mercoledì 31 ottobre 2012

Cavolfiore Ricette


Sarò il primo ad ammettere che il cavolfiore non è una delle mie verdure preferite. Tuttavia, alcuni preparati che complimentarmi con il suo sapore dolce può trasformare questo cibo noioso di tutti i giorni in un pasto esotico. Ecco alcuni modi insoliti per preparare cavolfiori, che si spera li lievitare nella lista della vostra famiglia di cibi preferiti.

Cavolfiore Tempura

Ingredienti

* 1 cavolfiore

* Olio vegetale

* Farina, per spolverare

Per la pastella

* 1 tazza di farina self-rising

* 2 cucchiaini di semi di senape nera

* 1 cucchiaino di semi di cumino

* I cucchiaino di pepe nero

* 1 tazza di birra fredda

* Cucchiaino di curcuma

* Sale marino

Preparazione

Per fare la pastella, mescolare i semi di cumino, semi di senape ei grani di pepe in polvere insieme e loro. Aggiungere le spezie e curcuma in polvere alla farina in una grande ciotola e mescolate insieme. Aggiungere lentamente la maggior parte della birra alla miscela di farina e mescolate insieme. Mentre l'aggiunta della birra, è consigliabile utilizzare quanto è necessario portare la pastella di consistenza cremosa pesante. Tuttavia, non permettono di ottenere troppo spessa. Aggiungere il sale in proporzione. Ora tagliare il cavolfiore in tanti piccoli pezzi. Lavate i pezzi di cavolfiore e Pat asciugare con asciugamani da cucina. Leggero strato di cavolfiore pezzi con un po 'di farina.

Prendete una casseruola profonda e generosa versare olio in esso. Ora scaldare l'olio a circa 350 F. Un modo per controllare se l'olio ha raggiunto la temperatura desiderata è mettendo in un pezzo di cavolfiore in esso. Se galleggia e frigge, l'olio è alla giusta temperatura. Rimuovere la provetta e iniziare la frittura vero e proprio.

Agitare i pezzi di cavolfiore in un piatto in modo che la farina in più può scendere. Quindi, prendere ogni pezzo, immergerlo nella pastella, e delicatamente la facilità nell'olio caldo. Fate molta attenzione mentre si fa questo, oppure si può ottenere schizzato e bruciato con l'olio. Si consiglia di friggerle in lotti di circa 5-6 pezzi. Servire ogni lotto, come si estrae l'olio. Sono meglio mangiare quando è caldo e croccante.

Asian Cavolfiore

Ingredienti

* Tazza di farina

* 1 tazza cavolfiore fiorellini

* 2 cucchiai di farina di mais

* 1 cucchiaino di pasta di zenzero e aglio

* Olio vegetale

* Sale

Per la Gravy

* 2 cucchiai di ketchup

* 2 cucchiai di olio

* Cucchiai di salsa di soia

* 1 cucchiaio di farina di mais

* Sale

* 1 spicchio di aglio tritato

* 1 cucchiaino di zenzero tritato

* I tazza di scalogni, tritati finemente

Preparazione

Per la pasta di zenzero e aglio, potreste comprare un po 'pasta pronta o schiacciare un po di tutto per creare la quantità di pasta. Mescolare le farine e sia la metà della pasta di zenzero e aglio in una ciotola profonda. Aggiungere acqua sufficiente a trasformarlo in una pastella densa e aggiungere il sale a piacere. Ora gettare il cimette di cavolfiore in questa pastella e mescolare bene fino a quando non tutti sono rivestiti generosamente. In una padella, aggiungete l'olio e riscaldarlo. Ora prendete i pezzi rivestiti di cavolfiore e loro agio nell'olio caldo, pochi pezzi alla volta. Fare attenzione a non essere spruzzati con l'olio. Fry finché non sono dorate e croccanti e rimuovere.

Per preparare il sugo, scaldare l'olio e aggiungere gli scalogni tritati ad esso. Aggiungere lo zenzero e l'aglio dopo circa un minuto e mezzo e continuare a friggere. Rimuovere tutti in meno di 2 minuti. Mescolare la farina di mais, salsa di soia, sale e un bicchiere d'acqua in una ciotola, senza lasciare alcuna forma grumi. Aggiungere il ketchup e la restante pasta di zenzero-aglio alla stessa padella e friggere. Aggiungere la miscela di farina di mais alla pentola e fate sobbollire fino a spessore. Il vostro sugo appiccicoso è pronto. Mescolare le frittelle di cavolfiore, salsa e miscela di cipolla fritta e servire.

Cavolfiore il Gammon

Ingredienti

* 1 cucchiaio di senape in grani intero

* 85g cheddar, grattugiato

* 100ml semigrasso CRME Frache

* 2 cucchiai di burro

* 1 cavolfiore grande

* 4 piccoli, bistecche crude gammon

Preparazione

Preriscaldare il grill per calore.

Tagliate il cavolfiore in cimette e lavare fuori. Portate una pentola d'acqua a bollore e cuocere il cavolfiore in esso per circa cinque minuti, o fino a quando è tenero. Scolare l'acqua e mettere i fiori in un grande piatto. Cappotto con senape, Frache CRME e due terzi del formaggio, e poi mescolare bene.

Tagliate via i lati delle bistecche gammon o altrimenti si arricciano quando si cuocere. Spennellare con burro da entrambi i lati e metteteli su una teglia. Grill su entrambi i lati per 10 minuti e in modo che il grasso è croccante. Aggiungere il cavolfiore sulle bistecche del gammon e coprire ciascuno con un po 'di formaggio. Grill loro per altri 5 minuti fino a quando non imbiondire. Si potrebbe godere di servire questo delizioso pasto, ma veloce.

Queste ricette si deve partire con un parere migliore di cavolfiore. Provateli e godersi i risultati con le persone che ami.

Nessun commento:

Posta un commento