mercoledì 10 ottobre 2012

Tasto di accensione di ricambio


La chiave di accensione è una chiave che aziona l'interruttore di accensione di un motore automobilistico. Senza la chiave di accensione, l'auto non si avvia e che semplicemente non può muoversi. Ci sono numerose ragioni per cui si avrebbe bisogno un sostituto chiave di accensione. Malfunzionamento del cilindro della serratura, l'usura del interruttore di accensione a causa di un uso eccessivo, un tentativo di furto o di perdere le chiavi della macchina potrebbero essere alcuni dei motivi più comuni.

Anche se è meglio avere una chiave di accensione auto sostituito da un meccanico adeguato, potreste provare voi stessi. Tuttavia, è necessario che si dispone di meccanica di base nonché le conoscenze auto per svolgere questo compito. Istruzioni su come sostituire chiave di accensione sono riportati di seguito.

Auto chiave di accensione Istruzioni per la sostituzione

Prima di iniziare a lavorare sulla sostituzione della chiave di accensione auto da soli, tenere i seguenti strumenti e materiali a portata di mano:

* Chiave regolabile

* Cacciavite piccolo

* Sostituzione di accensione chiave di montaggio

Passo 1

Prendi il tuo cofano della macchina e scollegare con attenzione il polo negativo della batteria dell'auto. Si deve sempre scollegare la batteria dell'auto mentre si lavora sulla riparazione la chiave di accensione in quanto vi è la possibilità di voi ottenere folgorato. Svitare le colonne sterzo inferiore e superiore.

Passo 2

Dopo aver scollegato le colonne sterzo, è necessario rimuovere il volante. Per questo, sollevare il coperchio centro del volante e quindi scollegare il cavo corno e togliere la rondella e dado di fissaggio pure. Estrarre delicatamente la volante fuori dal suo alloggiamento e tenerlo da parte.

Fase 3

Scollegare tutti i cavi collegati al segnale di svolta e interruttore tergicristallo parabrezza. Una volta fatto questo, togliere il distanziale dal volante.

Passo 4

Togliere le viti di fissaggio ed estrarre delicatamente l'interruttore di accensione dalla sua posizione. Assicurarsi che si scollega il cablaggio e allentare l'interruttore in modo che si stacca facilmente. Prendete questo passaggio ad un negozio vicino di alimentazione auto dove è possibile acquistare una nuova opzione di sostituzione.

Fase 5

Quando si ha il nuovo gruppo interruttore di accensione con te, inserirlo nel cilindro stesso Antico. Correttamente organizzare e fissare i contatti all'interno del cilindro e anche organizzare l'intero gruppo. Collegare tutti i fili all'interruttore di accensione e avvitare nuovamente in posizione. Inoltre, ricollegare il segnale tergicristallo e girare il segnale alle loro rispettive posizioni.

Step 6

Dopo aver completato l'installazione della chiave di accensione con successo nella vostra auto, collegare i terminali staccati alla batteria. Tenta di avviare l'auto e se inizia, avete sostituito con successo la chiave di accensione. Inoltre, verificare se gli indicatori di direzione e tergicristalli sono funzionanti.

Per saperne di più su:

* I Interruttore di accensione Problemi

* Interruttore di accensione di ricambio

Persi chiave di accensione Istruzioni per la sostituzione

Passo 1

Capire se le chiavi della macchina erano chiavi di accensione regolari o quelli codificati. Nel caso in cui le chiavi erano quelli codificati, sarà necessario individuare un rivenditore nella vostra zona che è in grado di imprimere il codice sulla nuova chiave. I produttori di automobili si avvicinò con questo tipo di chiave per ridurre i furti d'auto.

Passo 2

Trova un fabbro nella vostra località, che è specificamente lavora su chiavi auto e, preferibilmente, ha avuto qualche esperienza nello stesso. Se si hanno problemi a trovare un fabbro, consultare internet o pagine gialle.

Fase 3

Chiamare il fabbro e gli chiedo una chiave di accensione sostituzione. Avrà bisogno di qualche ora per verificare le chiavi che ha in magazzino per la vostra auto o per creare una chiave a seconda delle dimensioni e la forma della chiave vettura originale.

Passo 4

Una volta che avete la chiave di nuovo con voi, controllare la chiave sulla vostra auto inserendolo nella fessura dell'accensione. Se l'auto si avvia immediatamente, non c'è nessun problema. Ma se così non fosse, allora avete bisogno di prendere la chiave della vettura al rivenditore in quanto può richiedere un po 'di programmazione.

Queste erano le procedure di sostituzione chiave di accensione che si possono seguire. L'altra opzione per la sostituzione della chiave di accensione perduto è sempre la chiave sostituito dallo stesso concessionario, piuttosto che andare a un fabbro. Sarà sicuramente richiederà più tempo a casa del commerciante e si dovrà fare a meno l'auto per qualche giorno anche. Nel caso in cui si sta prendendo la vostra auto al rivenditore per ottenere una nuova chiave di accensione, ricordatevi di portare una prova della proprietà del proprio veicolo.

Nessun commento:

Posta un commento