martedì 23 ottobre 2012

Come giocare giochi di Facebook su iPad


L'iPad Apple ha venduto oltre 20 milioni di unità in tutto il mondo dalla sua uscita, l'iPad 2 Apple ha venduto circa 1,5 milioni di unità in alcuni paesi selezionati alcuni (mentre altri paesi si aggiungono alla lista ogni settimana) e Facebook è un sito di social networking con oltre 700 milioni di utenti attivi in ​​tutto il mondo. Sarebbe ragionevole dire che ogni individuo che possiede un iPad sarà sicuramente un membro di Facebook, così lui sarà l'accesso alla rete attraverso il dispositivo almeno una volta al giorno.

Ci sono molti giochi e applicazioni che sono disponibili per l'uso su Facebook, che sono di grande successo, grazie alla natura altamente sociale della piattaforma e l'ecosistema di grandi dimensioni che essa fornisce. Inoltre, le persone che iPads proprie sono esperto di tecnologia, a dir poco, e può trovare il loro senso intorno semplici attività web based, in modo che sarà sicuramente immergendosi in alcuni dei migliori giochi di Facebook che gli sviluppatori di giochi vari hanno da offrire.

Si può giocare giochi di Facebook su iPad

La risposta semplice a questa domanda è un sonoro sì, poiché non vi è assolutamente alcun motivo per cui non si riesce a giocare ai video games e giochi di Facebook come pure, sul iPad Apple. Hai praticamente tutto ciò che avete bisogno per cominciare a giocare sul iPad. Questo include l'accesso al web, un touchscreen di grandi dimensioni per la visualizzazione e una buona navigazione ottimale e controllo, chiarezza di immagine eccellente, un giroscopio a tre assi (nella iPad 2) e anche un accelerometro che può tornare utile per alcuni giochi d'azione veloci. Ma l'unico strumento mancante per questo scopo è piuttosto significativo, e menzionato di seguito. Nel frattempo, questi sono praticamente tutti gli strumenti necessari per imparare a giocare a giochi di Facebook su iPad (solo alcuni giochi selezionati), per cui è giusto dire che l'iPad Apple è più in grado di raggiungere questo obiettivo.

L'unico problema in questo scenario è che alcuni giochi di Facebook richiedono il dispositivo in esecuzione di avere Adobe Flash installato su di esso. Si tratta di un software che è totalmente assente dai prodotti di Apple a causa di una lunga faida tra Steve Jobs (il fondatore e CEO di Apple) e la brava gente Adobe. Questo software non sta per essere trovati sul iPad in tempi brevi, in modo che qualsiasi gioco che richiede Flash non funziona affatto sul iPad Apple, che è un po 'deludente per imparare.

I migliori Giochi Facebook

Con questo in mente, ecco alcuni giochi popolari di Facebook che non vengono eseguiti su un iPad a causa della indisponibilità di Adobe Flash.

* Bejeweled Blitz

* CityVille

* World Cafe

* FarmVille

* Mafia Wars

* I Monopoly Millionaires

* Pet Society

* Texas Hold 'Em Poker

* Uno

Questo elenco è molto più grande di questo, ma abbiamo citato solo alcuni dei migliori giochi di Facebook qui. E 'ingiusto per i consumatori che devono passare attraverso questo a causa del rifiuto di Apple di accettare le condizioni di Adobe Flash, ma questo è qualcosa che tutti i proprietari di iPad devono convivere. Se è una consolazione, questo inconveniente non è solo limitato a giochi di Facebook. Si estende ad altre attività iPad come navigare sul Web e giocare altri browser game pure, rendendo questo il iPads solo possibile debolezza via-a-ai suoi diretti concorrenti nel mercato dei tablet.

Come giocare giochi di Facebook su iPad

Una possibile soluzione a questo problema è di jailbreak il vostro iPad e quindi installare alcune applicazioni di terze parti che consentono di usufruire di contenuti Flash. Anche se questo può essere estremamente utile, ma può anche rivelarsi pericolosa e costosa, dato che una garanzia dispositivi iOS è considerato nullo e non valido se è stato sbloccato. Quindi questo è un dilemma che dovrà affrontare, in un modo che si vede in forma. Potete anche provare ad installare un'applicazione conosciuta come iSwifter sul iPad attraverso il funzionario Apple App Store. Questa applicazione consente a quanto pare l'iPad per giocare alcuni giochi Flash pochi, ma non tutti. Purtroppo, può anche essere utilizzato solo su una connessione Wi-Fi e non con una connessione Internet 3G.

Un altro consiglio per un proprietario iPad che vuole imparare a giocare a giochi di Facebook su iPad potrebbe essere quella di eliminare il iPad completamente e quindi ottenere una compressa alternativa per la sostituzione che gira su Android 3.0 (Honeycomb) o di RIM QNX OS. Si tratta di supporto di Adobe Flash in modo che questi giochi funzionano senza problemi su queste pasticche.

Apple ha creato un sacco di problemi per i consumatori, continuando i loro problemi con Flash. Questo è ancora un software molto diffuso nel mondo dei media guidata di oggi e non è una sorpresa che gli utenti Apple sono risentono. Per tutta la grandezza di un iPad Apple, è più che un po 'frustrante non essere in grado di giocare i migliori giochi di Facebook in giro.

Nessun commento:

Posta un commento