domenica 7 ottobre 2012

X-ray Tecnico


Introduzione di vari tipi di tecnologie avanzate nella varietà di posti di lavoro medici ha innescato le esigenze di tecnici specializzati in grado di operare e curare il funzionamento di tali apparecchiature mediche.

I raggi X sono tradizionalmente una delle più antiche invenzioni mediche che di cui il percorso per una migliore diagnosi e trattamento. Le persone che aiutano i medici ei chirurghi prendendo immagini a raggi X di pazienti, come per la direzione dei medici sono chiamati raggi X tecnici. Questi raggi X tecnici sono addestrati nella gestione di macchine a raggi X e fanno in modo che tutti i pazienti che non incontrano problemi durante essere sottoposto a raggi X test.

X-ray Tecnico Job Description

La X-ray descrizione del lavoro tecnico è simile a quella di descrizione del lavoro radiologo. Tecnici di radiologia sono spesso più abili nella gestione di apparecchiature complesse di X-ray tecnici. Tuttavia, entrambi i termini sono spesso usati in modo intercambiabile in alcune configurazioni ospedaliere.

Durante i programmi tecnico a raggi X di formazione, i candidati sono date competenze relative alla gestione delle macchine a raggi X. Sono addestrati per configurare e modificare le impostazioni delle macchine a raggi X per quanto riguarda il requisito di immagine. Essi hanno inoltre monitorare che le radiazioni provenienti da X-ray non stanno creando alcun allergia per il paziente e non si sente a disagio, mentre passa attraverso l'X-ray test. In caso di formazione specializzata, X-ray tecnici in grado di acquisire le competenze per gestire la risonanza magnetica (MRI) e la TAC.

X-tecnico dei raggi Requisiti

Per ottenere un ingresso formale in qualsiasi X-ray programmi di formazione dei tecnici, è necessario aver conseguito un diploma di laurea formale in alcuni soggetti della sanità alleate. Ci sono varie scuole di raggi X tecnici che danno radiologico programmi di certificazione in tecnologia e far loro può essere una fonte di opportunità di lavoro migliori.

Dal momento che le opportunità di carriera in questo campo sono luminose, ottenendo vari certificati solo aumentare le opportunità di crescita. Prima di iniziare a lavorare come tecnico dei raggi X, si deve essere in grado di superare gli esami di certificazione accreditati dal Registro of tecnologi radiologici (ARRT). Per raggiungere alti X-ray posizioni tecnici negli ospedali, si può optare per una laurea in radiologia come che espone ai candidati di tutte le dimensioni della tecnologia radiologica.

X-ray Tecnico Stipendio

Se ti confrontare gli intervalli di stipendi diversi per i lavori, scoprirete che nella maggior parte di essi, gli stipendi nei primi anni sono meno. Per X-ray tecnici, i salari hanno mostrato un aumento significativo negli ultimi 5 anni.

La media X-ray fascia di reddito tecnico durante gli anni di partenza può essere compreso tra US $ 32.000 e US $ 48.000 all'anno. Questo dipende dal tipo datore di lavoro. X-ray tecnici sono generalmente pagate più alta nei grandi ospedali e le unità sanitarie. Con l'aumento delle opportunità in questo campo, l'X-ray stipendio medio tecnico è compreso tra US $ 50.000 a US $ 72.000 all'anno. Allo stesso modo, a seconda dei servizi medici, la chirurgia ortopedica, le unità ospedaliere e vari altri fattori, l'X-ray stipendio tecnico può variare. Secondo il Bureau of Labor Statistics (BLS), il percorso di sviluppo di carriera per X-ray tecnici è previsto per il 16% tra gli anni 2000 e 2016.

Dal momento che le richieste di X-ray tecnici è salito negli ultimi anni, ci sono vari gradi on line e programmi che offrono corsi relativi a quella dei raggi X tecnici. I candidati interessati a questo campo deve avere un occhio per i dettagli, buona esperienza di gestione di attrezzature mediche, consapevolezza circa la sua manutenzione e la cura e la capacità di usarli bene. X-ray tecnici hanno varie opportunità di crescita e sviluppo, a condizione di completare la loro esperienza di lavoro con migliori gradi e certificati.

Nessun commento:

Posta un commento