sabato 10 novembre 2012

PRK Recovery


Le persone che hanno a dipendere da occhiali e lenti a contatto per la visione chiara stanno optando per la chirurgia dell'occhio del laser. Uno dei motivi principali di questo è che se gli occhiali fornisce una chiara immagine, che non ostacolano la propria visione periferica. Inoltre, gli occhiali che indossano sono considerati 'non so cool' da molte persone. A causa di questo, persone optano per lenti che dà loro una visione chiara, senza ostacolare il loro modo di guardare. Tuttavia, le lenti oculari hanno i loro inconvenienti e il tempo lungo di uso può causare gravi complicanze oculari. Pertanto, molte persone sono sempre chirurgia dell'occhio del laser fatto per correggere la loro visione permanente, così che non hanno a dipendere occhiali come lenti a contatto più. Tuttavia, quando si tratta di chirurgia laser, ci sono alcuni di loro che possono aiutare a correggere la visione di una persona. Tra i diversi tipi di interventi chirurgici, il PRK è quello che viene normalmente adottata per correggere l'astigmatismo, nonché un basso livello di miopia. Tuttavia, prima di ottenere questo intervento fatto, dovete sapere in dettaglio, tra cui come è fatto, il processo di recupero PRK, aftercare, ecc

PRK Eye Surgery

PRK o cheratectomia fotorefrattiva è un intervento chirurgico dell'occhio del laser che è stato introdotto nel 1980, ma il primo intervento PRK è stata condotta solo nel 1987. Questo intervento era il modo più popolare di correggere i problemi di visione prima dell'introduzione del LASIK. La ragione principale per la popolarità di LASIK è perché il tempo di recupero in questo è molto minore rispetto al tempo di recupero PRK. Tuttavia, ci sono ancora molte persone che preferiscono PRK rispetto alla chirurgia LASIK. Una delle ragione principale di ciò è che le possibilità di infezione corneale è molto meno con PRK rispetto al LASIK. Mentre durante l'intervento LASIK, la cornea è slitted di creare uno sportello attraverso il quale il medico può accedere l'occhio. D'altra parte, quando si tratta di chirurgia PRK, i medici prendere bit via certi cornea per dare una forma nuova che aiuterà la persona a raggiungere una visione più chiara. Per assicurarsi che la persona non sente alcun dolore, gli viene dato un farmaco dolore così come gocce paralizzante per gli occhi. La chirurgia non tiene più di quindici minuti e il paziente può tornare a casa lo stesso giorno. Altro su LASIK vs PRK.

PRK Surgery Eye - Tempo di recupero

Come ho già detto, il tempo di recupero per la chirurgia dell'occhio PRK è molto lungo, che è l'inconveniente principale di questo intervento agli occhi. Il tempo di recupero PRK può essere ovunque tra poche settimane a molti mesi. Inoltre, occorrono almeno sei mesi per sapere se l'intervento ha avuto successo nel correggere la visione della persona correttamente. Tuttavia, anche se questo è uno svantaggio enorme, molti chirurghi consigliamo l'intervento PRK a persone che hanno una cornea sottile. Inoltre, come il rischio di complicanze sono bassi, alcune persone non mi importa il tempo prolungato di guarigione PRK. Più al costo PRK.

Una volta che il chirurgo è fatto con la chirurgia laser PRK, una lente temporanei o fasciatura viene dato al paziente che può essere rimosso solo dopo 3-5 giorni. Dopo questo, il paziente può svolgere le attività quotidiane, tuttavia, è importante seguire le istruzioni fornite dal chirurgo per assicurarsi che non complicazioni durante il periodo di guarigione. Anche se è bene andare avanti con le proprie attività quotidiane dopo cinque giorni, si deve evitare ogni tipo di attività o esercizi vigorosi per una settimana o due. Come gli occhi asciutti dopo la chirurgia dell'occhio del laser PRK è molto comune, sarebbe una buona idea per evitare di usare il computer o guardare la televisione per lunghi periodi di tempo. Se si è affetti dal problema della secchezza degli occhi, utilizzando collirio consigliato dal medico può essere utile per alleviare esso. Oltre a questo, tenendo omega-3 acidi grassi è importante anche fare in modo che i tuoi occhi recuperare velocemente dopo l'intervento chirurgico.

Spero che questo articolo vi ha aiutato nella comprensione del processo di recupero PRK chiaramente. Anche dopo i tuoi occhi hanno completamente recuperato, è importante prendersi cura estrema dei vostri occhi per almeno un anno dopo l'intervento chirurgico. Questo include occhiali da sole, mentre andando al sole, impedendo l'idratazione degli occhi con l'uso regolare di collirio e consumando una dieta sana e nutriente. Prendersi cura adeguata durante il tempo di guarigione PRK farà in modo che i tuoi occhi si riprenderà rapidamente e sarete in grado di vedere chiaramente, senza dover dipendere da occhiali o lenti.

Nessun commento:

Posta un commento