domenica 25 novembre 2012

Esercizi romboidali


Muscoli romboidali spesso noti come rombi muscoli sono situati nella parte posteriore superiore del corpo. Essi sono chiamati muscoli romboidali causa della loro forma che è simile a un rombo. Questi muscoli sono legati alla scapola e sono principalmente responsabili della sua ritrattazione. Esistono due tipi di muscoli romboidali, romboidali maggiore e minore del romboidali. Entrambi giocano un ruolo altrettanto importante nel funzionamento dei muscoli della spalla. Quindi, diamo uno sguardo ad alcuni esercizi di potenziamento romboidali che sarà benefico per i muscoli romboidali.

Migliori esercizi per rombi

Muscoli romboidali si chiudono sul bordo mediale della scapola. Normalmente tendono a trascurare i nostri muscoli romboidali. Dato che le nostre spalle sono per lo più coinvolti nelle nostre giorno per giorno le attività, questi muscoli spesso sperimentano dolore a causa di sforzi eccessivi. Per evitare ulteriori problemi con i muscoli romboidali, qui ci sono alcuni esercizi utili.

Serie Scapolare del movimento: Stand con una postura eretta, con la spalla un cenno verso l'alto. Aggrappati a questa posizione per 5 secondi e poi spremere le scapole per 10 secondi. Cercate di allungare le spalle all'indietro come se si sta tentando di mettere le mani nella tasca posteriore dei pantaloni. Prendere una pausa e ripetere questa procedura per 5 volte per esercitare i muscoli romboidali.

Due Righe Arm manubri: Questo esercizio è uno dei migliori esercizi muscolari romboidali. Tenere due manubri in mano e stare con la spalla piedi divaricati. Si dovrebbe avere una leggera curva in ginocchio. Piegate il busto in vita con la testa e tenere i manubri con una presa salda overhand. Piegate le braccia e sollevare i manubri verso l'alto, fino a quando non toccare il tuo addominale superiore. Invertire i movimenti per abbassare i manubri, non far loro toccare il pavimento dopo aver raggiunto il vostro rappresentante scorso. Assicurarsi che la parte bassa della schiena non si completano, come si esegue questo esercizio. Focus sulla attaccare il culo fuori e mantenere un bel arco nella regione lombare. Questo è uno dei migliori esempi di esercizi romboidali a casa.

Seconda fila con manubri: Prendete una palla di esercizio e si inginocchiano su di esso con una gamba sola. Avviare questo esercizio tenendo il manubrio con il braccio opposto. Inizia con lentamente portando il gomito stretto verso il petto, assicurarsi che il gomito è il più stretto possibile. A poco a poco ritornare alla posizione di partenza. Seguire 8 ripetizioni di 3 set. Questo è uno dei migliori esempi di esercizi con manubri romboidali.

Braccio Pull Down: stand in posizione eretta e tirare la barra di peso con le braccia completamente dritto. Abbassare la barra di esercizio, da parte mantenendo la barra dritta esercizio fino a che non sono solo circa il vostro fianco. Il ritorno alla posizione di partenza, finché le mani sono paralleli al pavimento. Questo è uno dei migliori esercizi romboidali per le donne.

Alta Pull: Questo è uno dei migliori esercizi romboidali ed è molto utile nel lungo periodo. Piegare in una posizione di squat con la schiena dritta. I tuoi piedi devono essere parallele solo con la spalla. Sollevare la barra fino alla posizione delle spalle, inspirate. Riducendo al contempo la barra a poco a poco, tornare alla posizione di partenza ed espirare. Non utilizzare alcun peso sul bilanciere altrimenti diventerà un esercizio gamba. Date un'occhiata a spalla esercizi senza pesi.

Per saperne di più su:

* Esercizi spalla per gli uomini

* Dislocato spalla esercizi

Quindi, questi erano alcuni degli esercizi romboidali che sono benefici per i muscoli romboidali. Prima di praticare qualsiasi di questi esercizi, consultare il medico.

Nessun commento:

Posta un commento