mercoledì 10 ottobre 2012

Spinocerebellare Atassia: sintomi e trattamento


Quindi tu pensi che i soldi, proprietà e virtù sono tutto quello che può ereditare? Beh, ci sono notizie per te amico mio, è possibile ereditare atassia spino-cerebellare pure. Non so che cosa significa? Okay, SCA è molto pericolosa malattia genetica degenerativa. Greca e latina di nuovo? Atassia spino-cerebellare è una malattia che è a) trasferito dai genitori ai figli. E quello ereditare la malattia avrà gli effetti più dominanti rispetto agli altri tratti ereditati. b) il midollo spinale e le degenera cervello (la salute si deteriora ad un ritmo rapido). E, tra l'altro, dispone di 11 tipi mostruosi. Ogni abbastanza male per essere definita una malattia di per sé!

Il cervelletto, che è responsabile della regolamentazione e del coordinamento complessi movimenti muscolari volontari e mantenere la postura e l'equilibrio, è una parte del cervello che degenera. Per questo motivo, una persona affetta da questa malattia perde lentamente la sua capacità di svolgere normali attività come camminare al negozio, chinandosi di allacciarsi le stringhe delle scarpe o addirittura in piedi e sedersi. Queste funzioni quintessenza, se non fatto, porta al deperimento dei muscoli. Sarebbe terribile se stessi o per assistere una persona cara passare attraverso una prova irritante!

Come fai a sapere di aver ricevuto questa malattia? Beh, ci sono, naturalmente, diversi sintomi che si possa tenere d'occhio.

Atassia - Questa è una condizione in cui un individuo sperimenta l'incapacità del corpo di mantenere un coordinamento di base muscolare. Come la coordinazione occhio-mano o addirittura gamba sinistra-destra coordinamento gamba.

Disturbi del linguaggio - In questa condizione, il paziente avrà cattiva articolazione della parola, difficoltà nel parlare, parlare incoerente e afasia (incapacità di comprendere il linguaggio e parlare in esso).

Deformità della colonna vertebrale - Di solito, il paziente sembra avere cattiva postura. Si potrebbe anche sembrare di avere un presentimento-back.

Movimenti irregolari - L'individuo sembra avere spasmi vari a intervalli irregolari. Gli spasmi possono variare in intensità.

Paralisi dei muscoli degli arti inferiori - L'individuo svilupperà la paralisi dalla vita in giù. I muscoli della coscia e vitelli possono ottenere temporaneamente paralizzato. Tuttavia, la durata di paralisi può variare da paziente a paziente.

Whoa! Questi sintomi renderebbe la vita abbastanza difficile per il paziente! Che cosa sono le cure per questa malattia genetica demoniaco? Se qualcuno mostra questi sintomi, li porta a un neurologo al più presto. Anche se la malattia è, purtroppo, incurabile, vi è il trattamento che vi aiuterà a controllare i sintomi. Sulla base del tipo di causa, e le proprietà della SCA, il neurologo consiglierà i farmaci e integratori vitaminici. Intendiamoci, il farmaco non rallenterà la velocità con cui la malattia progredisce. Tuttavia, vi aiuterà rendendo più facile affrontare la prova intero.

Spesso, il paziente non è in colpa per aver contratto una malattia. SCA è una di tali malattie. Il meglio che possiamo fare per le persone che combattono questa malattia è quello di sostenerli e aiutarli a riempire la loro vita con gioia, per quanto possiamo. Dopo tutto, la lunghezza della vita è raramente conseguenza, è la qualità che deve fare la differenza!

Nessun commento:

Posta un commento