mercoledì 31 ottobre 2012

Vitamine di crescita dei capelli per gli uomini neri


La cura dei capelli varia con i tipi e le texture di capelli e per ogni tipo di capelli hanno bisogno di cure dei capelli appositamente dedicato. Parlando i capelli degli uomini neri o afro-americani degli uomini, i capelli è la loro caratteristica distintiva e attraente. Insieme a questa distinzione, in arriva la speciale tipo di attenzione come, i capelli degli uomini neri tendono a diventare secco e aggrovigliato. Prematura perdita di capelli e la rottura dei capelli è anche un argomento molto discusso. La crescita dei capelli negli uomini neri è anche un processo relativamente lento che ha davvero bisogno di attenzione personale e la cura.

Cosa si può fare per la crescita dei capelli di uomini neri e per i capelli che sono veramente ingestibile e difficile crescere? Beh, che dire fornendo loro vitamine qualità della crescita dei capelli? Non vitamine capelli per gli uomini neri differiscono dalle vitamine di crescita complessivo dei capelli, ad esempio le vitamine della crescita dei capelli per le donne? Che cosa sono le vitamine della crescita dei capelli per gli uomini neri, che possono essere veramente utili? Andiamo a scoprirlo.

Crescita dei capelli vitamine

I capelli sono il carattere distintivo di una persona che ha un grande impatto su quella persona, nonché le persone che lo circondano. La perdita dei capelli e diradamento dei capelli è un problema comune che la gente faccia di tutto il mondo, tra cui anche uomini neri. Salute e la durevolezza del capello dipende da diversi fattori importanti come le tecniche appropriate cura dei capelli e vitamine sani che sono essenziali per la crescita dei capelli e la qualità dei capelli. Per gestire i capelli crespi e frizzante, la maggior parte degli afro-americani persone, tra uomini neri, tendono a provare diversi tagli di capelli neri davvero complicate. Le acconciature e le cose che si fanno a gestire questi capelli come stiratura, permanenti, soffiare essiccazione, stiratura e il curling, ecc, non solo danneggia i capelli ma anche di ridurre la crescita dei capelli. Per aumentare la crescita dei capelli di uomini in nero si deve fornire loro le vitamine migliori crescita dei capelli per gli uomini neri.

Vitamina B Complex

I migliori vitamine crescita dei capelli per gli uomini neri è il gruppo di vitamine chiamata vitamina B complessa. Il gruppo di 8 vitamine consistono di vitamina B1, vitamina B2, vitamina B3, vitamina B5, vitamina B6, B7 vitamina A, vitamina B9 e vitamina B12, il lavoro come uno stimolante della crescita dei capelli e controlla anche il processo di sintesi dei tessuti. B complessa anche aiutare la membrana plasmatica per proteggere i capelli e le cellule del corpo. Comprese le fonti alimentari che contengono vitamina B e integratori del complesso B, se necessario, per le vitamine per capelli perfetti per gli uomini neri.

Vitamina E

La vitamina E è la benedizione reale come una vitamina della crescita dei capelli per gli uomini neri. La vitamina E è pieno di elementi essenziali per la circolazione del sangue nella regione del cuoio capelluto. Un massaggio alla testa di qualità eseguiti utilizzando una buona fonte di vitamina E è molto utile per la crescita dei capelli negli uomini neri. La vitamina E si compone anche di proprietà antiossidanti diverse e può essere un grande richiamo la crescita dei capelli per gli uomini neri.

Vitamina C

Spesso sopravvalutato, la vitamina C è uno dei migliori vitamine crescita dei capelli per gli uomini neri. La vitamina C è essenziale per collagene che sono necessarie per tenere insieme i tessuti del corpo. La mancanza di collagene sano può portare a capelli fragili e danneggiati. Aumento di assunzione di vitamina C può portare a una crescita dei capelli negli uomini neri. L'assunzione di alimenti ricchi di vitamina C può sicuramente essere una grande soluzione per la crescita dei capelli negli uomini neri.

Beta Carotene

Il beta carotene è una delle vitamine più capelli per gli uomini, Beta carotene è la pro-vitamina della vitamina A, il che significa che può ottenere convertito in vitamina A che è un antiossidante ottimo per i capelli e il corpo. Compresi frutti rossi e arancione e verdure nella vostra dieta può aumentare i livelli di beta-carotene nel vostro corpo. Giornaliero 10.000-15.000 UI consumo del beta-carotene può davvero rivelarsi molto utile per i capelli sani, nonché la crescita dei capelli degli uomini neri.

Altre sostanze nutritive essenziali

Oltre ai sopra menzionati vitamine essenziali che promuovono la crescita dei capelli, ci sono molti altri fattori, come non tutti possono essere chiamati vitamine. Si tratta di omega-3 acidi grassi essenziali, zinco, calcio, zolfo, silice, magnesio, altre sostanze che sono ricchi di questi e le vitamine di cui sopra dei capelli per gli uomini neri, come l'olio di semi di lino, olio di mandorle olio di cocco sono molto utili per i capelli crescita per gli uomini neri. Ci sono diverse vitamine crescita dei capelli per gli uomini neri che contengono vitamine, aminoacidi e sali minerali che contengono proteina cheratina che sono molto essenziale per il metabolismo dei capelli.

Ci sono molte cose che possono dimostrare di essere buono come le vitamine della crescita dei capelli per gli uomini neri e che vengono, prendono multivitaminici vari e vitamine, dieta equilibrata, che naturalmente riempiono tutte le esigenze di vitamine della crescita dei capelli per gli uomini neri è molto importante . Capelli di uomini neri sono una sorta di secchi e fragili in natura e, di conseguenza, devono evitare shampoo aggressivi e prodotti per la cura dei capelli che non sono destinati per la crescita dei capelli degli uomini neri. Un paio di cose che si possono fare per la crescita dei capelli dei neri sta usando l'henné per la crescita dei capelli e vari oli essenziali per la crescita dei capelli che può davvero dare ottimi risultati se applicato durante la notte con un massaggio alla testa di qualità.

Questa è stata Tutto su 'vitamine della crescita dei capelli per gli uomini neri'. A seguito di uno stile di vita sano, un'alimentazione equilibrata e un sacco di esercizio fisico può essere una chiave per capelli sani. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento