domenica 21 ottobre 2012

Prezzo iPhone 4G


Il primo giorno della sua uscita da sola, l'iPhone 4 ha venduto 1,5 milioni di unità, diventando così il lancio di smartphone di maggior successo di tutti i tempi. Recenti studi hanno inoltre dimostrato che il dispositivo è lo smartphone più venduto negli Stati Uniti per il secondo trimestre del 2011 e tutto questo è grazie alla straordinaria e la compatibilità hardware software che Apple Inc. prevede per il dispositivo. Tutto questo promette molto bene per l'iPhone 5 che è sicuro di essere annunciato al mondo a volte presto. Come è naturale, il rilascio del iPhone 5 vedrà il prezzo di iPhone 4 goccia, ma fin d'ora, il dispositivo sta vendendo per lo stesso prezzo che è stato offerto alla sua prima colpito il mercato.

Quando Apple rilascia un nuovo modello di iPhone, il prezzo del modello precedente diventa comprensibilmente inferiore. In questo caso, il modello precedente era l'iPhone 3GS di Apple, e il prezzo di questo telefono è andato a partire da $ 99, che era una mossa che è stata ampiamente accolta da molti appassionati di telefono. Verrà come una buona notizia per le persone interessate ad acquistare l'iPhone 4 che il prezzo di iPhone 4 prezzo è ancora $ 199 (per il modello 16 GB) e $ 299 (per il modello 32 GB). Questo è un ottimo prezzo per un telefono così avanzato, che sicuramente sarà ricordato come un sovrano del mercato degli smartphone fino a quando il suo successore è svelato. Di recente (11 gennaio 2011), Verizon anche iniziato ad offrire l'iPhone 4 di Apple ai suoi clienti, e il costo di un iPhone Verizon è esattamente la stessa iniziale, AT & T modelli.

Value for Money e altre informazioni

L'iPhone 4 di Apple è stato inizialmente lanciato in 5 paesi diversi contemporaneamente. Questi paesi sono gli Stati Uniti, il Regno Unito, Francia, Germania e Giappone. Il dispositivo è stato in seguito lanciato in 8 paesi più entro settembre 2010. Ora il motivo per cui l'iPhone 4G fascia di prezzo è così basso sul mercato americano, è che viene fissato con un vettore (un fornitore di servizi mobile) e l'utente non ha altra scelta, ma per utilizzare questo fornitore di servizi. Un iPhone sbloccato 4 è utile per coloro che vogliono inserire le proprie carte SIM all'interno del dispositivo, ma ci sono molti gli svantaggi di acquistare un dispositivo, soprattutto se non sei un viaggiatore ampia.

Il contratto che l'utente dovrà stipulare, richiede di pagare un importo minimo fisso ogni mese per la durata del contratto, che di solito è di 2 anni. Costi aggiuntivi dati e gli oneri di chiamate che superano il limite prestabilito verrà aggiunto al conto mensile. Questo è il caso con tutti i telefoni più importanti che vengono venduti nel mercato americano, ed è per questo il costo di questi telefoni è molto inferiore al costo in alcuni altri paesi.

Il prezzo di un iPhone sbloccato 4, 4 o un iPhone senza contratto è molto più alta in alcuni altri paesi in cui vengono venduti SIM-free. Ciò significa che gli utenti di questi paesi è possibile utilizzare il telefono con qualsiasi fornitore di servizi di loro scelta, ma devono pagare un premio pesante per tale scopo.

Al momento del rilascio, l'unica opzione per un contratto di iPhone era AT & T. Ben presto, anche Verizon saltò sul carro e si legò al 4G iPhone, e ha dato l'utente almeno una maggiore possibilità di scelta del fornitore di servizi. Questo è sicuramente vantaggioso per l'utente perché la rete 3G di Verizon è di gran lunga superiore a quella di AT & T. Inoltre, Verizon opera anche in rete CDMA che è vantaggioso per gli utenti.

Le cifre interessanti di iPhone 4

La risposta che l'iPhone 4 ha ricevuto in tutto il mondo è stato a dir poco sensazionale, e non vi è una ragione per cui la società di iPhone è il leader del branco smartphone e perché ogni altro ricevitore viene a rincorrere. Senza approfondire gli aspetti tecnici del successo di Apple e la loro strategia di marketing e R & D, ecco alcuni numeri di provocazione pensata su iPhone 4.

* Il primo giorno del suo annuncio, Apple ha ricevuto 600.000 pre-ordini per l'iPhone 4.

* Entro 3 settimane, 3 milioni di unità di iPhone 4 erano stati venduti.

* Le vendite di iPhone costituiscono quasi la metà del fatturato di Apple, che gestisce miliardi.

* In Q2 2011, l'iPhone 4 ha venduto quasi 19 milioni di unità in tutto il mondo.

Sulla base delle specifiche del telefono, il prezzo di iPhone 4G che viene offerto in realtà si qualifica come un affare per gli acquirenti. Steve Jobs di Apple Inc. si è reso conto che ci sono così tante persone disposte a comprare l'iPhone ora, che abbassando il prezzo che può davvero conquistare il mercato e stabilire l'iPhone come un leader di mercato insormontabile. Questa strategia comincia ad avere più senso quando si scopre che l'iPhone 3GS ha venduto quasi 1,6 milioni di unità nella prima settimana. I 3GS non era importante aggiornamento su iPhone 3G e c'era ancora una risposta così travolgente.

È necessario scoprire tutto il possibile su Apple iPhone 4 prima di effettuare l'acquisto, e solo allora si conosce il suo vero valore. Per il prezzo al quale viene venduto l'iPhone 4 sul mercato, questo è un dispositivo che è necessario accaparrarsi al più presto, se non l'hai già fatto.

Nessun commento:

Posta un commento