venerdì 7 dicembre 2012

Masterizza Care - Pronto soccorso per Burns


Burns può essere causato da fuoco e calore, luce solare, radiazioni, sostanze chimiche, o l'elettricità. Al fine di fornire un adeguato pronto soccorso per ustioni, si deve prima essere in grado di distinguere tra una ustione minore e gravi ustioni. Le ustioni sono classificate in 3 gradi, a seconda della loro gravità:

Di primo grado Burns: Queste ustioni della pelle sono un po 'gonfia, e sono dolorosi e rosso. Quando la pelle sulla zona interessata viene premuto, diventa bianco. Questa pelle si stacca in un giorno o due.

Ustioni di secondo grado: Questo tipo di bruciare la pelle è più spessa, molto dolorosa, e si traduce in formazione di vesciche. La pelle colpita diventa molto chiazze o rosso, e ci possono essere una quantità notevole di rigonfiamento.

Ustioni di terzo grado: Questo tipo di ustione è il più grave e colpisce tutti gli strati della pelle, ed è quindi indolore perché il danno è causato ai nervi della pelle. Risulta nel causare danni permanenti al tessuto. Muscoli, grasso, e anche l'osso potrebbe essere influenzata. L'area interessata potrebbe apparire bianco e secco o carbonizzato nero.

Pronto soccorso per Burns

Se l'ustione della pelle è minore, che comprende ustioni primo grado e secondo grado, che non sono più grandi di 7,5 centimetri, o 3 pollici di diametro, i seguenti metodi di cura ustioni può essere effettuata: * Prima di tutto, la bruciatura deve essere raffreddata. L'area bruciata deve essere tenuto sotto acqua corrente fredda per circa 5 minuti, o finché non ci sarà una diminuzione del dolore. In alternativa, l'area può essere immersa in acqua fredda o può essere raffreddata utilizzando impacchi freddi su di esso. Se l'ustione è raffreddato, aiuta a ridurre il gonfiore, con il calore condotto lontano dalla zona interessata della pelle. Tuttavia, ghiaccio non deve essere usata per raffreddare una bruciatura.

* Dopo l'area interessata è raffreddato, una benda garza sterile deve essere utilizzato per coprire l'area. Al fine di evitare che la pressione di essere messo sulla pelle bruciata, la garza deve essere avvolta liberamente. Utilizzando una benda di garza aiuta a mantenere l'aria lontano dalla zona colpita, riduce il dolore, mentre assiste anche nella protezione della pelle vesciche.

* Prendete un over-the-counter farmaci allevia il dolore come l'ibuprofene, l'aspirina, paracetamolo o naprossene. Tuttavia, l'aspirina non deve essere somministrato alle adolescenti o bambini.

Burns che sono minori in genere guariscono senza richiedere alcun altro trattamento. Mentre guarigione ci possono essere cambiamenti nel pigmento, il che significa che la pelle della zona, dopo la guarigione, può essere di colore più scuro rispetto alla cute circostante. Segni della zona interessata venga infettato dovrebbe essere guardato fuori per, ad esempio stillicidio, gonfiore, febbre, arrossamento o un aumento del dolore. Se l'area viene infettato, il medico deve far ricorso a. Se l'ustione è meno di un anno, è necessario evitare la concia o ri-ferire la pelle. Protezione solare deve essere usato per circa un anno.

Qui ci sono alcune precauzioni: * Non applicare ghiaccio sulla pelle bruciata, perché questo può portare a congelamento, in modo da danneggiare la pelle ancora di più.

* Non applicare pomate o burro sulla zona bruciata, perché questo può ostacolare una corretta guarigione.

* Le vesciche non devono essere rotte, in quanto possono diventare suscettibili alle infezioni.

Come trattare gravi ustioni

In caso di ustioni di terzo grado, l'assistenza medica di emergenza dovrebbe essere chiamato immediatamente, e mentre arrivano, le seguenti operazioni possono essere eseguite: abbigliamento * Bruciato non deve essere rimosso, tuttavia, è possibile assicurarsi che la vittima non è in contatto con la masterizzazione di materiali o esposizione al calore o fumo.

* I gravi, ustioni di grandi dimensioni non deve essere immerso in acqua fredda, perché questo può provocare la vittima andare in shock.

* Verificare se ci sono segni di movimenti, tosse, o un respiro. Nel caso in cui questi segni non ci sono, CPR, o la rianimazione cardiopolmonare può essere avviato.

* Le parti bruciate del corpo dovrebbe essere elevata al di sopra del livello del cuore, se possibile.

* L'area bruciata può essere coperta utilizzando un umido, fresco, benda sterile, o un panno o asciugamani.

Nessun commento:

Posta un commento