sabato 10 novembre 2012

Precauzioni neutropenici


La composizione cellulare del sangue è essenzialmente suddiviso in globuli rossi e globuli bianchi. I globuli bianchi (WBC) sono le "sentinelle" o "Bodyguards" del corpo umano, sono il meccanismo di difesa del corpo contro le infezioni e la minaccia della malattia. Esistono diversi tipi di WBC ed un tipo tale neutrofili. Questi elementi WBC conto del 50-70% dei globuli bianchi presenti nel flusso o sangue circolante e quindi, sono i principali "difensori" contro l'infezione.

Immaginate le conseguenze di meno difensori, dei neutrofili poco o niente. Forza di difesa del corpo si abbassa drasticamente. Un'infezione batterica normale che sia innocuo o causare dolore poco un uomo, potrebbe seriamente ferire o addirittura uccidere una persona con una bassa conta dei neutrofili. Questo tipo di disordine, dove i livelli di neutrofili del corpo sono pericolosamente basso è chiamato neutropenia. Gli individui che soffrono di questo disturbo deve seguire alcune misure precauzionali e le misure, per contrastare la loro vulnerabilità alle malattie. Continuate a leggere per imparare che cosa precauzioni sono necessarie con neutropenia.

Precauzioni neutropenici - Individuazione

Il primo passo nel prendere precauzioni, rileva o di essere consapevole del rischio verso l'essere neutropenia o la rilevazione della malattia sulla base di segni e di indicatori. I seguenti gruppi e le attività possono causare neutropenia: * I pazienti affetti da cancro e anemia aplastica, l'HIV e l'immunità altri attaccando le malattie

* Predisposizione genetica in cui la neutropenia può essere di 2 tipi, la sindrome di Kostmann e neutropenia ciclica

* L'esposizione alle radiazioni

* Carenza di vitamina B12 o di rame

* Chemioterapia

* L'uso prolungato di alcuni farmaci

Se si rientra in alcuna delle categorie di cui sopra, si corre il rischio di essere neutropenico. Inoltre, i sintomi seguenti sono alcuni segnali di neutropenia:

* Aumento della temperatura corporea

* Vivere brividi e dolori

* I sintomi febbrili come tosse, dolore in gola

* Sensazione di bruciore durante la minzione sentito

* Diarrea con un cambiamento di colore feci

* Red, pelle irritata con qualche gonfiore

* Le ulcere e infezioni della bocca

Precauzioni neutropenici

i.

Vedi per una variazione di temperatura giornaliera. Se vi sentite un po 'febbrile o malati, controllare la temperatura immediatamente. Un valore superiore a 100,9 Fahrenheit significa che è il momento di chiamare il medico.

ii.

Se siete stati diagnosticati con neutropenia, quindi pianificare feci e delle urine regolari e controlli del corpo, per assicurarsi che la condizione è sotto controllo.

iii.

L'igiene personale è molto molto importante, lavarsi le mani con acqua e sapone a intervalli regolari. Fare il bagno o la doccia tutti i giorni.

iv.

Mantenere un ambiente igienico intorno a voi pure. Informare le persone vicine a voi o quelli che lavorano intorno a voi della vostra condizione.

v

Fate la massima attenzione per evitare tagli sulla pelle. Tagli di carta, contusioni, anche i nick sono pericolosi per la rasatura.

vi.

Per le donne che attraversano il loro ciclo mestruale, evitare tamponi e usare assorbenti igienici.

vii.

Prenditi cura dei tuoi denti e della bocca. Fare dei gargarismi con acqua salata tiepida e lavare la bocca uso regolarmente. Spennellare con uno spazzolino morbido. Mantenere un regime preciso e molto efficace igiene orale.

viii.

Non usare supposte o clisteri o lavande - in breve, evitare la penetrazione vaginale o rettale.

ix.

Esistenti ferite o tagli, medicazioni e bendaggi e IV o siti catetere sono tutte le zone di pericolo di ingresso, tenerli pulire e asciugare e controllare regolarmente per vedere se arrossamento o gonfiore si sviluppa.

x.

Evitare di animali domestici o animali a distanza ravvicinata o intorno alla vostra zona vivente. Le loro feci, capelli o pelliccia può essere molto dannoso per voi.

xi.

Soggiorno strada da persone che soffrono anche la più piccola delle malattie, come il comune raffreddore. Tu sei molto vulnerabile alle infezioni e possono contrarre la malattia.

xii.

Evitare di tenere piante in vaso e fiori freschi in casa o in stretta prossimità. Non toccare il suolo a tutti.

xiii.

Prova a indossare una maschera in luoghi affollati o luoghi con il rischio di infezione, come un ospedale. Prendi un letto singolo stanza solitaria se si sono tenuti durante la notte in ospedale.

xiv.

Evitare di coloro che sono stati vaccinati o colpi ricevuti di recente.

xv.

Cercate di svolgere attività minime e basso rischio. Evitare il contatto e lo sport molto fisico. Calcola quanto ti senti bene, non troppo esercitano.

xvi.

Consultare il proprio medico per i farmaci, le pratiche di vita (sessuale) e per qualsiasi trattamento come il lavoro dentale, per vedere se non ti farà del male.

Precauzioni neutropenici - alimentari

I pazienti affetti da neutropenia devono seguire un piano rigido e particolare dieta neutropenico. Alimentare "Do" e "cosa non fare" includono:

* Non mangiare verdure crude o cotte e frutta.

* Mangiare verdure cotte. I frutti, che sono in scatola o sotto forma di succo vanno bene.

Junk * o fast food dovrebbero essere evitati.

* Non mangiare carni elaborate o gastronomia.

* Si può mangiare carne in scatola come la carne in scatola.

* Le prime noci tostate e Shell dovrebbe essere evitato.

* Non mangiare carne cotta rare, uova o pesce o bistecche.

* Non mangiare uova con i tuorli che cola.

* Non mangiare gli avanzi o cibi refrigerati da lungo tempo.

* Bere acqua da fonti pulite. Far bollire, se avete dei dubbi sulla sicurezza delle acque.

* Non mangiare formaggi invecchiati o muffe o blu-stagionati a pasta erborinata, come Camembert, Stilton, Brie o Gorgonzola.

Seguendo le precauzioni corrette neutropenici e delle procedure in tutte le attività quotidiane e stili di vita, può notevolmente ridurre al minimo gli effetti o impatti di neutropenia. Se una persona cara o un amico o qualcuno che conosci ha neutropenia, poi aiutarli con piccole pratiche igieniche, come lavarsi le mani e stando lontano, quando si è malati.

1 commento:

  1. Indipendentemente dal fatto che ricevano terapie giornaliere iniettabili orali o future, queste richiedono visite mediche per la cura e il monitoraggio della sicurezza e della risposta. Se i pazienti vengono trattati abbastanza precocemente, prima che si verifichi un sacco di danni al sistema immunitario, l'aspettativa di vita è quasi normale, a condizione che rimangano in trattamento con successo. Tuttavia, quando i pazienti interrompono la terapia, il virus rimbalza a livelli elevati nella maggior parte dei pazienti, a volte associati a una malattia grave perché ho attraversato questo e anche un aumento del rischio di morte. L'obiettivo della "cura" è in corso, ma continuo a credere che il mio governo abbia fatto milioni di farmaci ARV invece di trovare una cura. per terapia e monitoraggio continui. L'ARV da solo non può curare l'HIV poiché tra le cellule infette vi sono cellule di memoria CD4 a vita molto lunga e possibilmente altre cellule che fungono da serbatoi a lungo termine. L'HIV può nascondersi in queste cellule senza essere rilevato dal sistema immunitario del corpo. Pertanto, anche quando l'ART blocca completamente i successivi cicli di infezione delle cellule, i reservoir che sono stati infettati prima dell'inizio della terapia persistono e da questi reservoir l'HIV si rimbalza se la terapia viene interrotta. "Cure" potrebbe significare una cura di eradicazione, che significa liberare completamente il corpo del virus del reservoir o una cura funzionale dell'HIV, dove l'HIV può rimanere nelle cellule del reservoir, ma il rimbalzo ad alti livelli è prevenuto dopo l'interruzione della terapia. crede che ci sia una speranza per le persone che soffrono, la malattia di Parkinson, la schizofrenia, il cancro, la scoliosi, la fibromialgia, la tossicità da fluorochinolone
    Sindrome Fibrodisplasia Ossificans Progressiva.Fatal Familial Insomnia Factor V Leiden Mutazione, Epilessia Dupuytren's disease, Desmoplastic small-round tumore Diabete, Celiachia, Creutzfeldt-Jakob disease, Angiopatia amiloide cerebrale, Atassia, Artrite, Sclerosi laterale amiotrofica, Morbo di Alzheimer, Adrenocorticale carcinoma.Astma, Malattie allergiche. Hiv_ Aids, Herpe, Copd, Diabete, Epatite, ho letto di lui online su come curava Tasha e Tara, così l'ho contattato su drituaherbalcenter@gmail.com anche se ho parlato su whatsapps +2348149277967 credimi è stato facile Ho bevuto la sua medicina a base di erbe per due settimane e sono stato curato proprio come quello non è il dottor Itua un uomo prodigio? Si lo è! Lo ringrazio così tanto che ti consiglierò se sei affetto da una di quelle malattie che Pls lo contatta è un uomo gentile.

    RispondiElimina