domenica 21 ottobre 2012

Top Brands Computer List


Viviamo in un'epoca computer in cui non si può sopravvivere senza un personal computer o un computer portatile. Quando si fanno capolino nel mercato, potrete trovare il numero 'n' di produttori che cercano di commercializzare i loro computer. Quando si investe in un computer, diventa sicuramente un investimento a lungo termine. Non si va ogni mese o giù di lì, lo shopping per un nuovo computer (naturalmente, ci sono sempre delle eccezioni!). Così, quando si pensa di acquistare questa estensione meccanica del cervello umano, si è costretti a cercare per alcune delle principali marche di computer. È possibile leggere e trovare informazioni dettagliate in cima alla classifica marche computer e trovare i nomi di marche che ti puoi fidare.

Elenco delle migliori marche di computer

I coprono le informazioni riguardanti dieci delle migliori marche di computer nel mercato di oggi. L'elenco delle migliori marche di computer comprende tutti quei produttori che sono noti per la loro tecnologia affidabile. Questi produttori venire con alcuni dei più avanzati di PC e laptop che si adattano alle esigenze di persone provenienti da tutti i ceti sociali. Studenti, professionisti, giocatori e persino dei zia Muriel 'trovare qualcosa vale la pena investire in PC delle seguenti marche.

Acer

Acer offre una delle macchine più affidabili ad un consumatore. Producono desktop, laptop e oggi, hanno anche saltato nell'arena tablet PC con successo. Le macchine Acer non sono molto costosi e tecnologicamente suono. Si sarà sicuramente all'altezza delle vostre aspettative e vi darà il miglior computer per soldi.

Mela

Apple è nota per il suo Mac OS X che si dice ad affrontare pochissimi difetti dovuti a malware e virus informatici. MacBook, MacBook Pro, iMac, Mac mini, ecc, sono alcuni dei più ricercati prodotti informatici da questo marchio. Un precursore in ambito tablet PC, l'iPad è uno dei più caldi proprietà nel mondo techno di oggi.

Compaq

HP, noto anche come Hewlett-Packard, è un marchio di fiducia da secoli. Questa società ha rilevato Compaq e offre ai consumatori del desktop economica e computer portatili. Si dice che essere durevole, ma si dice che hanno perso il vantaggio nel mercato che è stato visto circa 10 anni fa, prima di essere rilevata da HP.

Conca

Dell è un marchio che vi darà quello che desiderate dal vostro sistema informatico. Questo marchio assembla propri sistemi informatici e consente agli utenti di ordinare particolari configurazioni in base alle proprie esigenze dal suo sito ufficiale. Si può anche portare a casa le stampanti Dell, monitor e altri accessori con il computer Dell. Dell sembra durare per sempre, senza darvi alcun problema.

HP

La marca del computer No.1 quando si tratta di computer desktop e portatili è HP. Essi offrono le migliori caratteristiche e un livello di performance che corrisponde alle aspettative proprie. Raramente si incontrano problemi con la macchina e non si rompe facilmente. Una buona scelta per coloro che cercano l'ora di giocare alcuni giochi high-end sul proprio computer.

Lenovo

Lenovo offre ai clienti una lunga serie di prodotti che comprende computer portatili IdeaPad, i notebook ThinkPad di business e IdeaCentre, così come desktop della serie C. Si può anche pensare alla linea di netbook della serie S e non rimarrete delusi. Si tratta di un produttore cinese del computer multinazionale, che è noto come il quarto più grande fornitore di personal computer. IBM ha acquisito Lenovo. Così, tutto si può aspettare quando si acquista un Lenovo sono i prodotti di qualità.

Panasonic

Il Panasonic Toughbook S9 è un concorrente forte nella lista top brand computer. Panasonic fa solo i computer portatili. Tuttavia, i loro computer portatili sono abbastanza grandi e non per le persone che sono alla ricerca di qualcosa di piccolo ed elegante. Tuttavia, se si desidera un dispositivo leggero e portatile robusto che sia affidabile e buono per viaggi di lavoro, questo è il marchio si dovrebbe andare per.

Samsung

Un 'ape nuovo' in campo degli Stati Uniti computer, Samsung ha saputo costruire la sua reputazione sul mercato. Hanno meritato la fama di essere un marchio premium che produce modelli di fascia alta con grandi caratteristiche. Se stai pensando di investire in un computer portatile da Samsung, sarà difficile lamentarsi.

Sony

Sony è un nome che richiama i pensieri di affidabilità, fiducia e ottimi prodotti elettronici. Questa marca del computer superiore è nota per il suo elegante design, performance multimediali e in continua evoluzione di prodotti tecnicamente avanzati. Un consiglio: se si investe in un computer Sony, vi troverete attaccato con esso per la vita. Questo perché difficilmente vi darà mai alcun problema o abbattere. Una buona scelta per coloro che sono alla ricerca di un investimento molto lungo in un computer durevole.

Toshiba

Computer portatili o netbook, questa è una marca del computer che continua a stupire i consumatori con le sue qualità e prestazioni. È possibile utilizzare questi computer da Toshiba per il gaming, progettazione grafica e altre applicazioni software pesanti. Essi vi offrono una buona portabilita ', la durata della batteria senza precedenti, velocità e stile. Il marchio Toshiba è un pacchetto completo per gli utenti di computer pesanti.

Questa era la mia lista delle migliori marche di computer che offre ai consumatori il meglio della tecnologia, design, estetica e funzionalità. Altro mentionable lista delle marche migliori per computer Gateway include, Asus e Averatec (laptop solo). Assicurati di condurre una buona ricerca di mercato e l'acquisto di un computer di marca che si adatta alle vostre necessità. Spero di aver avuto un'idea complessiva per quanto riguarda le migliori marche di computer sul mercato dalle informazioni di cui sopra.

Nessun commento:

Posta un commento