mercoledì 24 ottobre 2012

Idee per la fiera della scienza Livellatrici 5 °


Dicono che la curiosità uccise il gatto! Ma non in questo caso, dove stiamo parlando di scienza e dei suoi miracoli umpteen e stupore! Inoltre, nel caso della scienza, i bambini più curiosi sono e se quella ricerca di 'conoscere' è nutrito in tenera età, poi si può sviluppare un avido interesse per l'intera gamma di specializzazioni nell'ambito della scienza.

Scuole fare la loro parte cercando di creare quella consapevolezza e l'interesse nei bambini sotto forma di fiere scientifiche. Il processo di pensiero parte da concettualizzare l'idea del progetto stesso. Cosa potrebbe esserci di questi progetti scientifici eque? Beh, non preoccuparti, come portiamo a voi alcune idee scientifiche eque per il 5 ° elementare!

Idee per il Progetto Science Grade 5 fiera

5th progetti scientifici grado fiera potrebbe essere a volte difficile, come si deve combinare gli aspetti un po 'impegnative, con le cose alle quali 5 ° grado gli studenti possono identificarsi. 5 ° elementare sono sulla soglia della crescita, tuttavia, devono ancora raggiungere quella fase in cui le loro facoltà logiche correlate sono ancora da sviluppare. Ecco alcune idee scienza eque per scolari di quinta elementare.

Scienza Progetto Idea # 1

Le cose che vengono utilizzati i bambini a vedere e utilizzare tutti i giorni può colpire una corda con loro e li aiuterà a capire meglio le cose. Quindi, qualcosa di simile a una strada, marciapiede può essere incorporata nelle idee progetto per la fiera della scienza per la 5 ° elementare. La prima idea è pertanto vedere come variazioni del marciapiede può avere un impatto sulla condizione di guida. I bambini avranno bisogno di un auto scatola di fiammiferi o addirittura una macchina barbie farebbe per simulare l'auto che.

Altre cose necessarie sarebbero carta vetrata, una trapunta, rocce, acqua, una superficie piana e foglio. I bambini dovranno prima vedere come la macchina si muove su una superficie liscia fornito dal foglio. Poi, vedere cosa succede quando quilt e la carta vetrata viene utilizzato. Scopri cosa succede quando si hanno le rocce sulla superficie piana. Registrazione dei risultati è necessario in questo e in tutti gli altri progetti scientifici eque.

Scienza Progetto Idea # 2

Il calore e l'evaporazione è un altro grande scienza idee eque per il 5 ° elementare. Sì, è un po 'banale, ma per gli studenti a quell'età può essere molto interessante. Per questo esperimento un paio di lampadine elettriche (di potenza diversa) e un paio di piatti pieni di acqua sarebbe necessaria. L'obiettivo è quello di vedere quale lampadina fa evaporare l'acqua prima. Che in termini scientifici significa come l'energia cinetica del calore muove le molecole di acqua più velocemente e provoca l'evaporazione. I risultati di questi esperimenti scientifici per bambini devono essere sistematicamente registrate e possono presentare nelle forme di diagrammi, grafici, fotografie o anche video.

Scienza Progetto Idea # 3

Beh, il nome di questa idea fiera della scienza potrebbe suonare un po 'strano, ma è interessante come il suo nome. Si chiama Thigmotropism. Si riferisce alla risposta di un organismo a un stimoli, in particolare un tocco. In questo esperimento un impianto può essere osservato. Un impianto che chiude le sue foglie dopo un insetto atterra su di essa è Venus Fly Trap.

Ora, ciò che i bambini possono fare è mettere fine gomma della matita nella sua trappola. Una volta che la trappola si chiude, ottenere la matita fuori e registrare il tempo sull'orologio. Controlla quanto tempo ci vuole per l'impianto da realizzare è stato richiesto da un stimoli sbagliati. Questo deve essere nella categoria di alcune buone idee per una fiera quinto grado della scienza!

Scienza Progetto Idea # 4

Altre buone idee progettuali scienza eque per il 5 ° elementare è quello di vedere l'effetto del sale in acqua bollente. L'obiettivo è dimostrare che l'aggiunta di sale e l'acqua porta l'acqua a bollire a temperature più elevate. Le cose richieste sarebbero sale da tavola, acqua distillata, 2 pentola Quart, misurino, misurini e termometro.

Queste erano alcune delle idee progettuali 5 ° grado della scienza eque per i bambini a provare. Questo non era certo la fine delle idee scientifiche eque per motolivellatrici 5th però! Si può provare un po 'più simile a tornado in bottiglia, la durata di una crescita della batteria, di fagioli, il posto migliore per conservare le mele? Dove è il posto migliore per conservare le banane? Sono la stessa cosa? E 'possibile sorseggiare la stessa quantità di liquido attraverso due cannucce in una volta come una paglia? Che cosa circa 3 cannucce? E molto altro ancora ci sono in discussione le idee per i progetti di scienze delle scuole equo e solidale.

Tutto sommato è tutta una questione di conciliare il lavoro o meglio imparare in modo giocoso. Quindi, nelle idee della scienza eque per 5 ° elementare, tutto ciò che aiuta i bambini a imparare e capire un processo scientifico in un fuori del modo box è grande!

Nessun commento:

Posta un commento