mercoledì 28 novembre 2012

Fitball Esercizi


Il luogo di origine di una fitball è la Svizzera e ne è venuto in esistenza a metà del secolo ventesimo. Quindi, il fitball è anche noto come 'palla svizzera'. Inizialmente è stato utilizzato per i meccanismi di riabilitazione per pazienti affetti da paralisi cerebrale. E 'stato introdotto negli Stati Uniti per la riabilitazione di pazienti con lesioni del sistema locomotore. La funzione principale di esercizi fitball è quello di alleggerire la pressione sul midollo spinale e alleviare lo stress le fughe. Questo è il motivo è diventato molto popolare con le persone che soffrono di disturbi articolari, vene varicose e problemi di peso eccessivo. Questi esercizi possono essere facilmente effettuata sia dalla grandi e piccini. La palla esercizio fitball è disponibile in diversi diametri. Deve essere scelto in funzione dell'altezza della persona.

Esercizi con Fitball

Ci fitball esercizi, per il basso così come per la parte superiore del corpo. Un certo numero di esercizi fitball mirano anche per la perdita di peso.

Fitball Esercizio # 1

Questo esercizio fitball è chiamato 'crunch, raggiungere e superare'. Sdraiatevi con la schiena sul tappeto esercizio da fare questo esercizio. Distendere le mani sopra la testa e tenere la palla di stabilità in mano. In un movimento controllato, sollevare il busto, come se si sta facendo un sit up. Allo stesso tempo sollevare i piedi da terra come bene e passare la palla dalle mani ai piedi. Lentamente ritornare alla posizione di partenza con la fitball tra i piedi. Ora ripetete lo stesso movimento, ma questa volta, si passa la palla dai piedi alle mani.

Fitball Esercizio # 2

Questo è un esercizio composto che deve essere fatto con la fitball. Faremo anche se gli affondi sulla fitball. Posizionare il fitball ad un muro e stanno di fronte della palla. Con molta attenzione, inserire il vostro una gamba sulla palla con le dita dei piedi arricciate sotto. Lo stinco della gamba sulla palla deve essere ben appoggiato sulla palla. Ora posizionare la gamba anteriore, per quanto possibile, ma assicuratevi di essere in grado di mantenere il vostro equilibrio. Poi abbassatevi lentamente fino alla coscia dei piedi di fronte è parallela al pavimento. Tornate alla posizione di partenza per ripetere l'esercizio per 10 a 12 ripetizioni sulla gamba corrente e poi fare lo stesso con l'altra gamba pure.

Fitball Esercizio # 3

Questo è un esercizio meraviglioso per lavorare la parte posteriore delle cosce (muscoli posteriori della coscia). Sdraiatevi sul pavimento, mettere le mani accanto a voi e le vostre caviglie dovrebbe poggiare sulla fitball. Sollevare i glutei da terra e rotolare lentamente la fitball verso la schiena fino alle ginocchia sono collocati sopra i fianchi. Poi, lentamente, rotolare la fitball torna alla posizione di partenza.

Fitball Esercizio # 4

Ora vedremo un esercizio superiore del corpo con la fitball. Sdraiatevi sulla fronte la palla con il pavimento. Rotolare in avanti sopra la palla, fino ad arrivare nella posizione di push up, con i piedi saldamente posizionati sulla palla. Ora inizia abbassando il vostro corpo e fermarsi prima il petto tocca il pavimento. Tornate alla posizione di partenza e ripetere l'esercizio da 10 a 12 volte.

Fitball Esercizio # 5

Ora vedremo come fare tuffi con la fitball. Posizionare il fitball contro un muro e sedersi sulla palla con le mani appoggiate accanto ai fianchi. Passo in avanti le gambe in modo che i glutei non si riposano sulla palla. Il peso del corpo deve essere appoggiato sul palmo della vostra mano e in piedi. Abbassati finché le cosce vengono ad altezza ginocchio. Facendo uso dei muscoli tricipiti, spingere indietro alla posizione di partenza.

Fitball Esercizio # 6

Abbiamo visto esercizi fitball per la tomaia e la parte inferiore del corpo. Vediamo ora un esercizio fitball per la zona addominale. Inizia con seduta sulla palla e rotolare la palla fino alla parte bassa della schiena è appoggiata sulla palla. Snug nel tuo ventre verso la colonna vertebrale e lentamente arricciare il busto e arrivare ad una posizione fino a metà strada. Mantenere in posizione e tornare alla posizione iniziale. Quando si sta facendo questo esercizio si consiglia di utilizzare le mani per sostenere il collo, altrimenti ci sono possibilità di spasmi al collo.

Si potrebbe trovare difficoltà a fare gli esercizi fitball inizialmente, come la palla tende ad allontanarsi. Tuttavia, con la pratica, sarete in grado di fare in modo efficace. Dovrete essere pazienti e persistenti, quando fate questi esercizi.

Nessun commento:

Posta un commento