mercoledì 7 novembre 2012

Video Evolution Gaming: Perchè Il Wii sta vincendo


L'industria dei videogiochi è in giro solo per un breve schema delle cose. Prima di arrivare nel bel mezzo degli anni 1970, quando l'era dei computer era proprio dietro l'angolo e non proprio di trovare una presa fino alla metà degli anni 1980, quando Nintendo ha rotto il muro che era la fiducia dei consumatori, in home video di gioco è stato per lungo tempo una novità. E 'stato un giocattolo molto costoso, con una base di consumatori limitata e limitate applicazioni tecniche.

E 啮 编 passato molto tempo da quei giorni semplici di 8-bit stomping tartaruga e il consumo di funghi. E in quei giorni, il settore è esploso. Oggi, videogiochi è un'industria multi-miliardi di dollari con i giochi che esce ogni mese come sono stati liberati in certi anni un paio di decenni fa. Ma, cosa significa per l'industria dello spettacolo in generale. Video gioco non è più l'industria frangia che era una volta. Ha smesso di essere così quando i giganti grandi elettronici e di software come Sony e Microsoft saltò a bordo e ha iniziato la produzione di massa.

Allora, cosa che ci lascia, allora? Ci lascia una fiorente mega-industria che sta cercando con ogni nuova generazione e ogni nuovo pezzo di software per superare se stesso in tutte le cose che le grandi imprese ritiene 啮 numeri più importanti. Ogni nuovo gioco e ogni nuova console è più grande e più potente della precedente, con più incredibilmente grafica, più intense colonne sonore e mondi più ampia.

Queste sono le idee che Sony e Microsoft piace buttare in giro, cercando di stupire i consumatori con l'uscita più grande e migliore dai loro prodotti. Ma, dopo una generazione più tardi si vede qualcosa di completamente diverso sviluppo. Nintendo cambiato la sua strategia aziendale e ha deciso che l'innovazione era infinitamente più vitali del potere e forza. E 啮 编 come la tartaruga e la lepre, in cui la lepre è uno sopraffatto, macchina da corsa sovralimentato, e la tartaruga è un veicolo familiare caratteristico con abbondanza di spazio e comfort, sia in competizione per il miglior veicolo nuovo in Family Circus. Che Nintendo ha fatto di buono è stato letto il suo pubblico.

Sony e Microsoft hanno solo preso in esame l'industria nei settori in cui essa si sta evolvendo, i dati demografici più anziani, 20 e 30 maschi qualcosa. Tuttavia, l'industria non è stata costruita su quella demografica, e Nintendo non è diventato quello che è oggi dalla ristorazione agli anziani, uomini affamati di tecnologia. Che Nintendo fece fu innovare e offrire una nuova tecnologia che ha entusiasmato i bambini di tutte le età e adulti. E le loro nuove macchine, sia per la Wii e DS il ritorno a questa mentalità, abbandonando il concetto di cercare di "guardare più fresco" e "più potente" rispetto agli altri ragazzi.

E 啮 编 di fare un prodotto che vedrà i genitori e pensare, "oh raffreddare" e comprare per i loro figli. Il Nintendo Wii è diventata una sorta di fenomeno culturale, non perché 啮 编 la migliore console in giro, ma perché 啮 编 la console più inclusivo intorno. I bambini lo vogliono, perché 啮 编 il giocattolo nuovo fresco. I genitori lo vogliono perché sanno che devono avere i loro figli una console di gioco e capita per farli e l'esercizio. Anche il 20 e 30 folla qualcosa che piace, perché 啮 编 fatto da Nintendo e 啮 编 la prossima grande cosa.

Questo tipo di pensiero è vincere la gara delle vendite, ma l'industria è ancora un pozzo di soldi mostruosa, un libero per tutti per tutti coloro che hanno le risorse per sprofondare in esso. Sony e Microsoft farà fare nel lungo periodo, ma avranno bisogno di modificare le loro strategie.

In Giappone, l'industria del gioco si è sviluppata in una direzione piuttosto diversa. E 啮 编 sempre stato quello di diversificazione e di successo crossover. La ragione per Sony è riuscita così bene non è stato perché era la console migliore o più potente, ma perché era il marchio più affermato ed è riuscito a strappare i titoli di grande nome e software innovative. Microsoft non c'era una possibilità in tale mercato, e Nintendo esitò solo per un breve periodo.

Oggi 啮 generazione 编 è chiaramente di andare a Nintendo e 啮 编 a causa della loro innovazione. I titoli di danza e la musica sono sempre stati grandi in Giappone, oltre a giochi interattivi. Nintendo ha più o meno monopolizzato il mercato su tutte le cose interattive con le loro nuove console.

E come franchising più importanti cominciano a saltare la nave di esclusiva Sony ed unire le forze con una ritenuta Nintendo perduta e l'uomo nuovo campus Microsoft, si 啮 编 cercando più o più come il sorteggio altro grande gioco giapponese è in palio, quello di licenze e incrocio successo. Mentre incrocio film, musica, e la televisione è stata a lungo un successo o miss (e molto spesso manca solo) concept in America, i giocatori giapponesi hanno abbracciato franchising esclusivamente legata alla sua cross-intrattenimento fratelli.

Grandi canzoni pop star penna per i videogiochi, a volte anche apparire come personaggi nei giochi. Anime e serie televisive si trasformano in lunghi franchising in esecuzione, e l'industria cinematografica raccoglie spesso fino franchise di videogiochi per le sue idee nuove.

Indipendentemente del turno in Giappone, un indicatore importante del futuro del gaming a casa fin da quando ha inventato 30 anni fa, videogiochi sta cambiando. Per un po 'stata una gara per vedere chi potrebbe fare la più grande e migliore. Ora, le persone stanno cambiando le loro menti e nella speranza di trovare i giochi più divertenti e creativi in ​​circolazione. Sembra che nei prossimi anni potrebbe essere davvero buono per Nintendo.

Nessun commento:

Posta un commento