sabato 17 novembre 2012

Diventa un turismo virtuale!


Con Anastacia Mott Austin

Nel 1988 Turista per caso, di Anne Tyler, raffigurato lo sfortunato Macon Leary libri di viaggio che potrebbero dare un viaggiatore sentire così confortevole che sarebbe come se lui non aveva mai lasciato la sua casa.

Ecco un passo migliore: viaggio virtuale!

Nessun aereo ritardi, controlli di sicurezza, aria aereo chiuso, o da vicino con gli estranei. No realtà icky di viaggiare.

Diversi nuovi siti web consentono di "viaggiare" il mondo, se si vuole, tramite virtuali a 360 ° tour che permettono di vedere la destinazione desiderata, come se tu fossi lì.

Inoltre, molti siti offrono una comunità online di viaggi, con i membri del distacco consigli di viaggio, storie, mestieri e alloggio.

Folks possibile utilizzare i siti per pianificare una vacanza, essendo in grado di vedere in dettaglio vicino i luoghi in cui potrebbero desiderare di visitare, o per quelli di budget limitato o di opportunità di viaggio, è un modo di "vedere" il mondo dalla comodità di proprie case.

Il migliore di questo tipo di siti, The Travel Company Poltrona, offre tour virtuali a 360 gradi di tali luoghi esotici e diversificata come Oman, Stonehenge, un sottomarino sott'acqua, e anche Marte. Il panorama Stonehenge è particolarmente divertente. Essa pone lo spettatore nel bel mezzo della formazione di calcoli e poi pentole intorno al cerchio intero.

Inoltre, il sito offre "gite" al Taj Mahal, Cattedrale di St. Paul, Westminster Abbey, e Kew Gardens, tra gli altri.

I visitatori di questo sito può anche viaggiare nel tempo, e visitare una vista panoramica del terremoto del 1906 di San Francisco, oppure le spiagge del D-Day sbarco in Normandia.

Un sito simile, The Ape di viaggio, offre dettagliati vista a 360 gradi su molte località negli Stati Uniti e in Canada, come New York Grand Central Terminal, Philadelphia Liberty Bell, e il Giardino Botanico UBC a Vancouver.

Un leggermente diversa l'idea del turismo virtuale, Virtual Tourist offre una comunità globale online di viaggiatori o aspiranti viaggiatori. I visitatori del sito i post-foto e recensioni di località di viaggi, così come consigli di viaggio e luoghi preferiti.

I forum di turismo virtuale fornire risposte da una rete di partecipanti su temi quali l'assicurazione di viaggio e requisiti di accesso alle frontiere nazionali. Buoni sconto per i pacchetti di viaggio può anche essere trovati.

Esso non può essere tutti tazza di tè, ma per il viaggiatore inesperto, limitata o aperta (o viaggiatore desiderio), viaggio virtuale è il perfetto senza rischi modo di verificare le opzioni di vacanza, o semplicemente viaggiare per il mondo da casa.

Nessun commento:

Posta un commento