mercoledì 31 ottobre 2012

Quali sono le cause troppo acido urico nel corpo


Troppo acido urico nel corpo è un problema sanitario che è comunemente denominato iperuricemia. L'acido urico presente nel nostro corpo è il risultato del metabolismo di purine, composti che sono parte integrante delle cellule del corpo e anche presente in una varietà di prodotti alimentari. La ripartizione delle purine ad acido urico è un processo naturale che avviene nel nostro corpo. Eccesso di acido urico formata viene poi espulso dal corpo in forma di urina. Nel caso, la rimozione di acido urico rallenta, provoca iperuricemia. Iperuricemia lunga porta alla formazione di cristalli di acido urico che vengono intrappolati nelle articolazioni. Non c'è da stupirsi, dolore alle articolazioni è uno dei motivi più comuni che stanno dietro ad alta sintomi di acido urico nel corpo. Il seguente articolo cerca di spiegare ciò che provoca un eccesso di acido urico nel corpo.

Le cause di un eccesso di acido urico nel corpo

Essere obesi e in sovrappeso o con farmaci immunosoppressori può aumentare i livelli di acido urico nel corpo. Anche coloro che assumevano niacina può soffrire di iperuricemia. Altre ragioni per un eccesso di acido urico nel corpo sono riportati di seguito.

Dieta ricca di alimenti purina

Una dieta che si concentra principalmente sul mangiare alimenti ricchi di purine è senza dubbio la causa più comune dietro elevati livelli di acido urico. Avere troppo di cibi ricchi di purine quotidiana predispone ad una persona di alti livelli di acido urico e gli attacchi di gotta. Quando purine eccesso di entrare nel corpo attraverso varie fonti di cibo, come si può pretendere livelli di acido urico ad essere normale? Gli alimenti ad alto contenuto di proteine, in particolare frutti di mare sono pieni di purine e quindi il loro consumo eccessivo può mettere una persona nella zona a rischio di iperuricemia.

Diuretici

Uso di diuretici potrebbe essere una delle ragioni troppo acido urico nel corpo. Diuretici che sono spesso raccomandato per abbassare la pressione alta può effettivamente aumentare i livelli di acido urico nel corpo. Anche se diuretici sono formulati per richiedere i reni per aumentare la percentuale delle vie urinarie, purtroppo, l'eliminazione di grandi quantità di urina non contribuisce a sbarazzarsi di un eccesso di acido urico. Infatti, una persona che diuretici per una considerevole quantità di tempo può soffrire di attacchi di gotta frequenti.

Alcool

La risposta alla domanda 'che cosa causa un eccesso di acido urico nel corpo' è stata anche legata all'assunzione di determinate bevande popolari. L'abitudine di consumare troppo di bevande alcoliche può anche portare ad accumulo di acido urico nel corpo. Alcune delle bevande alcoliche consumate comunemente come la birra e il vino promuovere la scissione delle purine ad un ritmo più veloce, che porta alla produzione in eccesso di acido urico. Non c'è da stupirsi di frequente alcol consumato è stata associata ad un aumento dei livelli di acido urico.

Disturbi della tiroide

Le persone che soffrono di ipotiroidismo, una condizione che è tipicamente caratterizzato da una minore produzione di ormone tiroideo può anche ottenere la diagnosi con elevati livelli di acido urico nel corpo. Ancora un altro stato della tiroide nota come l'ipertiroidismo (eccesso di produzione di ormone tiroideo) può rallentare il metabolismo dell'acido urico. Questo potrebbe anche portare a un eccesso di acido urico nel corpo. Così, la produzione carenza o eccesso di ormone tiroideo aumenta il rischio di iperuricemia e gotta.

Problemi renali

Una delle funzioni principali dei reni è quello di monitorare e regolare i livelli di acido urico nel sangue. I reni filtrano il sangue ai contaminanti separati tra cui l'acido urico. Tuttavia, nel caso in cui i reni non funzionano correttamente, il processo di rimozione in eccesso di acido urico nel sangue può prendere un sedile posteriore. In parole semplici, i reni danneggiati possono essere inefficace nell'eliminare quantità sufficiente di acido urico. Questo può portare ad accumulo di acido urico nel sangue.

Uno dei modi migliori per abbassare i livelli di acido urico è quello di limitare notevolmente l'assunzione di cibi ricchi di purine. A seguito di una purine bassa o la riduzione di acido urico dieta è la chiave per curare i sintomi della gotta. Evitare anche l'alcool può certamente aiutare ad abbassare elevati livelli di acido urico. Se elevata concentrazione di acido urico non è dovuta alla dieta, la causa sottostante deve essere identificato. Una volta che la causa viene diagnosticata, il trattamento sarà data conseguenza per ripristinare i normali livelli di acido urico nel corpo.

Nessun commento:

Posta un commento