venerdì 9 novembre 2012

Capsule di olio di menta piperita


Quando si tratta di curare disturbi comuni, si corre alla rinfusa per cercare oltre il contatore farmaci. Pochissimi di noi realmente andare per rimedi naturali che sono sicuramente più affidabili e dare un sollievo immediato. Parlando di soluzioni naturali per alcune malattie comuni e uno semplicemente non si può dimenticare di menzionare sulle capsule di olio di menta piperita. Peppermint è fondamentalmente un olio essenziale e se assunto in forma supplementare in grado di trattare una vasta gamma di problemi medici con successo.

Peppermint capsule di olio di vantaggi

Noi tutti conosciamo olio di menta piperita, che utilizza principalmente contribuire ad alleviare il mal di testa e congestione nasale associata al raffreddore comune. Se l'inalazione olio di menta piperita ha i suoi vantaggi quindi l'assunzione di integratori di olio essenziale di menta piperita è altrettanto vantaggioso. Alcuni dei vantaggi olio di menta piperita, quando prese in forma di capsule sono i seguenti:

Migliora i problemi di digestione

Indigestione che è comune nello stile di vita frenetica di oggi può essere facilmente trattato con capsule di olio di menta piperita. Sintomi di indigestione che in genere si manifestano dopo un pasto pesante comprendono nausea e flatulenza. Al fine di ottenere sollievo da questi sintomi, prendendo queste capsule è sicuramente vantaggioso. Peppermint stimola la produzione della bile (un succo digestivo che promuove la scomposizione dei grassi dal cibo ingerito), che a sua volta contribuisce ad alleviare indigestione.

Allevia il gonfiore

Intrappolato gas intestinali a causa di indigestione, spesso porta a gonfiore. Molte volte, le attività come camminare non forniscono molta assistenza per alleviare gas. Assunzione di capsule di olio di menta piperita può aiutare ad espellere il gas.

Allevia la sindrome dell'intestino irritabile (IBS) Sintomi

Uno dei modi migliori per gestire i sintomi di IBS è naturalmente attraverso capsule di olio di menta piperita. Recenti studi in cui sono stati trattati malati di sindrome dell'intestino irritabile con capsule di olio di menta piperita dimostrato che è possibile diminuire sensibilmente la gravità dei sintomi di IBS, come dolori addominali, diarrea e costipazione prendendo questo olio essenziale in forma supplementare. Per essere precisi, i pazienti IBS ha risposto abbastanza bene quando sono state messe in capsule di olio di menta piperita.

Peppermint capsule di olio di Effetti Collaterali

Sono capsule di olio di menta piperita esente da effetti collaterali? Beh, alcuni hanno sviluppato problemi di salute come vertigini e mal di testa che erano legati alla somministrazione orale di supplementi di olio di menta piperita. Tuttavia, questo non significa che ogni persona che prende questa capsula subirà dai suoi effetti collaterali. Questo dipende totalmente salute individuale e la forza di capsule. Alcuni degli effetti collaterali sono i seguenti:

Reazioni allergiche

Le persone che sono allergiche a olio di menta piperita è probabile che si verifichino gli effetti collaterali che si manifestano sotto forma di problemi cutanei (orticaria, eruzioni cutanee) e questo può essere seguita da incapacità di respirare correttamente.

Bruciore di stomaco

Capsule di olio di menta piperita può causare bruciore di stomaco, che in genere è caratterizzata da dolore toracico. Bruciore di stomaco, noto anche come malattia da reflusso gastroesofageo è una condizione in cui gli acidi dello stomaco improvvisamente viaggiare verso l'alto ed entrate nel tubo alimentare. L'assunzione di olio di menta piperita rilassa i muscoli dello stomaco, ma a volte questo effetto rilassante non rimane confinato allo stomaco e colpisce anche lo sfintere (una sporgenza tessuto muscolare alla fine del tubo alimentare che impedisce di solito gli acidi dello stomaco di muoversi all'interno). Quando il muscolo dello sfintere si rilassa, diventa inefficace nel bloccare gli acidi dello stomaco. Questo è il motivo per cui una persona può lamentarsi cuore bruciare sintomi dopo l'assunzione di queste capsule.

Capsule Peppermint Oil: Dove acquistare

Come olio di menta piperita può essere usato per scopi medicinali, si può sempre trovare in vari negozi di droga o nei negozi di alimenti naturali. A differenza di altri integratori a base di erbe, capsule di olio di menta piperita sono accessibili. Nel caso in cui, questi supplementi sono disponibili presso i negozi di medici (una rarità), si può navigare in Internet alla ricerca di farmacie online che accettano gli ordini di capsule di olio di menta piperita.

Un punto da notare che il sovradosaggio di capsule di olio di menta piperita può causare effetti collaterali preoccupanti, come convulsioni e disfunzioni cerebrali. Così, prendendo capsule di forza piccoli si consiglia di evitare gravi conseguenze sulla salute. Nel complesso, anche se gli studi indicano benefici per la salute di una capsula di olio di menta piperita, consultare un medico è necessario prima che il suo uso. In questo modo, si può conoscere l'esatto dosaggio che funziona per trattare questi problemi gastrointestinali efficace.

Nessun commento:

Posta un commento