domenica 7 ottobre 2012

Sintomi di Strain Eye


L'affaticamento degli occhi, non risulta essere una delle maggiori preoccupazioni nella maggior parte dei casi. In effetti, con un po 'di riposo, si può fare con i sintomi di affaticamento degli occhi. Tuttavia, vi sono casi in cui, i sintomi o segni indicare una condizione di fondo del corpo. I seguenti dati ti fa familiarità con i diversi sintomi di affaticamento degli occhi nei bambini e negli adulti, un po 'sulle sue cause e sulle opzioni di trattamento, come pure.

Quali sono i sintomi di tensione degli occhi?

Non ci sono molti segni e sintomi di affaticamento degli occhi da guardare fuori per. I sintomi più comuni che possono indicare un affaticamento degli occhi sono gli occhi doloranti, insorgenza di lacrimazione degli occhi, prurito agli occhi e gli occhi che si sentono stanchi. Visione offuscata, aumento della sensibilità alla luce e visione doppia. Poi arriva il sintomo chiamato gli occhi asciutti. Oltre ai problemi di visione, altri sintomi di affaticamento degli occhi può essere dolore nella parte posteriore della spalla, dolorante e mal di collo. Anche se questi possono essere i sintomi di tensione oculare che possono derivare da cause determinate, l'uso del computer può dare origine a numero aggiuntivo di sintomi. Questi possono includere difficoltà di vivere in spostare l'attenzione tra lo schermo monitor e documenti cartacei, ed episodi di vedere frange di colore su di distogliere lo sguardo dal computer. Reso necessario l'intervento medico se l'affaticamento degli occhi sintomi progresso notevole cambiamento nella visione, o dello sforzo degli occhi mal di testa, o se i sintomi quali visione doppia e il disagio negli occhi, sembrano essere persistente.

Dopo questa informazione rapida sui sintomi caratteristici di affaticamento degli occhi, ecco qualcosa che ti piacerebbe passare attraverso, in caso vi venisse voglia di sapere cosa provoca questa condizione e quali sono i trattamenti disponibili.

Cause di Strain Eye

I fattori che sono noti per essere le cause più comuni di affaticamento degli occhi comprendono prolungare l'uso del computer, guardare la televisione per lunghe ore in continuo, e la lettura per lunghi periodi senza interruzioni. Ci potrebbero essere alcuni fattori più come laboratorio lavora con microscopio, o anche la guida di un veicolo per lungo tempo, che sono note per essere le cause della comparsa di tutti questi sintomi di affaticamento degli occhi negli adulti e nei bambini. E 'stato anche scoperto che molte persone che lavorano in condizioni di luce soffusa anche sperimentare i casi gravi di affaticamento degli occhi e così fanno le persone che espongono i loro occhi alla luce o riflessi. In alcuni casi, come detto, alla base problemi di visione potrebbe anche essere le cause di tensione negli occhi o per aggravare i sintomi.

Trattamento per Strain Eye

Ceppo trattamento Eye si concentra principalmente sul portare alcune modifiche che potrebbero contribuire a contrastare le cause della malattia. Ad esempio, per le persone che sforzavano i loro occhi lavorando al computer, si raccomanda che usano anti-riflesso occhiali o altri prodotti specifici in grado di fornire tensione estrazione pupillare. Inculcando esercizi regolari della vista, anche fornire un grande aiuto nella gestione dei sintomi di affaticamento degli occhi, e così non assunzione di farmaci per il trattamento delle cause della condizione.

Mentre stai leggendo, assicurarsi che la fonte di luce è diretto sull'oggetto che si sta visualizzando, che in questi casi, sarebbe il libro. Inoltre, cercare di regolare la luce in modo che sia le posizioni dietro di voi e si è diretto alla pagina che state leggendo. E vedendo un film in 3D in una televisione in una stanza buia può certo essere eccitante o divertente, ma sappiamo che è una delle più comuni cause di affaticamento degli occhi. Mai mantenere un forte contrasto tra la luce emessa dal televisore e che nella vostra camera. Così, sempre guardare la TV in un ambiente ben illuminato.

E per la parte conclusiva, i sintomi di affaticamento degli occhi possono essere evitati seguendo alcuni semplici consigli. Date ai vostri occhi una pausa ogni 20 minuti mentre lavorava in un computer, lampeggiare più spesso, utilizzare lacrime artificiali se hai gli occhi asciutti, e migliorare la ventilazione nell'area di lavoro. Massaggiare le palpebre ogni volta che sento i tuoi occhi a dura prova l'usura e l'uso appropriato degli occhi.

Nessun commento:

Posta un commento