venerdì 30 novembre 2012

Foresta decidua piante


Le foreste svolgono un ruolo essenziale nel mantenimento dell'equilibrio dell'ecosistema. Una terza area della Terra è coperta con molti tipi di foreste come le foreste temperate, foreste sub tropicali, foreste secche tropicali, foreste tropicali umide, foreste alpine e sub alpine foreste. Il bosco di latifoglie rientra nella categoria dei sub foreste tropicali. Questi alberi si trovano nel bioma della foresta decidua in Asia, Europa, Africa, Australia e Stati Uniti.

Il nome di latifoglie è preso dalla decidere parola latina, che significa cadere. Questo termine viene usato nel contesto di alberi che tendono a gettare le foglie durante una stagione particolare, soprattutto in autunno, ogni anno. Le foglie cambiano i loro colori e cadono in autunno e crescere di nuovo quando arriva la primavera. Il tasso di attività è quindi ridotto durante l'inverno. In questo modo, queste piante diventano dormienti o entrare in una fase di sonno in inverno e rifiorire in primavera. Le piante nelle foreste decidue crescono a strati come in 3 o 4 strati. Alcune foreste hanno anche fino a 5 strati di piante;

* Lo strato superiore è costituito o baldacchino di alberi decidui ad alto fusto con un fitto fogliame. Sebbene le foglie sono spesse, consentono di passare attraverso la luce solare, incoraggiando gli altri strati di piante a crescere.

* I alberi brevi e alberelli crescere nel secondo strato. Questo strato è costituito da alberi come redbud, dogwood fioritura e sassofrasso.

* I Arbusti crescere in un boschetto fitto, nel terzo strato o di sottobosco. Questi arbusti tendono a crescere fino ad un'altezza di 2 metri sopra il livello del suolo.

* Il livello successivo è dove le erbe, felci, come fiori di campo e bacche crescere. Queste erbe si sviluppano e crescono in fretta prima che le foglie degli alberi si sviluppano in primavera, quando c'è la luce del sole ampio a disposizione.

* L'ultimo strato e finale è dove crescono licheni e muschi. Questi crescono sui tronchi degli alberi o vicino al suolo.

Vediamo un po 'di più su piante forestali le decidue, i loro nomi e le tecniche di adattamento.

Decidui piante forestali ed i loro adattamenti

E 'molto interessante notare che anche le piante si adattano al clima che cambia. Riportate di seguito sono alcuni adattamenti della vegetazione della foresta di latifoglie temperate

* In estate, le foglie delle piante forestali diventa ampia per catturare la luce solare massima e la convertono in cibo dal processo di fotosintesi. Solo la quantità richiesta di cibo viene utilizzato e il resto è memorizzato per l'inverno, nelle radici.

* Quando le giornate diventano corte e il tempo diventa più freddo, il pigmento verde chiamato clorofilla, inizia a decomporsi e si trasforma in tonalità vivaci come il giallo, rosso e arancio.

* Quando l'inverno si regola dentro, le piante latifoglie forestali entrare in uno stato di dormienza. Essi perdono le foglie e formano uno scudo protettivo, chiamato una cicatrice foglia, sul luogo dove le foglie di una volta. Se le foglie non cadono, l'acqua nelle foglie si fermava e danneggiare le foglie, rendendo la pianta vulnerabile a funghi o la crescita batterica. Al fine di evitare che l'acqua nella loro steli dal congelamento, le piante una soluzione concentrata di zucchero.

* Quando il tempo inizia a girare più caldo, gli alberi crescono nuove foglie e avviare il processo di fotosintesi di nuovo.

Decidue piante forestali nomi

Ci sono molti tipi di arbusti forestali temperate decidue. La caratteristica delle piante è la loro spessa corteccia, di solito di colore grigio. Nei mesi invernali, gli alberi perdono le foglie, che crescono in primavera. Riportate di seguito sono alcuni nomi degli alberi e gli arbusti che crescono nei boschi di latifoglie.

Elenco di arbusti a foglia caduca

Indicato di seguito è un elenco di arbusti a foglia caduca che crescono nei boschi a fianco degli alberi. Questi arbusti possono essere utilizzati anche per l'abbellimento per aggiungere un effetto sorprendente al vostro giardino.

* Annabelle Hydrangea

* Azalea

* Alpine ribes

* Ash Leaf Spirea

* Bumald Spirea

* Buffaloberry

* Farfalla Bush

* Bailey Compact americano Cranberrybush

* Cranberry cotoneaster

* Comune (francese Hybrid) Lilac

* Chokecherry comune

* Plum fioritura doppia

* Plum fioritura doppia (Rose Albero della Cina)

* Dwarf Ninebark

* Giapponese Crespino

* Kelsey Dogwood

* Purpleleaf Sandcherry (Prunus cistena)

* Salici

* Wayfaring-tree Viburnum

* Tamarisk

Elenco degli alberi decidui

Anche se non c'è molta vegetazione nei boschi, ci sono molte specie di alberi decidui che producono grandi rami di fiori attraenti. Questi alberi inoltre forniscono riparo a dimora di animali in questo bioma.

* Acer buergerianum

* Acer griseum

* Albizia julibrissin

* American Carpino

* Amur Maple (Pyrus calleryana)

* Betula jacquemontii

* Carpinus betulus

* Cercis canadensis

* Catalpa bignonioides 'Aurea'

* Persimmon comune

* Dogwood

* Fagus sylvatica

* Freeman Maple

* Henry Maple

* Heritage fiume Birch

* Cult Acero Giapponese

* Birch Whitespire giapponese

* Magnolia

* Norvegia Maple

* Nyssa sylvatica

* Oxydendrum arboreum

* Pistacia chinensis

* Red Maple

* Southern Sugar Maple

* Trident Maple

* Tatarian Maple

* Tre Fiori Maple

Hawthorn * 'Winter King'

* Purpleleaf Faggio

* Yellow Wood

Queste erano le piante che si trovano nei boschi di latifoglie in tutto il mondo. Queste piante si adattano all'ambiente sono piantate dentro È anche possibile trovare alcune specie di piante decidue nei giardini e nei vivai.

Nessun commento:

Posta un commento