mercoledì 10 ottobre 2012

Cheap Hard disk esterno


Più è sempre meglio. Questa filosofia non può applicarsi a tutto nella vita, ma quando si tratta di spazio di archiviazione digitale, è perfettamente applicabile. Non importa quanti gigabyte di spazio si inizia con, sul vostro computer desktop o computer disco rigido portatile, alla fine tutto questo sta per essere utilizzato ad un certo punto. Come si continuare ad aggiungere nuovi programmi, l'archiviazione di film, musica, foto e scaricare roba, pezzi di diversi megabyte vengono sfruttate, fino a visualizzare un messaggio spuntando sul computer segnalato il corto di spazio di archiviazione. Questo è quando optano per un hard disk esterno è visto come una necessità. Se avete raggiunto questo punto e sono alla ricerca di basso costo hard disk esterni, continuate a leggere più avanti. Io vi fornirà alcuni semplici suggerimenti su come individuare economiche offerte hard disk esterni e su come non finire con prodotti di bassa qualità nella ricerca di prodotti con etichette a basso prezzo.

Cosa cercare in Hard Disk esterni?

Quali sono le caratteristiche principali che si deve controllare quando lo shopping per hard disk esterni? Uno dei fattori primi è ovviamente la capacità di stoccaggio offerta. Oltre a questo, cercare la velocità RPM del disco che decide la copia e la velocità di lettura. Tutto ciò in eccesso di 4500 RPM è abbastanza buono. Una maggiore dimensione della cache di memoria garantisce anche il trasferimento veloce.

Quindi una memoria cache in eccesso di 20 MB è un prerequisito. Un'interfaccia eSATA per il trasferimento dei dati è il più veloce si può ottenere in questo momento, ma se siete alla ricerca di un low-budget opzione, interfaccia USB 2.0 è abbastanza buono. Cercare i prodotti con garanzia di almeno un anno. Il miglior disco rigido esterno sarà una combinazione di tutti questi fattori.

Come Buy Cheap Hard disk esterni?

Per individuare le migliori offerte a basso costo dei dischi rigidi esterni, devi essere un cliente accorto. Negozi di elettronica come Amazon e altri negozi al dettaglio sono i posti migliori a caccia di offerte a basso costo disco rigido esterno. Check out e usufruire degli sconti stagionali offerti da negozi nella vostra zona. Andare per basso per unità di media capacità di storage. La scelta di hard disk esterni alimentati vi costerà meno rispetto alle unità USB alimentati. Andando per ricondizionati hard disk esterni è un'altra opzione a basso costo.

Buone offerte low cost External Hard Drive

Ci sono una vasta gamma di marche disponibili là fuori, per voi da scegliere. Tutti i marchi hanno una gamma di hard disk esterni con capacità di memoria e caratteristiche diverse. Attraverso le mie ricerche on-line negozi di elettronica, ho scelto alcune delle offerte più economiche esterne del disco rigido per il vostro esame. (I prezzi qui riportati sono i prezzi scontati per i prodotti offerti da Amazon.)

* Western Digital WD Elements 1 TB USB 2,0 Desktop Hard disk esterno ($ 69,99)

* Seagate FreeAgent Go 250 GB USB 2.0 Hard disk esterno portatile (56,03 $)

* Seagate FreeAgent GoFlex 320 GB USB 2.0 Ultra-Portable External Hard Drive ($ 59,90)

* Hitachi X320 Cellulare 320GB USB 2.0 Hard disk esterno portatile (49,96 $)

* Western Digital My Passport Essential 320 GB USB 2.0 Hard disk esterno portatile ($ 49.99)

* LaCie Rikiki 500 GB USB 2.0 Hard disk esterno portatile (59,24 $)

* Hitachi X250 Cellulare 250GB USB 2.0 Hard disk esterno portatile (52,49 $)

* Seagate Expansion 2,0 TB USB 2.0 Desktop Hard disk esterno

* Toshiba Canvio 750 GB USB 3.0 Portable Hard Drive ($ 89,99)

* Transcend StoreJet 25 Mobile Anti-Shock 500 GB USB 2,5 Portable Hard Drive ($ 69,92)

Le offerte economiche disco rigido esterno di cui sopra sono puramente rappresentativo delle più basse fasce di prezzo al dettaglio si può aspettare per alcune delle principali marche. Seagate, GoFlex, Western Digital, Maxtor e Lacie sono alcuni dei migliori e più affidabili marche di hard disk esterni che si poteva scegliere. Come discusso prima, usufruire degli sconti stagionali offerti da negozi di elettronica e lo sconto generale sui grandi marchi offerti dai negozi on-line come Amazon ad atterrare con offerte a basso costo. Accontentarsi di niente di meno di 500 GB e prendere la migliore offerta che soddisfa le vostre esigenze. Scopri esterni recensioni dei dischi rigidi in dettaglio prima di chiudere l'affare. Trascorrere qualche dollaro in più in questo momento, vi fornirà più spazio, che si intende utilizzare in fretta comunque. Ricordate, più è sempre meglio!

Nessun commento:

Posta un commento