mercoledì 31 ottobre 2012

Rotula dolore Quando Inginocchiare


Dolore rotula quando si piega, può essere molto dolorosa, a volte. Il dolore acuto rotula è molto scomodo e irritante. Ci sono molte possibilità di avere dolore rotula quando si piega. Questo disagio è sperimentato anche mentre si cammina su e giù per le scale. Cerchiamo di discutere le cause del dolore rotula quando si piega le ginocchia.

Cause di dolore rotula quando Inginocchiare

Se si verificano dolore mentre sale le scale o scendendo le scale o una deformità significativa le ginocchia, è necessario consultare immediatamente un medico. Inoltre, l'infiammazione in ginocchia non deve essere ignorato. Qui ci sono alcune delle cause di dolore rotula quando si piega, di rinvio, tuttavia, è necessario consultare il medico per la diagnosi esatta e trattamento del dolore rotula quando si piega.

Lesioni ai legamenti

Ci sono quattro legamenti delle ginocchia, di cui, ci sono due legamenti collaterali. Dei due legamenti collaterali, uno legamento è fuori le ginocchia e l'altro è all'interno delle ginocchia. Le altre due legamenti, dei quattro, tratto dal fondo del femore e si incrociano, come allungare la gamba. Una lacrima in uno qualsiasi di questi legamenti provoca forti dolori alle ginocchia, che peggiora quando si tenta di piegare le ginocchia.

Lesioni ai tendini

Lesioni ai tendini è anche chiamata tendinite ed è dovuta alla irritazione e infiammazione in uno dei tendini. Questo tipo di lesione è di solito vissuto dagli atleti come corridori, ciclisti e sciatori. Questa infiammazione si verifica nel tendine rotuleo, che è collegato al quadricipite nella parte anteriore della coscia. Tendinite presenta un sintomo importante di dolore durante il salto, in ginocchio e accovacciata. Più di una volta, si può verificare l'incapacità di flettere le ginocchia.

Borsite al ginocchio

Borsite del ginocchio è una causa molto comune di dolore quando rotula ginocchio. Borse è una piccola sacca di liquido che fornisce cuscino al ginocchio. A causa di questo ammortizzazione, i tendini ed i legamenti scivolare facilmente sulla giunzione. Questo può portare a gonfiore, arrossamento, dolore (che si fa sentire anche a riposo) e peggiora il dolore come si inginocchiano a salire le scale o scendere le scale. Nel peggiore dei casi, questa infiammazione può causare febbre.

Banda sindrome Iliotibial

Questa sindrome è spesso visto in corridori di lunga distanza. Sindrome di banda ileotibiale può essere una causa del dolore, quando rotula ginocchio. Un legamento che si estende dal lato esterno della dell'osso pelvico diventa abbastanza stretto da ottenere sfregato contro il femore. Femore è il più grande osso nel corpo umano, che si estende dalla regione pelvica alle cosce. Questo fa sì che il legamento di infiammare e causare disagio e dolore in ginocchio. Questo può anche causare bruciore in ginocchio.

Condromalacia della rotula

Dolore tra la rotula e il femore è chiamata condromalacia di rotula. Le persone anziane possono ottenere questo dolore dovuto alla vecchiaia e quelli ancora più giovani in grado di sviluppare questo dolore. L'artrite può anche essere la causa del dolore al ginocchio nelle persone anziane. Questo è abbastanza comune negli atleti. Il dolore in questa regione peggiora dopo le sessioni di seduta prolungata. In questo disturbo, vi è un disallineamento rotula, che causa dolore e di tenerezza.

Queste erano le cause di dolore quando rotula ginocchio. Il trattamento per il dolore rotula quando ginocchio può variare a seconda della causa. Il trattamento può includere impacchi di ghiaccio, i farmaci, di riposo e di elevazione. Inoltre, è consigliabile consultare un medico immediatamente quando si verifica quando il dolore rotula ginocchio.

Nessun commento:

Posta un commento