domenica 14 ottobre 2012

Dalla Gulf Oil Spill già sepolto sotto la sabbia Beach Clean


Mentre squadre di operai lottano per cercare di fare qualcosa - qualsiasi cosa - per evitare che l'olio di contaminare le spiagge incontaminate, una volta del Golfo, stanno cominciando a rendersi conto che non ci può essere troppo per loro di fare. L'olio che lava a secco è spesso sepolto sotto la sabbia nuova come le onde e le maree spingono continuamente in avanti e tirare indietro. Questa azione naturale eventualmente fare le spiagge appaiono un po 'pulito, piuttosto rapidamente dopo il flusso di olio è stato arrestato.

Il problema è che vi saranno ancora grandi quantità di olio presente, saranno semplicemente situato sotto la superficie della sabbia. Questa progressione naturale, sta per presentare problemi difficili per i responsabili di ripulire la fuoriuscita. Olio e residui di olio sono anche un evento naturale nella sabbia di molte spiagge, soprattutto quelle delle acque costiere americane.

L'acqua e la sabbia fine rompere il petrolio verso il basso e non sarà più costituire una minaccia sanitaria immediata per l'uomo. Il suo impatto sull'ecosistema sarà sicuramente molto maggiore, anche se, come i piccoli animali e le piante che popolano le profondità delle sabbie saranno danneggiati e uccisi.

Mentre la stagione degli uragani inizia a riscaldarsi, questo fenomeno di moto ondoso una maggiore e più zangolatura della sabbia può effettivamente rivelarsi utile nel lungo periodo. Sarà certamente non eliminare l'impatto della marea nera, ma può rendere le cose sembrano apparire meglio di quello che in realtà sono in un periodo di tempo più breve. La domanda rimane, tuttavia, come esattamente come profondo scavare cercando la prova della fuoriuscita di petrolio ed esattamente come le persone pulite avranno bisogno di essere le loro spiagge.

Nessun commento:

Posta un commento