venerdì 26 ottobre 2012

Sudorazioni notturne negli uomini sotto i 40


Sudorazioni notturne può essere descritto come un episodio di sudorazione profusa di notte. Si tratta di una sensazione molto scomoda per una persona che soffre da esso, come i vestiti e la biancheria sono assorbito completamente a causa di forte sudorazione. Essa provoca disturbi del sonno e quindi ha un impatto negativo nella vita quotidiana della persona interessata. Il termine medico utilizzato per sudorazioni notturne è iperidrosi notturna o iperidrosi sonno. Alcune persone lo ottiene ogni sera almeno una volta. Altro può avere di tanto in tanto. Molte persone pensano che è vissuta solo da donne durante la menopausa. Anche se il fatto è che può colpire uomini e donne di qualsiasi età. In realtà, sudorazioni notturne negli uomini di età inferiore a 40 è un disturbo comune.

Cause comuni di sudorazione notturna negli uomini sotto i 40

Ci sono diversi fattori responsabili di sudorazioni notturne nell'uomo under 40. Alcuni di loro sono questioni banali e altri sono gravi condizioni di salute. Le cause più comunemente si trovano dietro le vampate di calore in meno di 40 uomini sono stati discussi qui di seguito:

* Iperidrosi idiopatica: Ci sono alcune persone che affrontano il problema della sudorazione eccessiva per tutto il tempo e non solo durante la notte. Si tratta di una condizione medica, ma non si sa ancora perché queste persone sudare più degli altri.

* Cibo: Alcuni uomini sperimentare sudorazioni notturne dopo il consumo di alcuni prodotti alimentari come aglio, cipolla, cibi piccanti, alcool, ecc Il corpo cerca di eliminare alcuni componenti che sono presenti in questi alimenti attraverso le ghiandole sudoripare.

* Effetti collaterali dei farmaci: Alcuni farmaci possono essere responsabili di sudorazioni notturne freddi. Esso comprende antidepressivi, acetaminofene, nitroglicerina sildenafil, farmaci e così via. Questi tipi di farmaci possono interferire con le sostanze chimiche presenti nel nostro corpo e portare al verificarsi di sudore notte.

* Le Infezioni: le varie forme di infezioni causate da batteri o virus, possono influenzare il meccanismo di regolazione della temperatura del corpo e causare sudorazioni notturne gravi negli uomini. La tubercolosi, endocardite, osteomielite e infezione da HIV sono i più comuni tra di loro. Tuttavia, in questi casi, sudore notte è accompagnato da molti altri sintomi pure.

* Andropausa: Anche se è una causa comune di sudorazioni notturne negli uomini over 40, ma può influenzare alcuni uomini in età precoce, quando è di circa 35 anni di età. Qui, sudore notte è un sintomo di variazioni ormonali in cui vi è una diminuzione lenta nella produzione di ormoni nel corpo. Di solito, è una fase temporanea per gli uomini di età inferiore ai 40 anni.

* Altre cause: Ci sono molte altre condizioni mediche a causa della quale si può sperimentare sudorazioni notturne. Il diabete, disturbi del sonno, ansia, problemi di tiroide, una forma specifica di tumore noto come linfoma, ecc, sono alcune di quelle cause di sudorazione notturna.

Sudorazioni notturne negli uomini sotto i 40 Trattamento

Come ci sono tanti problemi di salute che possono portare a sudorazioni notturne, si consiglia di consultare un medico per l'identificazione della causa. Se si tratta di un caso di iperidrosi idiopatica, sudore trattamento notturno comporta l'uso di farmaci anticolinergici per via orale. Poiché questi farmaci hanno effetti collaterali, essi non possono essere prese per un lungo periodo di tempo. A volte, i medici raccomandano iniezioni di Botox per bloccare i nervi dei piedi, mani e braccia che producono sudore massima. Nei casi più gravi, questi nervi siano eluse mediante mezzi chirurgici. Quando una malattia di salute di base sta provocando sudori notturni, allora dovrebbe essere trattata correttamente per sbarazzarsi del suo sintomo. Le persone con disturbi d'ansia sono invitati a imparare alcune tecniche di rilassamento, al fine di smettere di sudare ansia.

Quando sudorazioni notturne negli uomini sotto i 40 non è dovuta a causa di condizioni mediche, allora può essere controllato da portare su alcuni cambiamenti nelle abitudini e stile di vita. In primo luogo, l'ambiente camera da letto deve essere tenuti al fresco. Evitare alcol e cibi piccanti per la cena. Includere molta frutta fresca, verdura, latticini nella dieta in quanto possono mantenere il corpo fresco. Indossare indumenti comodi in tessuti naturali durante il sonno.

Nessun commento:

Posta un commento