mercoledì 28 novembre 2012

Passaggio di coaguli di sangue durante la gravidanza


La gravidanza porta ad un sacco di cambiamenti nel corpo di una donna. Questi cambiamenti includono sia i cambiamenti interni ed esterni! Per quanto riguarda sanguinamento durante la gravidanza è interessato, la maggior parte delle donne esperienza spotting durante le prime fasi della gravidanza. Questa è considerata un fenomeno normale sanguinamento è il risultato della impianto dell'embrione nella parete dell'utero. In realtà, si può verificare il sanguinamento entro i primi 6-14 giorni dopo il concepimento e non ci sono possibilità che si potrebbe confondere con i tuoi periodi, se non si è mantenere una traccia delle vostre date. Quindi, se avete sperimentato sanguinamento nel primo trimestre, non c'è nulla di cui preoccuparsi per la maggior parte, tuttavia è necessario affrontare questo tema per il vostro specialista assistenza sanitaria solo per essere sul lato più sicuro. In realtà ci sono molte donne che soffrono di lievi emorragie e coaguli di sangue durante la gravidanza, ma con cura e attenzione, finiscono per dare alla luce un bambino sano. Così coaguli di sanguinamento e il sangue non deve necessariamente significare una minaccia per la gravidanza, anche se deve essere preoccupato e parlare al vostro medico.

Che cosa Passando coaguli di sangue durante la gravidanza significa?

Beh, vivendo troppo di sanguinamento e passando coaguli di sangue nelle urine o in altro modo, può anche essere un'indicazione di rischio aborto spontaneo. Gli esperti ritengono che le prime 8-12 settimane di gravidanza sono considerati i più rischiosi quando si tratta di un aborto spontaneo. Una minaccia aborto spontaneo, in termini medici, viene indicato come il sanguinamento in cui condizione e coaguli di sangue si verificano durante la gravidanza e ci sono possibilità per la donna di abortire perché l'apertura dell'utero (cervice) tende a chiudersi ermeticamente. Tuttavia, una diagnosi precoce può rendere le cose migliori e si può dare alla luce un bambino sano. Coaguli di sanguinamento e del sangue può anche essere vissuta in caso di gravidanza extrauterina in cui l'ovulo fecondato inizia a svilupparsi al di fuori dell'utero.

Parlando tecnicamente, troppo di sanguinamento (non spotting) e di vivere troppo di passare coaguli di sangue durante la gravidanza è normalmente associato con aborto spontaneo, soprattutto quando avviene durante la gravidanza. I sintomi principali di un aborto spontaneo è quando si vede sanguinamento corretta dalla vostra vagina, accompagnata da coaguli di sangue nelle urine o uno scarico marrone. La maggior parte delle donne anche l'esperienza del dolore e crampi all'addome, mentre vivendo l'emorragia e passando coaguli di sangue. In questo caso, è necessario visitare il vostro specialista di assistenza sanitaria senza nemmeno perdere un secondo! Questo perché in caso di un aborto spontaneo, coaguli di sangue non sono altro che i tessuti rotti dell'embrione. Pertanto è necessario assicurarsi che il vostro bambino è sicuro e che i coaguli di sangue non sono l'indicazione di un evento sfortunato.

Per riassumere l'intera discussione, se le è stato riscontrato crampi addominali, dolori alla schiena, le zone genitali, fianchi e cosce con costante sanguinamento vaginale e passando coaguli di sangue durante la gravidanza, poi ci sono possibilità che la gravidanza è in gioco. Ma poi, dovete anche sapere che la maggior parte del sanguinamento esperienza delle donne e coaguli di sangue nelle prime fasi della gravidanza e ancora dare alla luce bambini sani. In realtà, gli studi dimostrano che la maggior parte delle donne che soffrono di vomito e nausea mattutina durante le fasi iniziali della gravidanza hanno meno probabilità di soffrire di aborto spontaneo. Tenere sempre il vostro medico nel foro ciclo come lui o lei sarebbe la persona migliore per controllare la condizione individuale e vi guidi nella giusta direzione. Provate a prendere il resto ed evitare di prendere troppo stress, se si hanno problemi. Cercate di evitare i rapporti sessuali, come bene o parlare con il vostro medico. Avere una gravidanza sana e sicura. Fate attenzione. :-)

Nessun commento:

Posta un commento