mercoledì 10 ottobre 2012

Difesa: No DNA da giocatori Duke Lacrosse trovate sul Accuser


Una mozione è stata presentata la difesa Mercoledì in caso squadra di lacrosse stupro Duke che ha sollevato più domande anche sulla validità delle accuse contro i tre giocatori. La mozione, che è stato firmato da avvocati per Reade Seligmann, 20 anni, di Essex Fells, NJ, Collin Finnerty, 20 anni, di Garden City, NY, e David Evans, 23 anni, di Bethesda, MD, dice che un bel pezzo importante di informazioni non è stato rivelato in un rapporto che i pubblici ministeri previsto all'inizio di quest'anno per la difesa.

Nel marzo dello scorso anno, una spogliarellista ingaggiato per esibirsi una festa squadra di lacrosse ha accusato diversi membri del team della sua gang-stupro e picchiandola in un bagno. Poche ore dopo le sue accuse, campioni di DNA sono stati prelevati da più posti sul suo corpo, così come il suo abbigliamento. Campioni di DNA sono stati raccolti da ogni membro del team di lacrosse, ei campioni sono stati sottoposti prima al Bureau of Investigation Stato.

Quando i test SBI non ha trovato risultati del DNA, Durham County District Attorney Mike Nifong inviato i campioni di DNA in un laboratorio privato in Burlington, DNA di sicurezza, per avere i campioni riesaminati. Lo stato quindi fornito gli avvocati della difesa, con un rapporto "finale" di Security DNA, ma il rapporto contiene un'analisi di solo tre delle voci, nonostante il fatto che hanno testato oltre una dozzina di articoli in evidenza.

Gli imputati ha chiesto di sicurezza DNA di consegnare tutti i documenti relativi alla sua analisi dei campioni prelevati come prova, ma Nifong leggere una lettera al giudice di sicurezza DNA dire che le preoccupazioni sui costi e privacy sono stati la ragione per cui ha contestato ribaltamento tutte le loro rapporti. La corte oltrepassato le loro obiezioni e ha ordinato che i materiali essere comunicati alla difesa.

Nel mese di ottobre, a condizione Nifong avvocati della difesa con migliaia di pagine di materiale in dettaglio l'analisi eseguite dal Security DNA. Dopo aver esaminato le migliaia di pagine, gli avvocati della difesa sono stati sbalorditi nello scoprire che la sicurezza DNA aveva identificato il DNA da più maschi in campioni prelevati da varie parti del accusatore del corpo, ma non un singolo campione abbinato il DNA di qualsiasi membro del team, compresi i tre che sono stati accusati di stupro.

"Questa è una forte evidenza di innocenza in un caso in cui l'accusatore ha negato di impegnarsi in qualsiasi attività sessuale nei giorni prima della presunta aggressione, ha detto alla polizia che l'ultima ha avuto rapporti sessuali consensuali una settimana prima l'assalto, e ha affermato che i suoi aggressori non ha utilizzato preservativi e esclamò, "la mozione letta.

L'avvocato difensore Joseph Cheshire, che rappresenta Evans, ha detto ai giornalisti che le conclusioni della relazione di Sicurezza DNA suggeriscono che la spogliarellista fatto sesso poco prima di andare alla festa ad esibirsi come spogliarellista. Anche se la donna ha detto che tre membri della squadra lacrosse la sua banda, violentata in un bagno alla festa: "Nessuno di (il materiale DNA) sembra essere da giocatori di lacrosse che si suppone di aver fatto sesso con lei, che è abbastanza significativo", ha detto Cheshire.

Come sottolinea il movimento, la difesa non aveva eseguito "un esame completo dei materiali sottostanti, cui il DNA di sicurezza obiezioni a fornire, questa evidenza sarebbe rimasto non identificato nella massa della parola sicurezza la documentazione alla base di DNA in questo caso". Il movimento anche dettagli più errori per quanto riguarda la numerazione dei test, e dice che il test e la relazione sono giuridicamente e scientificamente carente. In realtà, sostiene la difesa, almeno un campione inviato al DNA di sicurezza possano essere stati contaminati, poiché comprendeva DNA dal Dr. Brian Meehan, direttore del laboratorio.

Gli avvocati per i tre giocatori accusati lacrosse si prevede che saranno in tribunale di nuovo il Venerdì, e Nifong è prevista per consegnare ulteriori prove, nel caso di aggiungere alle migliaia di pagine di documenti che ha già dato alla difesa. Nifong era fin troppo ansioso di parlare con i media in merito al caso alcuni mesi fa, quando era in piedi per la rielezione, ma ora che il suo lavoro è sicuro che sta mantenendo un basso profilo. Quando i giornalisti provato a contattare lui per una risposta al movimento di difesa ha presentato Mercoledì, Nifong non ha fatto commenti.

Nessun commento:

Posta un commento