martedì 13 novembre 2012

Come perdere 30 chili in 30 giorni


Hmmm. Quindi, si può perdere 30 chili in 30 giorni? Beh, quando si tratta di perdere peso, non si può davvero fare qualsiasi previsione, ora è possibile? Per la semplice ragione che i nostri corpi sono diversi. Come stiamo seriamente di perdere peso, varia da persona a persona troppo. E la forza di volontà? Quanti di noi hanno la forza di volontà di rinunciare ai nostri cibi preferiti e bastone ad uno esercizio di routine? Quindi, se volete sapere, "come perdere 30 chili in 30 giorni?", Vorrei suggerire, invece di limitarsi a un determinato periodo di tempo o modo di pensare di perdere una quantità X di peso, si concentrano sulla perdita di peso sano! Come? Seguendo questi modi per perdere peso indicato qui.

Suggerimenti su come perdere 30 chili in 30 giorni

Make up Your Mind!

Il primo passo e forse il più importante per perdere peso è quello di rendere la vostra mente. Si dica che si può perdere peso! Dite a voi stessi che si desidera essere sani e in forma e che si è disposti a fare tutte le modifiche necessarie nella vostra vita e la dieta per ottenere lo stesso nel modo più sano.

Prendete una dieta equilibrata!

Il cibo che mangiamo gioca un ruolo importante nel tipo di condizione di salute che abbiamo. Così, da oggi in poi, assicurarsi che si prende una dieta sana ed equilibrata. Una dieta che dà al vostro corpo la giusta quantità di calcio, fibre, carboidrati, proteine, grassi (sì, sono necessari anche!) Minerali e vitamine. Qualsiasi dieta per dimagrire, compresa la dieta per perdere 30 chili in 30 giorni come si sta cercando, se si fa solo per perdere peso velocemente, senza alcuna enfasi su una sana alimentazione non vale niente. Nel lungo periodo, oltre ad un corpo sottile, un corpo sano è quello che vi terrà andare!

Eliminare le "cattive" alimenti dalla dieta!

Uno dei modi efficaci per perdere 30 chili in 30 giorni, come si desidera, è quello di eliminare il "male" alimenti dalla vostra dieta. Ora, per ogni persona in sovrappeso, quali sono questi cibi "cattivi"? Va Ecco l'elenco - pizze, torte, dolci, patatine, biscotti, ciambelle, bevande gassate e alcolici. In breve, non anche andare nei pressi di cibi grassi, fritti e grassi, se si è sul serio la perdita di peso!

Mangia tutto il giorno!

Sì! Mangia tutto il giorno se si sta cercando il modo migliore per perdere 30 chili in 30 giorni! Confuso? Bene, secondo quello che ho visto, quando una persona non mangia per un tempo molto lungo, si tende a mangiare tutto quello che può mettere le mani (leggi chip ad alto contenuto calorico, biscotti e gelati!). Così, per evitare questo, si sviluppa in modo uniforme i pasti nell'arco della giornata. Prendere cinque o sei pasti a intervalli regolari e l'ultima cena vale a dire almeno due ore prima di dormire per dare al corpo il tempo di digerire.

Esercizio quotidiano!

Per tutti coloro che vogliono sapere, "come perdere 30 chili in 30 giorni?", Ho solo un suggerimento, ma le modifiche apportate dieta, evitare i cibi veloci o fare qualsiasi cosa sotto il sole, per la perdita di peso, una dieta sana è per essere combinato con uno esercizio di routine. Esercizi cardiovascolari come il nuoto, la bicicletta, correre, camminare, fare sport vari e aerobica sono un must per perdere peso. Così, almeno tre volte a settimana, loro si impegnano per 45 - 60 minuti. Combinate con esercizi di stretching ed esercizi che prendono di mira una particolare parte del corpo per tonificare il tuo corpo. Se non hai mai esercitato prima, la formazione in un professionista è una buona idea.

Gestire lo stress!

Molte persone tendono a mangiare troppo quando sono sotto una sorta di stress, con conseguente aumento di peso. Così, insieme a un esercizio di routine, effettuare qualsiasi delle attività di gestione di stress quali esercizi di respirazione, yoga o la meditazione, su base regolare per la perdita di peso sano.

Mantenere il corpo idratato!

Bere due o tre litri di acqua ogni giorno. L'acqua mantiene il corpo idratato, sopprime i morsi della fame e al tempo stesso, facilita la digestione e l'eliminazione delle scorie dal corpo.

Come ho già detto, a perdere 30 libbre o rapida perdita di peso non dovrebbe essere il vostro obiettivo. Invece, seguire i suggerimenti qui riportati e puntare ad una vita sana!

Nessun commento:

Posta un commento