mercoledì 31 ottobre 2012

Candida lievito Infezione Diet


Candida lievito risiede normalmente nell'intestino di più persone l'80 per cento in tutto il mondo. In un individuo sano, il livello di fungo Candida albicans è tenuto sotto controllo dal sistema immunitario e microrganismi benefici (probiotici). Tuttavia, se uno di questi due fattori sono disturbati, si traduce in una crescita incontrollata del lievito candida, causando sintomi di infezione vari.

Infezione di lievito Candida, denominato candidosi può manifestarsi sotto forma di un rash cutaneo, infezione di lievito orale (mughetto), lievito infezione vaginale o dermatite da pannolino. Ad esempio, la somministrazione prolungata di antibiotici uccide i batteri sani, che a sua volta innesca la moltiplicazione di candida albicans e favorisce l'insorgenza di infezione da Candida. Per il trattamento di questa condizione, il medico può prescrivere farmaci e redigere una dieta lievito candida infezione.

Candida lievito infezione: i sintomi

Candida sintomi di infezione lievito variare a seconda della parte del corpo che è ottenere colpiti. Alcuni dei sintomi evidenti crescita eccessiva del Candida sono rappresentati da debolezza aumentato, prurito, sensazione di bruciore, arrossamento, dolore e lo scarico insolito (che si manifesta in caso di infezione vaginale). Di solito, una cura di lievito candida l'infezione avviene da parte di individui sani. Tuttavia, le persone con un sistema immunitario compromesso, come i pazienti affetti da AIDS, il cancro o il diabete, hanno un rischio maggiore di sviluppare candidosi sistemica, che è una condizione cronica e pericolosa per la vita medica.

La dieta lievito candida infezione è principalmente focalizzata sulla fame del lievito alla morte. In termini più semplici, il paziente è limitato dal consumo di prodotti alimentari che provocano la crescita eccessiva di Candida albicans. Diamo uno sguardo alla dieta per controllare la crescita eccessiva del candida.

Candida Dieta: cibi sani

La lista candida dieta alimentare comprende cibi e bevande che gli aiuti nel rafforzamento del sistema immunitario. Cibi sani che dovrebbero essere inseriti nella dieta di un paziente infezione del lievito candida includono:

Fluid Diet

Bere abbondanti quantità di acqua e altri liquidi. Questo aiuta nella mantenere il corpo ben idratato e riducendo al minimo le complicazioni di contrarre problemi di pelle. Dal momento che i succhi di frutta sono fonti di zuccheri naturali, consumando loro non è consigliabile durante l'insorgenza di una infezione da Candida.

Frutta e Verdura

Non amidacee, frutta fresca e verdura sono alimenti essenziali per la dieta infezione del lievito candida, specialmente per i vegetariani. Non sono arricchiti con fibre, ma anche contribuire a rafforzare il sistema immunitario.

Pesce

Pesce, una fonte di proteine ​​buona dovrebbero essere inclusi nella dieta di un individuo infetto candida. Incorporare tonno, salmone e pesce regolarmente nel corso principale del pasto per il trattamento di infezione del lievito candida.

Pollame e carne

Pollame e carne contengono elevate quantità di proteine. In processi metabolici del corpo, proteine ​​indirettamente regolano il livello di zucchero nel sangue, che a sua volta aiuta a ritardare la crescita del lievito candida.

Vivere yogurt

Vivi yogurt, contenente probiotici sani (in particolare batteri) è efficace per contrastare la crescita incontrollata di lievito candida. Così, yogurt anche a colazione e gli spuntini aiutano nel recupero rapido del paziente candidosi.

Tisana

Tisana che contiene antiossidanti è efficace nel promuovere le difese naturali del corpo. Hai bisogno di consumare tisane, senza aggiunta di zucchero durante la preparazione. Tuttavia, assicurarsi che la tisana viene acquistato da una fonte affidabile e non contiene additivi.

Candida Dieta: Alimenti da evitare

Come già accennato, alcuni alimenti favorire la crescita di Candida albicans. Al fine di trattare l'infezione di lievito in modo efficace, si dovrebbe evitare i seguenti alimenti e bevande:

Alimenti a base di lievito

Gli alimenti che contengono lieviti o sono preparati utilizzando il lievito non è strettamente raccomandato per i pazienti affetti da infezione da Candida. Mangiare alimenti che contengono lievito di birra è come moltiplicare la quantità di crescita del lievito nel corpo.

Gli alimenti ricchi di zucchero e zucchero

Zucchero, in qualsiasi forma, favorisce la crescita di Candida albicans. Esso agisce come cibo per il lievito, quindi, promuovere la crescita del lievito e la divisione. Questa è la ragione per cui diabetici con un aumento del livello di zuccheri nel sangue sono più suscettibili alle infezioni candida.

Carboidrati Foods

Carboidrati contenenti prodotti alimentari si ritiene per alimentare e promuovere la crescita del lievito candida. Quindi, alimenti che contengono elevate quantità di carboidrati come il riso, cereali, grano integrale, pasta, ecc non sono raccomandati, e fino a meno dei pazienti guarisce completamente dal lievito infezione.

Caffeina e cioccolato

Diete candida anche limitare il consumo di bevande decaffeinato e cioccolatini. Anche se ci sono pochi studi clinici che supportano la dichiarazione, si consiglia di evitare la caffeina e cioccolato lontano possibile.

Alcool

Una dieta anti candida include anche le bevande alcoliche, in quanto generalmente contengono elevate quantità di zucchero. Quindi, se il paziente si abbandona a assunzione di alcol durante l'epidemia di un lievito infezione, può portare a una crescita incontrollata e gravi complicazioni. Per evitare questo, si dovrebbe astenersi dal consumo di alcol.

Allergie alimentari

I medici sono del parere che le allergie alimentari e / o intolleranze alimentari sono i trigger per eccesso di lievito candida. Quindi, mentre attacca al ablicans candida dieta, si dovrebbe prendere nota dei tipi di alimenti che causano allergie e ad astenersi da loro.

Mentre si prepara candida ricette dieta di lievito, la cura deve essere presa che esse non contengono lievito, zucchero, carboidrati ad alto, caffeina e cioccolato. Oltre a considerare quanto sopra dieta lievito infezione da candida per la lotta contro l'infezione, è indispensabile cambiare stile di vita sani per il consiglio del medico. Solo allora, può un individuo ricorrenti evitare focolai di infezione lievito candida.

Nessun commento:

Posta un commento