venerdì 26 ottobre 2012

Esercizi fondamentali per il mal di schiena


Ti è mai capitato che si erano seduti in una postura scorretta e uno dei tuoi colleghi ti dice di stare seduti, nella postura corretta? Se sì, allora si dovrebbe davvero ringraziare il suo collega per aver dato questo consiglio. Il vostro collega vi ha dato la prima punta per stroncare il dolore alla schiena sul nascere. Seduto nella postura corretta è fondamentale per salvare la schiena dal dolore. Ma è solo una parte di ciò che può essere fatto per combattere il mal di schiena. Ci sono un bel alcuni esercizi che possono prevenire il mal di schiena. Ma va tenuto presente che questi sono esercizi di carattere generale. Se ritenete che i vostri muscoli dorsali stanno subendo un sacco di tensione, si consiglia di interrompere l'esercizio. A 5 a 10 minuti di warm-up è fondamentale prima di iniziare gli esercizi posteriori.

Esercizi fondamentali per il mal di schiena

Sit-up: Sit-ups sono probabilmente uno dei pochi esercizi polifunzionali. Prestare attenzione mentre si fa sit-up per evitare qualsiasi sforzo o trazione alla colonna vertebrale. Per fare sit-up, posizionare le ginocchia su una sedia e fare in modo che le gambe e le anche sono un angolo di 90 gradi. Ora alzi la parte superiore del torace, ma non più di 30 gradi. Ripetizioni in 3 gruppi di 12 sit-up sono abbastanza buoni, ma meno anche fare se i 3 set stanno causando stress e aggravando il dolore alla schiena. Dovreste sentire la tensione nei muscoli addominali e non la schiena.

Tilt pelvico

Tilt pelvico comprende la parte bassa della schiena esercizio di stretching. Per l'inclinazione pelvica, sdraiati sulla schiena, piegare le ginocchia, con i piedi appoggiati sul pavimento. Appiattire la piccola della schiena e contemporaneamente stringere i glutei e addome. Mantenere questa posizione fino a che non contano cinque. Ripetete questo esercizio per 5 a 15 volte.

Indietro Stretch

Sdraiatevi sulla schiena e tirate entrambe le ginocchia verso il petto. Mentre faceva tutto ciò, flettere la testa in avanti fino a quando si acquista una appallottolata posizione con un comodo tratto. Questo esercizio è ottimo per ridurre lo sforzo sulla schiena.

Hamstring Stretch

Ci sono due modi in cui un tratto tendine del ginocchio può essere fatto. Bisogna sedersi per terra con una gamba piegata e una gamba dritta. La gamba piegata deve essere davanti al tuo corpo. Ora piegate in vita e piegarsi in avanti e toccare il piede con le dita. Sentite lo stiramento sotto la coscia. Vi sentirete il tratto solo se la schiena è mantenuto il più diritta possibile. Mantenere questa posizione per un minimo di 30 secondi.

Il tratto hamstring altra è fatta da sdraiati sulla schiena. Ora, sollevare la gamba sinistra e poi tirare fino si verifica un ceppo nel tendine del ginocchio.

Ginocchio al torace Stretch glutea

Bisogna sdraiarsi sulla schiena e piegate il ginocchio destro. Ora, tenete la gamba sinistra sopra la gamba destra e posizionare la caviglia sinistra appena sopra il ginocchio destro. Bloccare le mani intorno alla vostra coscia destra e tirarlo verso il petto. Ripetere il processo tenendo la posizione per almeno 30 secondi.

Piriforme Stretch

Sdraiatevi sulla schiena e piegate la gamba destra. Tirate il ginocchio destro con la mano sinistra verso il lato sinistro del petto. Il tratto dovrebbe essere sentita nella parte piriforme delle natiche.

Estensione esercizi per la schiena

Sollevare il petto, mentre disteso a pancia in giù. Ora spingete i vostri schiena verso l'alto fino ad un tratto si riscontra nella posizione estesa.

Quadricipiti Stretch

Stand e tenere una superficie solida per il supporto. Poi piegare la gamba sinistra indietro. Tenere la caviglia sinistra e tirare il piede sinistro verso il gluteo sinistro. Durante questa operazione, assicurarsi che si tira la coscia sinistra indietro e tenere la schiena dritta.

Esercizi di trazione utilizzando una cintura, tratto vitello, esercitando su una palla, ed esercizi concentrandosi sulla parte inferiore del corpo sono utili nel fornire sollievo dal mal di schiena. Questi sono buoni per coloro che hanno la tendenza a sviluppare mal di schiena così come per coloro che hanno già, anche se avrebbe dovuto essere un po 'attenti durante l'allenamento.

Per coloro che non hanno alcun segno di dolore alla schiena, tutto ciò, beh, questi esercizi fondamentali rafforzamento farà in modo che non invitano dolore alla schiena a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento