sabato 10 novembre 2012

Cramp Bark


Corteccia Cramp, il cui nome botanico è Viburnum opulus è un nativo albero a foglie decidue ai continenti di Asia, Europa e dell'Africa settentrionale. Questo albero ha anche altri nomi comuni come palle di neve, albero europea Cranberrybush, Acqua Elder e arbusti di viburno, ecc Appartiene alla famiglia delle Caprifoliaceae. Anche se questa pianta è usata come pianta ornamentale in molti paesi in tutto il mondo, è anche popolare come erba di una donna. I benefici per la salute della corteccia crampi sono stati scoperti nel 1960 anno negli Stati Uniti. La corteccia che viene sfogliato dai rami durante l'estate viene utilizzato come materia prima per la fabbricazione erboristeria. Per la realizzazione di estratto di corteccia di crampi, la corteccia è pelato dalle radici, piuttosto che dai rami di questa pianta. La tintura viene preparata immergendo la corteccia in alcol o qualche altra soluzione. Viene anche utilizzato topicamente sotto forma di una lozione o unguento pelle. Il dosaggio corteccia crampi dipende dalle esigenze del singolo. Diamo uno sguardo ai vari benefici e gli effetti collaterali dell'uso di corteccia di crampi.

Cramp Bark Vantaggi

Anche se corteccia di crampi è elencato come uno dei migliori regolatori femminili, ma ha anche diversi benefici per la salute. Riportate di seguito sono alcuni dei vantaggi di questo rimedio a base di erbe:

Cramp * corteccia è un tranquillante naturale ed è utilizzato anche per curare i sintomi di asma.

* Questo integratore a base di erbe ha anche numerose proprietà terapeutiche, come spasmodica anti, che allevia gli spasmi muscolari e crampi, problemi nervine, avendo un effetto lenitivo e calmante sui nervi ed espettoranti per il muco nel rivestimento interno dei polmoni.

* E 'una ricca fonte di vitamina C che è un nutriente essenziale per la prevenzione e la cura per lo scorbuto, che è una malattia dovuta alla carenza di vitamina C che provoca sanguinamento delle gengive e dei denti allentati.

* Questa erba ha proprietà anti-infiammatorie ed è un ottimo rimedio per il trattamento del dolore causato a causa di artrite reumatoide.

* E 'noto anche per il trattamento di condizioni relative a disturbi neurologici, come l'isteria, convulsioni, ganascia e debolezza nervosa.

Cramp * corteccia può anche essere consumato sotto forma di tè ed è noto per alleviare crampi e spasmi muscolari in quanto contiene scopoletin, una sostanza che è molto popolare come un rilassante muscolare.

Cramp * corteccia è anche considerato come uno dei migliori erbe per la salute delle donne. Aiuta a regolare le mestruazioni e allevia il dolore e crampi durante questo tempo. La tintura fatto di questa erba è usato per trattare l'insorgenza di doglie premature nelle donne in gravidanza.

* L'estratto di erbe viene utilizzato per rafforzare i muscoli dell'utero e prepararlo per il lavoro.

* Alcuni medici consigliamo anche questo supplemento di erbe per prevenire o fermare gli aborti. Alcuni altri benefici derivanti dall'utilizzo corteccia crampo come un farmaco stanno trattando difficoltà nella respirazione, coliche, alta pressione sanguigna, stitichezza e migliorare la circolazione del sangue.

Cramp Bark Effetti Collaterali

Anche se ci sono molti benefici per la salute di utilizzare questo rimedio popolare a base di erbe, gli effetti di questa erba sembra essere stata poco studiata. Poiché gli effetti esatti di corteccia crampi sulla salute generale di un individuo non sono completamente noti, è sempre consigliabile consultare un professionista di salute prima di consumare qualsiasi forma di corteccia di crampi. Riportate di seguito sono alcuni degli effetti collaterali più comuni di erbe che possono essere osservati in alcuni individui se un alto dosaggio è presa:

* Le persone che sono allergiche a questo integratore a base di erbe possono verificarsi rash cutaneo, prurito, dolore e gonfiore delle mani e delle gambe.

* Si può anche interagire con altri farmaci e integratori a base di erbe e incantesimi possono causare vertigini o svenimento.

* Alcuni altri effetti collaterali comprendono nausea, seguita da vomito, diarrea e gonfiore.

È sempre necessario consultare un erborista o un medico, come misura precauzionale, prima di utilizzare corteccia di crampi o di qualsiasi altro rimedio a base di erbe per evitare complicazioni riguardanti la salute.

Nessun commento:

Posta un commento