venerdì 7 dicembre 2012

Gas eccessiva dopo aver mangiato


Avete sperimentato gas in eccesso dopo aver mangiato? Vedete, quando si cominciarono a succedere molte volte e non necessariamente perché aveva avuto cibo molto pesante o niente, mio ​​zio ha iniziato a preoccuparsi? - Perché ottenere un tale gas male dopo aver mangiato, aveva meraviglia. E ancora più importante quello che doveva fare? Se hai gas mai eccessiva dopo aver mangiato allora si dovrebbe leggere il seguente articolo che vi porterà attraverso le cause e le forme di trattamento di questo problema piuttosto comune (è. Lo sapevate?). Leggi e capirete perché flatulenza succede e cosa fare al riguardo.

Gas eccessiva dopo aver mangiato - Cause

Ci sono un certo numero di cause di gas eccessivi che potrebbero portare a gonfiore dopo aver mangiato pure. Ecco alcune delle cause di eccesso di gas dopo aver mangiato.

Alcuni alimenti

Ci sono molti alimenti che producono gas naturale del corpo rendendo la necessità di alleviare gas necessario. Qui ci sono alcuni di loro - pere, mele, prugne, formaggi, cereali integrali, pane, cavoli, latte e piselli. Insieme con quella di bere bevande gassate anche causare gas in eccesso e gonfiore ad accadere. Gli alimenti che hanno carbs di solito causano gas e gonfiore dopo aver mangiato. Se c'è stata una presa di questi alimenti, anche in minor numero, può portare a gas in eccesso.

Alimenti non digeriti

Il cibo che consumiamo è suddiviso in pezzi e solo le parti di cui abbiamo bisogno sono assorbiti dal corpo, il resto viene eliminato dal corpo attraverso le feci. È allo stesso modo che il gas viene prodotto. Il cibo non digerito è ripartito dai batteri e convertito in gas che viene poi passata al retto per dissipare. Se c'è stata una elevata quantità di cibo cibo mangiato, o se vi è consumato a ora molto tarda (quando la digestione è lenta) o cibo che si mangia a stomaco pieno, allora tutto questo può portare a cibo non digerito e può causare gonfiore e gas per formare.

Medicinali e condizioni di salute

Ci sono determinate condizioni di salute, come un metabolismo lento che può causare gas in eccesso dopo aver mangiato, perché una corretta digestione non avviene. Così come anche le condizioni di reflusso acido e la sindrome dell'intestino irritabile può causare gas in eccesso. Insieme a questo ci sono alcuni farmaci che fanno sentire gonfio dopo i pasti.

Air deglutizione

Air deglutizione (volontariamente o involontariamente) è uno dei motivi più comuni per i gas in eccesso e il dolore addominale che è causata da essa. Air deglutizione può accadere per motivi vari, come pure. Qui ci sono alcuni di essi:

* Mangiare in fretta

* La respirazione attraverso la bocca al posto del naso

* Mangiare gomma da masticare su base regolare

* Seduta in una posizione per un lungo tempo, immediatamente dopo i pasti

* Ostruzione nasale che costringe a ingoiare aria attraverso la bocca

* Fumo

* L'ingestione spesso a causa di eccesso di gas

Gas eccessiva dopo aver mangiato - Trattamento

Passando le forme di trattamento per gas in eccesso e gonfiore di stomaco dopo aver mangiato, questi sono i metodi che si dovrebbe usare:

* Prestare particolare attenzione per vedere se si deglutizione d'aria, quindi provare a fermare deliberatamente.

* Mangia cibo lentamente, facendo in modo che si mastica bene.

* Mangiare piccole quantità di cibo.

* Tenere la bocca chiusa mentre si mangia in modo che l'aria in eccesso non entrare nel tratto digestivo.

* Non respirare attraverso la bocca.

* Osservare per vedere se si sta mangiando un sacco di quei cibi che provocano gas e poi cercare di evitarli.

* Fate una passeggiata dopo i pasti in modo che naturalmente dissipare l'aria in eccesso dal sistema.

* Bere acqua calda dopo un pasto, poiché questo aiuta la digestione efficace ed è un rimedio molto efficace il dolore gas.

* Se il dolore persiste quindi provare ad utilizzare alcuni mezzi naturali di sollievo del dolore gas da imparare a sbarazzarsi dei dolori gas.

Gas eccessiva dopo aver mangiato può causare un sacco di disagio e dolore gas. Ma ora che sapete che cosa conduce ad essa e come trattare con essa, ci dovrebbe essere alcun problema. Tutta la migliore cura e prendere della vostra salute.

Nessun commento:

Posta un commento