e cercare di imitare il suo stile con i leggings strappati per cominciare con. Lentamente, è possibile creare il proprio stile unico e diventare una icona della moda te! Buona fortuna!

Nessun commento:

Posta un commento