domenica 16 dicembre 2012

Ginger Candy


Root zenzero è una spezia ben noto che è stato usato in cucina in tutto il mondo. Ci sono molti vantaggi di zenzero, in particolare, aiuta a curare i sintomi di nausea. Tè allo zenzero ha anche un sacco di effetti benefici, soprattutto con tosse e raffreddore.

Ecco una ricetta per fare bella Candy Ginger. Anche se questa ricetta richiede molto tempo per preparare le caramelle sono superbi!

In questo modo, è possibile avere i vantaggi di zenzero portata di mano per quando si desidera far apparire un pezzo di caramella in bocca.

Ingredienti per fare Candy Ginger

2 Coppe Ginger a fette (le fette devono essere circa 1/8 di pollice di spessore e 1 pollice di larghezza)

Acqua

8 tazze di acqua

8 Tea Spoons Salt

2 Cucchiai Tea Lemon Juice

Metodo di preparazione per la Candy Ginger

Mettere le fette di zenzero in una pentola. Versare acqua a sufficienza su di loro, in modo che tutti i pezzi sono immersi. Far bollire questo su fuoco medio per circa 5 - 6 minuti. Poi svuotare tutta l'acqua.

Ripetere questa procedura per 3 - 4 volte. Ciò assicura che il zenzero perde calore.

Poi colpire i fori nei pezzi di zenzero con una forchetta one-by-one e asciugare l'umidità in eccesso con un tovagliolo di carta. Questo processo aiuterà i pezzi di zenzero assorbono lo sciroppo.

Prendete una pentola con 2 tazze di acqua, 1 tazza di zucchero, 2 cucchiaini di sale e il 2 cucchiaini di succo di limone. Mescolare bene e portare ad ebollizione a fuoco medio. Lasciate sobbollire per 2 minuti dopo l'ebollizione. Poi, mettete questo composto da parte e lasciarlo raffreddare.

Mettere le fette di zenzero in un barattolo di vetro (che ha un tappo ermetico) e versare la miscela di sciroppo sopra le fette. Chiudere ermeticamente il vaso. Lasciate le fette di zenzero e la miscela di sciroppo di rimanere nel vaso di vetro durante la notte in un luogo fresco.

Il giorno successivo rimuovere solo lo sciroppo in una pentola e aggiungere 2 tazze di zucchero e 2 cucchiaini di sale. Portare a ebollizione a fuoco medio e lasciate sobbollire per 2 minuti. Raffreddare il composto e poi versatelo sopra i pezzi di zenzero in vaso di vetro. Chiudere ermeticamente il vaso e lasciate riposare una notte in un luogo fresco.

Il giorno dopo, di nuovo, rimuovere solo lo sciroppo in una pentola e aggiungere tazza di zucchero e 2 cucchiaini di sale. Portare la miscela ad ebollizione a fuoco medio e lasciate sobbollire per 2 minuti. Raffreddare il composto e versatelo sopra i pezzi di zenzero nel vaso. Dopo la riduzione ermeticamente il vaso, lasciate che questo stand in un luogo fresco durante la notte.

Il giorno successivo, infine, rimuovere lo sciroppo in una pentola e aggiungere tazza di zucchero e 2 cucchiai di sale e portare questa miscela a ebollizione a fuoco medio e lasciate sobbollire per 2 minuti. Raffreddare il composto e versatelo sopra i pezzi di zenzero nel vaso. Chiudere ermeticamente il vaso. Questa volta, però, lasciamo riposare il vaso in un luogo fresco per 2 notti.

Due giorni dopo, prendete l'impasto delle fette sciroppo e lo zenzero e la tensione. Eliminare lo sciroppo.

Su una teglia rivestita con pellicola, disporre le fette zenzero accanto all'altra. Asciugare questo nel sole, o collocare questo in forno con la più bassa di calore. Fate questo finché i pezzi di zenzero cominciano ad asciugare e avere uno sguardo scintillante o vetro.

Una volta che i pezzi sono asciutti, scarta il resto dello zucchero con questi pezzi di zenzero secca.

Il tuo Candy Ginger è pronto!

È possibile memorizzare le caramelle in un contenitore ermetico per oltre 3 mesi.

Nessun commento:

Posta un commento