venerdì 23 novembre 2012

Designing Fashion: stilisti


"Io non voglio essere di moda - Voglio essere una moda." - Ralph Loren

L'industria della moda sta bollendo con talenti da tutto il mondo. Le celebrità di fama mondiale stanno optando per le case di moda che possono contribuire a creare un design esclusivo. Gli stilisti svolgere un ruolo cruciale nella creazione dei semidei della moda. I designer di moda che sto parlando, hanno inciso un nome per se stessi nel mondo della moda e ha creato un marchio intorno al loro stile di abbigliamento di grandi firme.

Marc Jacobs: Marc Jacobs è stato in grado di prevedere i gusti delle donne in ogni stagione. Tutti i suoi disegni fanno una dichiarazione di moda individualmente. Pompe Il super-flat 'topo', Sergeant Pepper stile giacche in denim o 'Veneto' con borse over-dimensioni fibbie d'argento sono considerati capolavori nel mondo della moda.

Stella McCartney: la nuova ragazza sul blocco ha creato i disegni favolosi, dal momento che la sua collezione ultimo anno al Central Saint Martins nel 1995. Il suo marchio di fabbrica Stella-style comprendono pantaloni, abiti vintage ispirati abiti e jet-set usura vacanza. Lei è un attivista per i diritti degli animali e si rifiuta di usare pellicce e cuoio in uno dei suoi disegni.

John Galliano: uno dei designer britannici di moda, ha creato stili sulla base della sua idea di look giusto combinata con la tradizione latina di 'vestire'. Ha lavorato duramente per essere nominato come successore di Hubert de Givenchy. Divenne il direttore creativo di Christian Dior, due stagioni dopo. Galliano continua a progettare per la casa a Parigi.

Zac Posen: All'età di 25 anni, quando la maggior parte progettisti sognerei mai di fare in grande, Zac Posen già diventato una royalty moda. Ha vinto il V & A Prize per i suoi abiti in pelle, disegnato per la mostra 'Procace'. Le sue affermazioni sono marchi di moda bias-cut camici, orli spina di pesce e una passione per lo schermo in stile-sirena.

Sir Paul Smith: settore moda non avrebbe mai conosciuto uno dei progettisti più apprezzati, non era un incidente di moto grave Paul Smith finito il sogno di diventare un professionista racing-ciclista. Sir Paul ha iniziato la sua carriera disegnando abiti maschili e poi ramificata di abbigliamento delle donne. Egli dà un look distintivo all'abbigliamento inglese con l'aggiunta di stampe inusuali. Ha portato boxer tornati di moda nel 1980. I suoi negozi di stilisti in mostra l'abbigliamento maschile, insieme ad una vasta gamma di abbigliamento da donna, i bambini indossano, accessori, libri, penne, profumi, tappeti e gioielli. Marchio di fabbrica di Sir Paul è 'Expect the Unexpected'.

Jil Sander: Il nome del tipo di incantesimi pura e sobria della moda. Ha creato abiti femminili utilizzando tessuti utilizzati per l'abbigliamento maschile. Il suo marchio di fabbrica rimane la camicia perfettamente taglio bianco. I suoi disegni hanno solitamente aggraziate, linee pulite. Jil utilizza high-tech, tessuti di lusso per i suoi disegni. Ha un seguito di fan tra i alta classe, le donne sofisticate di lavoro.

Alexander McQueen: è uno dei designer più importanti i cui disegni rappresentano il potere emotivo e energia allo stato puro. Tuttavia scuro suoi progetti, hanno una vena di femminilità. Le sue creazioni sono colorati e teatrale.

Rosella Tarabini: Rosella Tarabini non era estraneo al mondo della moda. Lei è la figlia del progettista Blumarine Anna Molinari. Le sue collezioni parlano di una storia. Le storie includono principesse russe o cantanti rock. I suoi disegni sono per lo più floreali, spesso cucita con un bordo più scuro in pizzo e chiffon.

Ralph Lauren: Indiscutibilmente, il miglior designer per il prêt-à-collezioni, Ralph Lauren è l'epitome del vecchio mondo gentilezza. Ralph ha creato un'identità per tartan plaid gonne e maglioni a trecce. Il suo logo del marchio, un giocatore di polo a cavallo, è impressa nella mente delle persone.

Betsey Johnson: Betsey con il suo stile di 'celebrazione della esuberante', è un famoso designer americano. I suoi disegni sono in grassetto, funky e divertente. Ama con colori vivaci e le sue creazioni sono nervoso.

Questi sono i nomi più importanti nel settore della moda, che hanno i propri stili distintivi. Noi ragazze amano le loro creazioni e attendono con ansia la prossima stagione dopo stagione di raccolta. Se si aspira ad essere uno stilista, un giorno, attenersi alla seguente re della moda, imparare dai loro disegni, saperne di più su tessuti e colori dalle loro creazioni. Chi sa, si può atterrare un lavoro come il prossimo capo creativo di Dolce e Gabbana. Fintanto che la moda è in questi creatori di tendenza rimarrà sempre 'in' business.

1 commento:


  1. Ho contratto l'HIV tre (3) anni fa, fino a quando ho visto la testimonianza di altri di una grande Dr che li ha aiutato, dando loro la cura definitiva dell'HIV, ho ottenuto il suo contatto e lo spedito, poi lui mi ha detto tutto quello che avrò bisogno di fare, per farmi curare che ho fatto ogni cosa, solo tre (3) settimane dopo, sono andato a fare il test HIV in due diversi ospedali e gli spettacoli di risultato che sono ora negativo per una malattia mortale. Sono completamente libero dal virus mortale. anche voi potete anche contattare lui per il suo e-mail wondersspellhome123@outlook.com e qualsiasi tipo di malattia

    RispondiElimina