domenica 16 dicembre 2012

Cirrosi Diet


Quando una persona soffre di cirrosi, lui / lei soffre di una malattia cronica del fegato. La cirrosi epatica è la cicatrizzazione del fegato. Cosa succede in cirrosi è che i tessuti sani nel fegato vengono sostituiti dai tessuti cicatriziali. Questi tessuti cicatriziali non lasciare che il fegato di svolgere le sue funzioni senza intoppi. Questi tessuti anche bloccare il flusso di sangue e dal fegato. Quando il fegato di una persona viene sfregiato, il fegato non riesce a controllare le infezioni del corpo, non può pulire il corpo da tutte le tossine, né può coagulare il sangue. Queste sono solo alcune delle molte funzioni che il fegato non può più svolgere. Quindi, la persona ha bisogno di mangiare una dieta sana in modo che il corpo riceve la sua dose richiesta di sostanze nutritive. Questo articolo vi aiuterà a capire la dieta cirrosi. Di seguito indicate sono i vari dettagli sulla dieta da seguire.

Cirrosi Diet Plan

Di regola, le persone che soffrono di cirrosi dovrebbero seguire una dieta normale, equilibrata che una persona che non soffre di questa condizione sarebbe seguito. Tuttavia, ci sono certe cose che la persona deve tenere a mente mentre si segue una dieta cirrosi. La dieta deve includere un bel po 'di verdura e frutta. La dieta deve essere a basso contenuto di grassi e povera di sodio ma ricca di proteine. Come sapete, il fegato è responsabile per eliminare tutte le tossine e l'acqua dal corpo. Ma le persone che soffrono di cirrosi tendono a trattenere l'acqua nel corpo. Quindi, la necessità di una dieta povera di sodio come il sale trattiene l'acqua nel corpo e poiché queste persone non hanno bisogno di ritenzione idrica più, ci dovrebbe essere meno sale nella loro dieta. Quando una persona soffre di cirrosi, lui / lei sperimenta grave nausea, vomito e perdita di appetito. Ciò si traduce in perdita di peso insalubre per la persona. Di qui, la necessità di includere una dieta ricca di proteine ​​in modo che la persona non si sente deboli e stanchi a causa della mancanza di cibo. Si raccomanda anche che la persona che consumano una dieta ricca di calorie come quella anche aiutare la persona a mantenere i livelli di energia.

Frutta, verdura e cereali integrali devono essere necessariamente una parte del piano di dieta cirrosi. Multivitaminici sono anche necessari insieme agli altri minerali essenziali come calcio e magnesio. Vitamine solubili in acqua sono più richieste dal corpo mentre è affetto da cirrosi in quanto non aggiungono al grasso corporeo. Questo rende una dieta a basso contenuto di grassi auspicabile che le persone che soffrono di tale condizione. La terapia con dieta cirrosi dovrebbe includere carboidrati in modo che la persona è sufficientemente dotato di energia. L'assunzione di fibre deve essere limitato ai cibi ricchi di fibre come troppo basso di fibra non è un bene per chi soffre di cirrosi.

Che non deve essere incluso nel programma di dieta cirrosi è l'alcol e il fumo. È necessario che la persona smette qualsiasi consumo di alcool quale alcool interesserà il fegato male e danneggiarlo ulteriormente. Il fumo influisce negativamente anche il corpo e, quindi, dovrebbe essere evitato completamente. Cibi troppo grassi, grassi e piccante è un assoluto no-no troppo. La cosa più importante da ricordare in una dieta cirrosi è che la persona ha bisogno di mangiare pasti regolari, anche se sono piccole.

Cirrosi Dieta Menu

Idealmente, la persona che soffre di cirrosi può seguire il seguente menu dieta. Gli alimenti da inserire nella dieta cirrosi epatica sono di seguito indicate.

Prima colazione

Frutti come melone e frutti di bosco con una pinta di latte o yogurt.

Una fetta di pane integrale, leggermente imburrato.

Egg preparazione.

Pranzo

Un pezzo di pesce o pollo.

Una ciotola di insalata appena fatto o una patata al forno (da mangiare con la pelle).

Muffins o pane integrale.

Cena

Verdure o minestra di pomodoro.

Curry di verdure o di pollo o pesce con riso o pane.

Una ciotola di insalata fresca.

Snack Tempo

Una manciata di noci.

Avocado o mele o banane o qualsiasi altra frutta dal seguente elenco.

Gli alimenti da inserire nella dieta cirrosi sono meloni, cavoli, cavolfiori, albicocche, pesche, patate, spinaci, fagioli, meloni, pere, uva, pomodori, uva, latticello, noci, pesce, albumi, sedano, zucca e rape . Le persone affette da cirrosi è necessario prestare particolare attenzione di ciò che mangia. Anche se può mangiare la stessa dieta sana come gli altri, che sono sani, le dimensioni delle porzioni sono diversi e le quantità da consumare sono diverse. Hanno bisogno di garantire che essi non tengono cirrosi del fegato, con leggerezza e dovrebbe anche assicurare di seguire tutte le restrizioni e le istruzioni del medico, al fine di evitare di complicare la situazione.

Nessun commento:

Posta un commento