domenica 25 novembre 2012

Aumentare la fertilità nelle donne


Avere un bambino è il momento più prezioso nella vita di una coppia. L'intera fase di rimanere incinta fino alla nascita del bambino è completamente gioiosa. Ma se avete difficoltà a concepire, si può davvero fare è preoccupato. Mentre ci sono molti trattamenti per l'infertilità nelle donne, è sempre bene optare per le vie naturali. Modi naturali per aumentare la fertilità nelle donne sono sempre preferibile rispetto trattamenti medici in quanto non ha effetti collaterali e sono meno costosi. Vuoi sapere come aumentare la fertilità nelle donne naturalmente? Ecco la risposta.

Come aumentare la fertilità nelle donne

Dieta sana

Mangiare una dieta sana è molto essenziale per aumentare la fertilità nelle donne. Una dieta equilibrata aiutano a regolare gli ormoni e di fornire il nutrimento necessario per il sistema riproduttivo. Essa aiuterà anche a mantenere il peso sotto controllo. Ricordate, il peso incide molto anche la fertilità. Può essere difficile per un donne sottopeso o in sovrappeso di concepire, come il grasso corporeo livelli di impatto della produzione di ormoni sessuali. Cibo sano darà una sensazione di sana e beneficio della salute riproduttiva generale.

Vitamine, minerali ed erbe

L'assunzione di alcuni minerali e vitamine per aumentare la fertilità nelle donne è molto essenziale. Ferro, vitamina A, vitamina B6, vitamina C, acido folico e antiossidanti svolgono un ruolo importante in condizioni di salute della donna. Uso delle erbe per aumentare la fertilità nelle donne è anche noto per essere molto efficace. Agnocasto è una pianta in modo tale che contribuirà a aumentare la fertilità nelle donne, stimola la ghiandola pituitaria. Questa ghiandola è responsabile della produzione di ormoni sessuali quali gli estrogeni, progesterone e testosterone.

Esercitando

Un altro modo migliore per aumentare la fertilità nelle donne è quello di esercitare regolarmente. È necessario aumentare le attività fisiche, ciò contribuirà a mantenere un corpo sano e forte. L'esercizio quotidiano contribuirà ad aumentare la fertilità nelle donne. Questo aiuterà anche a mantenere l'equilibrio degli estrogeni; ormoni steroidi sessuali femminili che influenzano la fertilità. Fare la meditazione e lo yoga ti aiuterà anche a ridurre lo stress e mantenere la calma e rilassata. Ricordati di consultare il proprio medico per decidere il programma giusto esercizio per voi. Nel corso dell'esercizio può anche portare a problemi di salute come i periodi mancanti.

Posizioni sessuali

Provare diverse posizioni sessuali, contribuirà ad aumentare le probabilità di concepire. Una delle migliori posizioni sessuali è la posizione del missionario e si consiglia di tenere un cuscino sotto alla moda della donna durante e per qualche tempo dopo il rapporto. Questa posizione consente di ridurre la quantità di sperma che fuoriesce dopo un rapporto sessuale e dà il tempo per lo sperma a stabilirsi nella cervice. Cercando posizioni che aiutano la penetrazione più profonda è anche un buon modo per migliorare le possibilità di concepimento.

Ridurre lo stress

Ricordate, lo stress può influenzare gravemente la salute e, di conseguenza, le vostre probabilità di concepimento. Optando per attività di soccorso alcuni di stress sicuramente contribuire ad aumentare la fertilità nelle donne. Prolattina, un ormone riproduttivo è noto essere sovra-prodotta in donne con elevato livello di stress. Questo può ulteriormente interferire con l'ovulazione e quindi influenzare la fertilità nelle donne.

A parte che stabilisce le modalità di cui sopra per aumentare la fertilità nelle donne, ricordate che deve solo stare alla larga da fumo e alcol. Questi male influenzano le vostre probabilità di concepimento. Sicuramente, come per aumentare la fertilità nelle donne non è più una questione nella vostra mente, allora perché non provare i rimedi di cui sopra! Tutto il meglio!

Nessun commento:

Posta un commento